Chievo - Genoa 3-1

Moderatore:PeppeJackson

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chievo - Genoa 3-1

Messaggio da JerryMaguire » 14.09.09 - 11:56

:chievo: - :genoa:

Presentazione e Analisi tattica: Solito Genoa buona circolazione palla e affondo sulle fasce. Il Chievo però ha terzini abbastanza bloccati e un centrocampo di mediani più che altro: potrebbe annullare le fonti del gioco rossoblu.

Così nelle ultime partite:
Genoa - Roma 3-2
Atalanta - Genoa 0-1
Genoa - Napoli 4-1

Segnalazioni particolari: Sarà dato probabilmente spazio al turnover, almeno 4 giocatori diversi rispetto alla partita di coppa

Considerazioni statistiche e previsione: Dopo tre vittorie in campionato (senza contare quelle di coppa) ci sta che il Genoa abbia una battuta d'arresto, un calo psicologico anche nelle motivazioni magari. Giocare di giovedì in coppa impedisce di prepararsi mentalmente bene all'appuntamento domenicale, di ridimensionarlo. Ma la squadra è in un gran momento. Il Chievo viene dai 3 punti esterni e si è rassenerato dopo le due sconfitte iniziali. Penso sarà una sfida equilibrata da pareggio poco spettacolare (0-0 / 1-1)

:tattica:

Probabile formazione 3-4-3: AMELIA; SOKRATIS BIAVA BOCCHETTI; ROSSI MILANETTO KHARJA MODESTO; SCULLI FLOCCARI MESTO

Ballottaggi: Bocchetti/Tomovic/Esposito; Mesto/Palacio; Mesto/Fatic/Modesto

Squalificati: Criscito

Infortunati: Juric, Jankovic

AREA BORSINO

:v: Consigliati
PALACIO sta avendo un impatto migliore di quanto mi aspettassi, non è detto sia titolare ma di sicuro ha le qualità e le caratteristiche per mettere in difficoltà la difesa avversaria

:no: Sconsigliati
MILANETTO Il centrocampo del Chievo è tosto soprattutto a livello fisico, potrebbe soffrire se alzano i ritmi.

:juggle: Possibile sorpresa
FATIC in comproprietà proprio col Chievo, fuori dalla lista di Coppa, potrebbe trovare spazio per la squalifica di Criscito. Contro l'Atalanta ha esordito bene e potrebbe essere pericolo su calcio piazzato.
Ultima modifica di JerryMaguire il 25.09.09 - 13:57, modificato 12 volte in totale.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Re: Verso Chievo - Genoa

Messaggio da RUMePERA » 18.09.09 - 10:27

Aria di turn-over? Che mi dici di Sculli? Giocherà comunque?
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da JerryMaguire » 18.09.09 - 11:34

RUMePERA ha scritto:Aria di turn-over? Che mi dici di Sculli? Giocherà comunque?
Per il turnover e formazione che prevedo, vedi primo post. Sculli l'ho inserito titolare: sia lui che Palacio han giocato 90' ieri, tra i due penso sia l'argentino a lasciare il posto a Mesto...soprattutto perchè è in trasferta.

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da JerryMaguire » 19.09.09 - 10:39

JerryMaguire ha scritto:
RUMePERA ha scritto:Aria di turn-over? Che mi dici di Sculli? Giocherà comunque?
Per il turnover e formazione che prevedo, vedi primo post. Sculli l'ho inserito titolare: sia lui che Palacio han giocato 90' ieri, tra i due penso sia l'argentino a lasciare il posto a Mesto...soprattutto perchè è in trasferta.

La Gazzetta avanza ipotesi che giochino tutti e tre con Mesto a centrocampo al posto di Criscito. In tal caso non ci sarebbe spazio nè per Modesto nè per Fatic.

Dany87
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dany87 » 19.09.09 - 14:56

La Gazza ipotizza anche un forte turnover dietro con Esposito e Bocchetti al posto di Moretti e Biava..Secondo te è possibile Jerry?
Immagine

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 19.09.09 - 15:30

Non sono stati convocati Moretti e Zapater, ;)
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da JerryMaguire » 19.09.09 - 15:40

CONVOCATI

PORTIERI: Amelia 32, Russo 1, Scarpi 73.
DIFENSORI: Biava 25, Bocchetti 26, Esposito 16, Fatic 13, Sokratis 15, Tomovic 40.
CENTROCAMPISTI: Kharja 5, Mesto 20, Milanetto 77, Modesto 23, Rossi 7, Sculli 14.
ATTACCANTI: Crespo 9, Floccari 33, Palacio 8, 10 Palladino.

Come fatto notare da Crash mancano (oltre a Criscito e agli infortunati noti) Zapater e Moretti. Torna Palladino nella lista.

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da JerryMaguire » 19.09.09 - 15:41

Dany87 ha scritto:La Gazza ipotizza anche un forte turnover dietro con Esposito e Bocchetti al posto di Moretti e Biava..Secondo te è possibile Jerry?
Bocchetti dentro probabile come sostituto di Moretti non convocato.
Esposito dal 1' al posto di Biava mi sembra eccessivo anche perchè quest'ultimo non ha giocato in coppa.
Essendo appena rientrato Bocchetti, diciamo però che potrebbe essere Esposito o Tomovic a sostituire Moretti.
Ma personalmente Biava e Sokratis li vedo titolari domani.
Ultima modifica di JerryMaguire il 19.09.09 - 15:43, modificato 2 volte in totale.

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da JerryMaguire » 20.09.09 - 13:48

TURNOVER ALDILA' DI OGNI PREVISIONE
DOVREBBE ESSER QUESTA LA FORMAZIONE:

AMELIA
BIAVA BOCCHETTI TOMOVIC
SOKRATIS KHARJA MILANETTO FATIC
PALACIO FLOCCARI MESTO

Ma devo dire che capire chi farà l'esterno destro (Sokratis Biava o Tomovic) a questo punto è difficile
Ultima modifica di JerryMaguire il 20.09.09 - 13:53, modificato 2 volte in totale.

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da JerryMaguire » 20.09.09 - 16:02

JerryMaguire ha scritto:
TURNOVER ALDILA' DI OGNI PREVISIONE
DOVREBBE ESSER QUESTA LA FORMAZIONE:

AMELIA
BIAVA BOCCHETTI TOMOVIC
SOKRATIS KHARJA MILANETTO FATIC
PALACIO FLOCCARI MESTO

Ma devo dire che capire chi farà l'esterno destro (Sokratis Biava o Tomovic) a questo punto è difficile
Oggi ha un po' peccato di arroganza Gasp secondo me...

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 20.09.09 - 16:21

JerryMaguire ha scritto:Oggi ha un po' peccato di arroganza Gasp secondo me...
molto direi
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo

Messaggio da gianplecce » 20.09.09 - 16:22

ed ha appena detto che difficilmente farà più turnover.
il risultato me lo aspettavo.

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da JerryMaguire » 20.09.09 - 16:30

gianplecce ha scritto:ed ha appena detto che difficilmente farà più turnover.
il risultato me lo aspettavo.
Io mi ero giocato X secca... Ma se avessi saputo che la formazione era quella 1 fisso...

Bloccato

Torna a “Genoa”