Gilardino
Moderatore:PeppeJackson
- FantaNA
- Star
- Iscritto il:04.07.12 - 13:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma se tengono Gilardino e come credo faranno giocare Immobile titolare, come faranno a farli convivere assieme... bene o male sono molto simili come tipologia di attaccante e non vorrei si creasse la stessa "sintonia" che avevano Pazzini e Milito... boah.. staremo a vedere
Voi che dite sono compatibili? Per me no!
Rosa 2012/2013
Viviano Mirante Consigli
Balzaretti Domizzi Paletta Marchese Britos Del Grosso Avelar Pasqual
Pjanic Guarin Inler Ilicic Biabiany Cigarini Taider Jorquera
Destro Totti Vucinic Pabon Hernandez Gabbiadini
Viviano Mirante Consigli
Balzaretti Domizzi Paletta Marchese Britos Del Grosso Avelar Pasqual
Pjanic Guarin Inler Ilicic Biabiany Cigarini Taider Jorquera
Destro Totti Vucinic Pabon Hernandez Gabbiadini
Gilardino
Io spero che venga ceduto in 5^ divisione greca.

I miei articoli per MondoPallone.it
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gilardino
Sono d'accordo. E infatti penso che Immobile dovrà guadagnarsi il posto.FantaNA ha scritto:Ma se tengono Gilardino e come credo faranno giocare Immobile titolare, come faranno a farli convivere assieme... bene o male sono molto simili come tipologia di attaccante e non vorrei si creasse la stessa "sintonia" che avevano Pazzini e Milito... boah.. staremo a vedere
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gilardino
Dal ritiro del Genoa, i microfoni di Sky Sport hanno intercettato Alberto Gilardino. L'attaccante rossoblù è carico in vista della prossima stagione: "Numero 9 sulla maglia? Ho avuto sempre l'11, al momento è di Jankovic ma da qui al 31 agosto vedremo.
L'anno scorso ho indossato il numero 82, ma sono arrivato a gennaio ed era disponibile solo quello della mia data di nascita. Lo scorso anno abbiamo avuto diverse difficoltà, abbiamo sofferto con i tifosi e quel periodo è servito a tutti.
Adesso qui a Bormio abbiamo resettato tutto - prosegue l'ex attaccante di Milan e Fiorentina -. Abbiamo lottato per salvarci fino all'ultima giornata, ora l'obiettivo è quello di partire alla grande. Ci sono due mesi per preparare la stagione, personalmente ho cinque anni di contratto col Genoa. Spero di avere la fiducia del club e darò il massimo per ricambiarla".
L'anno scorso ho indossato il numero 82, ma sono arrivato a gennaio ed era disponibile solo quello della mia data di nascita. Lo scorso anno abbiamo avuto diverse difficoltà, abbiamo sofferto con i tifosi e quel periodo è servito a tutti.
Adesso qui a Bormio abbiamo resettato tutto - prosegue l'ex attaccante di Milan e Fiorentina -. Abbiamo lottato per salvarci fino all'ultima giornata, ora l'obiettivo è quello di partire alla grande. Ci sono due mesi per preparare la stagione, personalmente ho cinque anni di contratto col Genoa. Spero di avere la fiducia del club e darò il massimo per ricambiarla".
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gilardino
Dodicesima stagione insieme! Va capitano, quest'anno voglio il tuo riscatto!!!
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gilardino
è finito ormaiHappySall1 ha scritto:Dodicesima stagione insieme! Va capitano, quest'anno voglio il tuo riscatto!!!

- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gilardino
glaucaskas ha scritto:è finito ormaiHappySall1 ha scritto:Dodicesima stagione insieme! Va capitano, quest'anno voglio il tuo riscatto!!!

- SirPsychoSexy
- Moderatore
Gilardino
HappySall1 ha scritto:glaucaskas ha scritto:è finito ormaiHappySall1 ha scritto:Dodicesima stagione insieme! Va capitano, quest'anno voglio il tuo riscatto!!!![]()
![]()
![]()

- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gilardino
Raga, occhio che se davvero Preziosi vuole inserire Borriello nella trattativa per Destro, Gilardino potrebbe cambiare aria.
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gilardino
Rischio Russia per lui...JerryMaguire ha scritto:Raga, occhio che se davvero Preziosi vuole inserire Borriello nella trattativa per Destro, Gilardino potrebbe cambiare aria.

Gilardino
Più lontano non si può?tarantocalcio ha scritto:Rischio Russia per lui...JerryMaguire ha scritto:Raga, occhio che se davvero Preziosi vuole inserire Borriello nella trattativa per Destro, Gilardino potrebbe cambiare aria.

- SirPsychoSexy
- Moderatore
Gilardino
al Polo Nord magariRUMePERA ha scritto:Più lontano non si può?tarantocalcio ha scritto:Rischio Russia per lui...JerryMaguire ha scritto:Raga, occhio che se davvero Preziosi vuole inserire Borriello nella trattativa per Destro, Gilardino potrebbe cambiare aria.

- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gilardino
voci di corridoio informano dell'interessamento di rum&Pera sull'ariete genoa per il prossimo fanta 

"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
Gilardino
DAJE CHE FORSE LO MANNANO 'N SIBBBERIA!