Biava Ferrari Criscito
Rossi Milanetto Juric Modesto
Sculli Olivera Jankovic
Ballottaggio:
Rubinho 60-40 Scarpi
Modesto 60-40 Bocchetti
Milanetto 60-40 Motta
Moderatore:PeppeJackson
A dire il vero non trovo riferimenti precisi e attendibili: l'unica indicazione arriva da sponda granata (Toro news) che lo ipotizza titolare, ma boh mi sembra un po' forzata come indicazione. probabile che mi sia perso qualche news mentre ero in vacanza.19angelo85 ha scritto:x gasba ci sono notizie precise sul suo recupero?
Milito ha ancora i soliti problemi di prima delle vacanze.E' in miglioramento ed e' troppo presto darlo out.La verita' e' che si decide dopo l'allenamento di domani.Di certo decidere venerdi e non di sabato fa capire che non e' sia una sciocchezzuola e c'e' pessimismo.Dylan ha scritto:Sul secolo XIX si parla di un forfait di milito.
Smentite.. conferme?
Questo non lo ho letto, ma ovviamente mi fido. Quel che posso dire che è quasi sicuramente out per sabato, lavora ancora in palestra. E il Secolo XiX dice che la situazione non è migliorata durante la sosta...gianplecce ha scritto:la gazza dà milito out per le prossime 3 partite
si, su sky parlano di recupero lampo quindi ci sarà. La gazza on line porta gasba in campo. La cartacea lo mette tra gli indisponibili.....JerryMaguire ha scritto:Per Rubinho allenamento differenziato, ma potrebbe farcela. Ferrari quasi sicuramente della partita.
Io l'ho letto indisponibile un po' ovunque online. E' in fase di miglioramento certo, ma se anche vien convocato va in panca. Oltretutto credo che Jankovic meriti una chance per capire se puntare su di lui oppure cercare qualcun altro.19angelo85 ha scritto:si, su sky parlano di recupero lampo quindi ci sarà. La gazza on line porta gasba in campo. La cartacea lo mette tra gli indisponibili.....JerryMaguire ha scritto:Per Rubinho allenamento differenziato, ma potrebbe farcela. Ferrari quasi sicuramente della partita.
Qualche novità in merito?