Atalanta - Genoa 0-1

Moderatore:PeppeJackson

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Atalanta - Genoa 0-1

Messaggio da JerryMaguire » 25.08.09 - 11:28

:atalanta:
:genoa:

PROPOSTA GAZZETTA:
AMELIA
SOKRATIS BIAVA MORETTI
ROSSI ZAPATER JURIC CRISCITO
SCULLI FIGUEROA PALACIO

PROPOSTA MIA:
AMELIA
BIAVA MORETTI ESPOSITO
ROSSI ZAPATER MILANETTO (kharja) MODESTO
SCULLI FIGUEROA PALACIO

:Genoa:
Ultima modifica di JerryMaguire il 31.08.09 - 09:51, modificato 7 volte in totale.

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Verso Atalanta - Genoa

Messaggio da JerryMaguire » 28.08.09 - 15:02

Gasperini giorni fa ha preannunciato turnover per domenica. La Gazzetta di oggi in realtà non ne applica molto, metto la loro proposta e la mia nel mio post.
Tenendo conto soprattutto che Crespo si è fatto male nel riscaldamento di Uefa, Juric ha ricevuto un brutto colpo in testa durante la gara.
Ultima modifica di JerryMaguire il 28.08.09 - 15:05, modificato 1 volta in totale.

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Re: Verso Atalanta - Genoa

Messaggio da JerryMaguire » 30.08.09 - 10:58

Alla Gazzetta oggi si son accorti che forse il Genoa farà un po' di turnover... :mrgreen:
Avanzano l'ipotesi di Fatic esterno sinistro: io penso partirà Modesto...ma registriamo la possibilità. E che mi han dato ragione sull'esclusione probabile di Criscito dall'11 titolare.

A metà campo loro dicono Kharja che dovrebbe esser stato dispensato dal Ramadan... in tal caso ci sta. Se no giocherebbe Milanetto per me.
Ultima modifica di JerryMaguire il 30.08.09 - 10:59, modificato 1 volta in totale.

Bloccato

Torna a “Genoa”