GENOA vs ROMA
Probabile Formazione:

Jankovic, Floccari, Palladino

Moderatore:PeppeJackson

GENOA vs ROMA

Da quello che leggo in giro si dice che sia infortunato a un ginocchio :mmm: , ma sinceramente non so' se sia veroTheMonster ha scritto:Ma Palladino cosa ha? E per quanto ne ha?

Io ho letto di virus influenzale che non vuole passare...magari mi ricordo male ehMeridiano ha scritto:Da quello che leggo in giro si dice che sia infortunato a un ginocchio :mmm: , ma sinceramente non so' se sia veroTheMonster ha scritto:Ma Palladino cosa ha? E per quanto ne ha?.. aspetto anche io di saperne di piu' e da un po di tempo che seguo sta vicenda anche a livello di Fanta

Si, è esatto. E' dalla fine dello scorso campionato che ha questo problema e ancora non riesce a risolverlo.Daniste ha scritto:Io ho letto di virus influenzale che non vuole passare...magari mi ricordo male eh

Si ho letto anche di questo su altri sititotti77 ha scritto:Si, è esatto. E' dalla fine dello scorso campionato che ha questo problema e ancora non riesce a risolverlo.Daniste ha scritto:Io ho letto di virus influenzale che non vuole passare...magari mi ricordo male eh

Credo di si anche se la buona prova in coppa di Figueroa potrebbe spingere mister Gasperini a lasciar fuori proprio Cresposlevin ha scritto:l'impressione è che crespo possa recuperare?

Probabilmente dietro giocherà Papastathopoulos che si andrà a piazzare sul centro-destra, Biava centrale e Moretti sul centro-sinistra. Qualche chance anche per Modesto con l'arretramento in difesa di Criscito.slevin ha scritto:chi sostituirà bocchetti nei 3 dietro? si sa quanto dovrà stare fermo?
era il trio che mi aspettavo onestamente.. io ho letto che dovrà stare fermo almeno un paio di settimane.. ma penso che prima di rivederlo in campo passerà un mesettototti77 ha scritto:Probabilmente dietro giocherà Papastathopoulos che si andrà a piazzare sul centro-destra, Biava centrale e Moretti sul centro-sinistra. Qualche chance anche per Modesto con l'arretramento in difesa di Criscito.slevin ha scritto:chi sostituirà bocchetti nei 3 dietro? si sa quanto dovrà stare fermo?
Sui tempi di recupero non posso aiutarti, ancora non li conosco.