Genoa - Juve 2-2

Moderatore:PeppeJackson

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Genoa - Juve 2-2

Messaggio da 19angelo85 » 21.09.09 - 18:14

:genoa: - :juve:

Presentazione e Analisi tattica: SuperJuve contro un SuperGenoa che ha pagato il turnover di domenica e forse è stato un bene per ritrovare l'umiltà che serve per fare lo sgambetto alla Juve, con la grinta solita che è mancata dopo tanti successi. Il Genoa non è fatto per difendersi ma lo sa fare e poi sa sfruttare il contropiede nel finale. Io penso che 2 sconfitte di fila non ne farà e che dopo 4 successi per la Juve potrebbe arrivare il primo stop: con un buon pari a Genova.

Così nelle ultime partite: Atalanta 0-1Genoa || Genoa 4-1 Napoli || Chievo 3-1 Genoa

:tattica:

Probabile formazione 3-4-3: Amelia; Biava Moretti Bocchetti; Rossi Milanetto Zapater Mesto; Sculli Crespo Palacio

Ballottaggi: Crespo-Floccari; Kharja-Milanetto; Modesto-Palacio

Squalificati: Criscito

Infortunati: Juric Jankovic

AREA BORSINO

:v: Consigliati
Zapater: rivelazione di inizio anno, forse è il giocatore che più è mancato domenica.

:no: Sconsigliati
Amelia: sarà una gara aperta e lui potrebbe pagarne le conseguenze.

:juggle: Possibile sorpresa
Palladino: l'anno scorso contro la Juve fece l'ultima grande apparizione, a partita in corso potrebbe essere una letale sorpresa.
Ultima modifica di JerryMaguire il 25.09.09 - 13:55, modificato 5 volte in totale.

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Verso Genoa - Juve

Messaggio da gianplecce » 23.09.09 - 10:33

me ne consigliate uno che potrebbe essere decisivo e risolvere la partita a favore del genoa?

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 23.09.09 - 12:34

gianplecce ha scritto:me ne consigliate uno che potrebbe essere decisivo e risolvere la partita a favore del genoa?
Sculli, io credo sia lui quello più decisivo.

I centravanti mi sembrano un po' in ritardo ancora, soprattutto Floccari che infatti potrebbe partire dalla panchina. Palacio e Palladino potrebbero essere delle "sorprese", ma Sculli mi sembra quello col miglior rapporto forma/qualità/mentalità.

Altrimenti teniamo buono lo Zapater che ho consigliato, decisivo magari non in zona gol ma per il gioco.

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo

Messaggio da gianplecce » 23.09.09 - 12:44

JerryMaguire ha scritto:
gianplecce ha scritto:me ne consigliate uno che potrebbe essere decisivo e risolvere la partita a favore del genoa?
Sculli, io credo sia lui quello più decisivo.
avevo fretta ed ho già scelto proprio lui. :wink:

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 24.09.09 - 09:28

Sky stamattina dice Modesto per Palacio con Mesto in attacco.

E smentisce la Gazzetta che mette Kharja: secondo Sky gioca Milanetto (anche per me)

StonedPera
Campione
Campione

Messaggio da StonedPera » 24.09.09 - 11:23

Io mi gioco tutto stasera proprio in una sfida Sculli-Zapater!
Lega a 8, scontri diretti, mod. difesa
Frey Antonioli Consigli
Abate Chiellini Maicon Gemiti Legrottaglie JosèAngel Oddo Dainelli
Cossu Jovetic D'Agostino Ramirez Gomez Padoin Rigoni C.Ledesma
Forlan Ibrahimovic DiMichele Morimoto Calaiò Osvaldo

pakifg
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da pakifg » 24.09.09 - 19:16

anche io ho sculli e zapater...speriamo bene! invece contro ho kharja..giocherà? speriamo di si perchè se nn prende voto al mio avversario entra jovetic..
I SOGNI DIVENTANO REALTA'

Immagine

Vincitore LFV Lega Pro girone A, 2009-2010 Torneo Apertura

Bloccato

Torna a “Genoa”