Non ci credo nemmeno io,ormai i soldi russi non fanno più gola come 5-6 anni faglaucaskas ha scritto:ho letto anch'io sulla Gazza,ma ne sparano di c*****JerryMaguire ha scritto:Non credo.
Veloso
Moderatore:PeppeJackson
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Veloso
Ma che infortunio ha e quando guarisce??Sto cominciando a preoccuparmi 

Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Veloso
Ieri ha giocato benino, ma ancora non e' al top e si vede....
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:14.02.10 - 20:43 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Veloso
dopo i problemi fisici che ha accusato,pare che l'allenatore nel 4-4-2 che sta approntando in questo periodo veda meglio 2 centrali di corsa come Kucka e Biondini. Può darsi che ora con il ritorno di Gilardino e lo spostamento di Sculli sulla fascia cambi qualcosa,ma non capisco davvero 

- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Veloso
A me sembra abbastanza chiaro che con un modulo diverso qualcuno fatichi a trovare il posto. Veloso si adatta poco a un 4-2-4...
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Veloso
VeroJerryMaguire ha scritto:A me sembra abbastanza chiaro che con un modulo diverso qualcuno fatichi a trovare il posto. Veloso si adatta poco a un 4-2-4...

e' c'e da dire che sta giocando poco...
IL TRAPIANTO E' VITA!

-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:14.02.10 - 20:43 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Veloso
Boh,io uno con le sue caratteristiche in campo lo vedrei in quasi ogni modulo. Per me la coppia ideale sarebbe Veloso - Biondini. Tra l'altro capisco l'utilizzo dell'ex-Cagliari per l'equilibrio della squadra,ma Kucka non mi pare stai facendo faville.
Veloso
azhrarn ha scritto:Boh,io uno con le sue caratteristiche in campo lo vedrei in quasi ogni modulo. Per me la coppia ideale sarebbe Veloso - Biondini. Tra l'altro capisco l'utilizzo dell'ex-Cagliari per l'equilibrio della squadra,ma Kucka non mi pare stai facendo faville.

I miei articoli per MondoPallone.it
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Veloso
Moratti COMPRALO! 

- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Veloso
19angelo85 ha scritto:Moratti COMPRALO!

- Meridiano
- Moderatore Globale
Veloso
Ma sinceramente sara' bravissimo e forte ma con Marino mi sembra che non vada tanto d'accordo a livello di gioco

IL TRAPIANTO E' VITA!

-
- Pallone d'oro
Veloso
Ma io credo dipenda da una visione diversa del calcio,un pò come quella di Allegri che vede l'incontrista più del regista davanti alla difesa. Per me nel Genoa come detto Biondini e Kucka,tutti e due più bravi negli inserimenti che a dettare l'azione, sono una coppia male assortita,mentre Veloso sarebbe perfetto (soprattutto sui contropiede) a lanciare Palacio anche dalla distanza o buttare la palla sulla testa di Gilardino quando serve tenere palla.Meridiano ha scritto:Ma sinceramente sara' bravissimo e forte ma con Marino mi sembra che non vada tanto d'accordo a livello di gioco![]()
Veloso

I miei articoli per MondoPallone.it
-
- Pallone d'oro
Veloso
RUMePERA ha scritto: