Su Libero stamattina in un articolo a firma Luciano Moggi si leggeva: "Al posto di Ancelotti, in sella al Milan, ci sara' Gasperini, attuale allenatore del Genoa e rivelazione di questo campionato. Non so se sara' in grado di avere il carisma necessario per guidare un grande club come il Milan, societa' completamente diversa da quella rossoblu' (sicuramente per quel che riguarda gli obiettivi): la societa' dovra' stargli vicina, almeno per i primi tempi"
Non so Moggi in base a cosa però abbia informazioni sul futuro di Genoa e Milan...oltretutto si sa che il Milan deve giocare con la difesa a 4.... :devil:
Gasperini ha rinnovato
Moderatore:PeppeJackson
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ultima modifica di JerryMaguire il 18.05.09 - 22:56, modificato 2 volte in totale.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Moggi: "Gasperini al Milan"

Preziosi: : "Bufale. Penso che Moggi abbia preso un abbaglio. Forse vuole far supporre che sulla vicenda ne sappia più di tutti. Questo mi infastidisce anche". (Radio radio , 5 maggio)
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Re: Moggi: "Gasperini al Milan"

Preziosi: : «Se telefona il Presidente del consiglio gli rispondiamo cortesemente no». (Secolo XIX , 7 maggio)
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Re: Il futuro di Gasperini
Secondo Tuttosport ( :juggle: ) risalgono le quotazioni di Gasperini alla Juventus l'anno prossimo.
Questo il mio commento personale:
Questo il mio commento personale:
JerryMaguire ha scritto:L'unica possibilità è la chiamata della Juventus e lì ci sarebbero ricadute anche sul mercato del Genoa perchè ci son le comproprietà da risolvere di Criscito e Palladino proprio con la Juventus. Ma per la Juve non rischia la scelta Gasp, ha bisogno di maggiori certezze e con Gasperini sarebbe rivoluzione proprio di mentalità, di tattica e non ha esperienza internazionale nè di vertice.19angelo85 ha scritto:Ah ok. Se il Mister rimane allora ok...
Avevo sentito strane voci su un suo possibile addio al Genoa. Tutto qui.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Strano destino quello di Sergio Floccari: proprio oggi, qualora dovesse andare in rete, potrebbe allontanare dalla Champions League proprio la sua futura squadra, il Genoa. Ma non è solo l'attaccante calabrese a trovarsi di fronte a questa curiosa situazione. Sono sempre più insistenti infatti le voci che vorrebbero anche Luigi Del Neri diretto verso Genova sponda rossoblu qualora Gasperini dovesse accasarsi alla Juventus. Voci che il tecnico friulano ha così commentato: "Prima di tutto bisogna vedere se Gasperini va via, e poi ora non penso al mio futuro ma a finire bene con l'Atalanta. Poi a campionato finito tireremo le somme e vedremo dove andare e quali opportunità avrò".
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Fonte Repubblica-Il Lavoro: oggi dovrebbero incontrerarsi Preziosi e Gasperini per prolungare il contratto fino al 2013. L'intesa pare sia stata già formalizzata nel corso di una telefonata martedì sera.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
BOTTA E RISPOSTA GASPERINI - PREZIOSI

Gasperini: "Io Voglio restare qui, ma chiedo chiarezza perchè alcune volte non c'è stata. In questa settimana il presidente ha rilasciato dichiarazioni molto belle nei miei confronti, ma prima voglio parlare direttamente con lui. Noi quest'anno siamo stati bravi a finire davanti a molte squadre, ma non è detto che ci riusciremo anche il prossimo anno. Voglio sapere quali saranno gli obiettivi e non parlo di chi dovrò allenare come giocatori perchè sono sicuro che Preziosi farà una squadra competitiva, come ha sempre allestito in questi anni. Naturalmente mi aspetto anche un riconoscimento economico".

Preziosi: "Il Genoa penso che sia una delle poche società dove non ci siano dei casini, perchè vedrete tra poco che walzer di panchine ci sarà. Gasperini? E' strano, lui mi ha telefonato per dirmi di smentire tutte le voci sul futuro. E' fatto così, ma gli vogliamo bene. Fa parte del nostro progetto, non ci sono problemi e avrà il suo premio economico perchè se lo merita e ai tifosi dico di stare tranquilli perchè il Genoa sarà competitivo anche il prossimo anno".
"Ma voi pensate veramente che noi facciamo andare via un allenatore come Gasperini che è la mia scommessa vinta? Noi abbiamo un allenatore e ce lo teniamo stretto.
Si è parlato tanto di Conte, di Spalletti alla Juve, di una gara per la panchina della Juventus. E io vi dico che Gasperini non è e non era in gara, non lo è mai stato, non è stato mai nè promosso nè bocciato. Lui non ha mai avuto un contatto con la Juve, se no me l'avrebbe detto".
Ultima modifica di JerryMaguire il 15.05.09 - 18:26, modificato 1 volta in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per me Gasperini andra via dal Genoa
dopo questo confronto con Preziosi mi pare inevitabile... anche perche' Preziosi a fine campionato vendera i pezzi pregiati
lo si sa questo
, ha fatto sempre cosi dai tempi del Como...

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
GASPERINI HA RINNOVATO!

Preziosi: "Gasperini ha rinnovato il contratto con noi, adesso è ufficiale. Gasperini ha firmato un contratto triennale: scadrà, quindi, nel 2012. Ho già parlato ampiamente su questo argomento: Gasperini non è mai stato messo in discussione ed anche ieri, dopo la partita, ho dichiarato che il mister rimane".