Si anch io glielo auguro a Strama di trovare un altra squadra in A visto che alla fine in ambito giovanile sia con gli allievi della Roma e sia con la primavera dell Inter è andato molto bene anche se so perfettamente che c è un abisso tra allenare le primavere e allenare in serie A ma se andiamo a vedere l Inter fino a novembre/ dicembre andava molto bene ma poi è crollata...se dovesse andare al Genoa spero che Preziosi non faccia come al suo solito ma faccia una buona squadra...matteo9502 ha scritto:Sannino sarebbe comunque un'ottima scelta. Ho detto Strama perchè ritengo che abbia pagato troppo rispetto alle sue colpe in questa annata all'Inter e sarei davvero felice se riuscisse a far valere quanto vale in una squadra di serie A, che sia il Genoa, il Parma o qualsiasi altraShailok ha scritto:Strama è un rischio non solo per come è andato quest anno all Inter ma anche perché credo che sia stato scottato particolarmente da questa vicenda e poi non dimentichiamo che il Genoa viene da due salvezze di fila alle ultime giornate per cui prenderei un allenatore più da battaglia e concreto tipo Sannino che può portarti a una salvezza tranquilla più facilmente perchè è più abituato...matteo9502 ha scritto:La scelta giusta per me e' Strama. Io resto convinto che sia un ottimo allenatore.
Stagione 2012-2013: l'allenatore del Genoa
Moderatore:PeppeJackson
- Shailok
- Moderatore

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
nelle ultime ore è cresciuta la candidatura di Fabio Liverani, allenatore degli Allievi Nazionali e pupillo del Patron.

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se la giocano lui e Sannino la panchinaMeridiano ha scritto:nelle ultime ore è cresciuta la candidatura di Fabio Liverani, allenatore degli Allievi Nazionali e pupillo del Patron.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- menta11
- Pallone d'oro

- Nome:Toni
Il nuovo nome è quello di Zenga, esonerato dall'al nasr
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
menta11 ha scritto:Il nuovo nome è quello di Zenga, esonerato dall'al nasr
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
menta11 ha scritto:Il nuovo nome è quello di Zenga, esonerato dall'al nasr
Sottovalutato a mio avviso,un allenatore come lui in serie A potrebbe fare bene,anche se Genova non è l'ambiente ideale per rilanciarsi!
quotoogeid36 ha scritto:menta11 ha scritto:Il nuovo nome è quello di Zenga, esonerato dall'al nasr
Sottovalutato a mio avviso,un allenatore come lui in serie A potrebbe fare bene,anche se Genova non è l'ambiente ideale per rilanciarsi!
I miei articoli per MondoPallone.it
- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A me, per quel poco che ho visto, convince poco. A Palermo aveva un'ottima rosa, che lui stesso definì da scudetto, e fece una mezza stagione negativa. Piú che altro, mi sembra un buon motivatore, però.
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si però a Catania fece molto più che bene,e quel Catania non era certo quella squadra oleata e perfetta negli ingranaggi come ora!!kolao95 ha scritto:A me, per quel poco che ho visto, convince poco. A Palermo aveva un'ottima rosa, che lui stesso definì da scudetto, e fece una mezza stagione negativa. Piú che altro, mi sembra un buon motivatore, però.
Poi fammi un nome di chi non ha fallito a Palermo o non è stato esonerato!!
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Beh uno che nella prima conferenza stampa ti dice che provera a vincer lo scudetto o è indice di squilibrio oppure vuole far ridere la gente. Come inizio nn fu male... Mah. Cmq palermo come tutte le medio piccole è piazza tosta, è normale che sia difficile resisterci. Ma il problema nn è sempre l'allenatore... Ma ovvio, se hai un presidente cm zamparini che con tipo pioli lo ha esonerato dopo una preparazione estiva prima che iniziasse il campionato beh... La dice tutta su che cervello abbia un presidente...ogeid36 ha scritto:menta11 ha scritto:Il nuovo nome è quello di Zenga, esonerato dall'al nasr
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- Meridiano
- Moderatore Globale

spunta anche il nome di Aglietti
Ma daiii, A volte Preziosi sembra al supermercato...

Ma daiii, A volte Preziosi sembra al supermercato...
IL TRAPIANTO E' VITA!
- kolao95
- Pallone d'oro

Rossi!ogeid36 ha scritto:Si però a Catania fece molto più che bene,e quel Catania non era certo quella squadra oleata e perfetta negli ingranaggi come ora!!kolao95 ha scritto:A me, per quel poco che ho visto, convince poco. A Palermo aveva un'ottima rosa, che lui stesso definì da scudetto, e fece una mezza stagione negativa. Piú che altro, mi sembra un buon motivatore, però.
Poi fammi un nome di chi non ha fallito a Palermo o non è stato esonerato!!
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Preziosi ha confermato la scelta di Liverani come prossimo allenatore del Genoa! 
- Meridiano
- Moderatore Globale

AMMAZZALORSO ha scritto:Preziosi ha confermato la scelta di Liverani come prossimo allenatore del Genoa!
IL TRAPIANTO E' VITA!