Azz che ha combinato? All'esordio mi aveva ben impressionato!Gooner ha scritto:E in porta Eduardo?
L'hai visto contro Cipro?
Mai vista una roba simile, sembrava il calcetto alcoolico.

Moderatore:PeppeJackson
Azz che ha combinato? All'esordio mi aveva ben impressionato!Gooner ha scritto:E in porta Eduardo?
Ho visto il risultato e basta... quanto l'han pagato sto qui?Gooner ha scritto:E in porta Eduardo?
RuiCosta ha scritto: Prendo Scarpi al Fantapremium?
Era pseudo-seria come ideaGooner ha scritto:RuiCosta ha scritto: Prendo Scarpi al Fantapremium?![]()
41, lavora come dirigente al Porto.RuiCosta ha scritto:Ma Victor Baia quanti anni ha?
Gooner ha scritto:Ecco qua comunque il campionario
http://www.totalcalcio.net/forum/viewto ... 30#p259167
Le uscite azzeccate, la velocità nel tuffo laterale, la presa sicura.. c'è tutto..
Mi meraviglio di te, soprattutto per il portierone che sei! Mi spieghi l'utilità dell'uscita sul primo gol? Sul secondo e sul terzo non gli attribuisco colpe neanche io, ma pure il quarto è abbastanza bruttino!crash83 ha scritto:Francamente non vedo errori tecnici, almeno di Eduardo. Sicuramente sul quarto gol avrebbe potuto e dovuto fare di più, ma in pratica Cipro stava deridendo la difesa del Portogallo, facendo torello in area di rigore loro, e aveva portato due uomini davanti a lui (quello che ha segnato quasi in fuorigioco). Evidente calo di concentrazione ovviamente, coadiuvato da una difesa scarsissima, ma non lo vedo come un errore grave. Negli altri 3 gol invece secondo me non ha alcuna colpa. E' evidente che siano stati i difensori a generare i gol, lui è davvero il meno colpevole. Poi magari mi sbaglierò...
BisGooner ha scritto:Ecco qua comunque il campionario
http://www.totalcalcio.net/forum/viewto ... 30#p259167
Le uscite azzeccate, la velocità nel tuffo laterale, la presa sicura.. c'è tutto..
Gooner ha scritto:Metterei il sottotitolo "topic scherzoso" o lo porterei addirittura altrove ma a me Eduardo fa tenerezza..
Mercoledì ha fatto un'uscita bellissima
"Mia, mia!" e ha assestato un cartone a Criscito mancando la palla di tantissimo..
Col Milan (per carità, Ibra fa un goal clamoroso) ma si trova lì in mezzo a fare chissà cosa..