Giungono conferme sulla tempistica del recupero: tre settimane. Quindi si lavora per averli alla ripresa del campionato dopo la sosta

Moderatore:PeppeJackson
io ho letto minimo 20 giorni e che sono in forte dubbio anche per l'inter alla ripresa..per uno che in lega pvt ce li ha entrambi è una bella mazzataRuiCosta ha scritto:Vabè saltano sta giornata praticamentetotti77 ha scritto:che mazzata
Ah io sta giornata ho giocato a 1 dietro! Capuano... che si è appena preso due giornatetotti77 ha scritto:io ho letto minimo 20 giorni e che sono in forte dubbio anche per l'inter alla ripresa..per uno che in lega pvt ce li ha entrambi è una bella mazzataRuiCosta ha scritto:Vabè saltano sta giornata praticamentetotti77 ha scritto:che mazzata
Sì credo proprio di sì. Se già Biava ha accelerato stanotte ed è stato convocato penso che per Criscito manchi solo qualche giorno.gianplecce ha scritto:criscito potrebbe tornare dalla prossima?
E' disponibile già per stasera in coppapeppejackson ha scritto:perfetto... spero di poterlo schierare domenica prox