Moderatore:PeppeJackson
si,si giocherà il posto con chico e moretti,mentre dainelli e ranocchia sono titolari sicurimogol83 ha scritto:Dalle dichiarazioni del giocatore ( e pure da quelle dell'allenatore) sembra che sia titolare fisso non appena sta bene.
Dite che è così?
Ormai possiamo dire che invece è arrivato per far panchina...RuiCosta ha scritto:Kaladze? Non penso sia venuto a Genova a fare il panchinaro... no?
Rientra per il derby.Meridiano ha scritto:Out 1 mese, lesione all'adduttore destro.
come non quotarti "compagno di sventura"...big match contro il 2° (culoso al massimo) ed al momento mi batte con il suo gologeid36 ha scritto:Ma vada a cagare,non fa una beata minkia da anni e decide di andare a segnare proprio oggi che c'è l'avevo contro e il mio avversario lo aveva schierato per la prima volta dopo mesi e mesi che nemmeno in panca lo metteva!!!
ritirato un corno! io per sto gol perdo....a meno che stasera...solo in quel caso sarei d'accordo con teogeid36 ha scritto:Ragazzi,scusate l'off topic ma sempre kaladze riguarda!!
Ritirato ufficialmente il club anti-kaladze![]()
![]()
Si gli ha segnato,ma è stato punito da pastore e da Di michele che non gli ha giocato e lo ha lasciato in 10,cosa di cui non me ne ero accorto![]()
totti77 ha scritto:ritirato un corno! io per sto gol perdo....a meno che stasera...solo in quel caso sarei d'accordo con teogeid36 ha scritto:Ragazzi,scusate l'off topic ma sempre kaladze riguarda!!
Ritirato ufficialmente il club anti-kaladze![]()
![]()
Si gli ha segnato,ma è stato punito da pastore e da Di michele che non gli ha giocato e lo ha lasciato in 10,cosa di cui non me ne ero accorto![]()