Paloschi
Moderatore:PeppeJackson
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Paloschi
La metà del cartellino del parma è ufficialmente del Genoa adesso,quindi il giocatore si trasferorà in liguria e rimarrà in compartecipazione tra Milan e Genoa.
Mi sa che a fine stagione tramite il riscatto di boateng e Amelia paloschi diventerà tutto di Preziosi!!!
Mi sa che a fine stagione tramite il riscatto di boateng e Amelia paloschi diventerà tutto di Preziosi!!!
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si lo penso anche ioogeid36 ha scritto: Mi sa che a fine stagione tramite il riscatto di boateng e Amelia paloschi diventerà tutto di Preziosi!!!

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Prospettiva molto probabile.
Troverà spazio appena starà bene: nel 4-3-1-2 è una spalla molto interessante per Toni. Nello spazio creato dal grosso.
Troverà spazio appena starà bene: nel 4-3-1-2 è una spalla molto interessante per Toni. Nello spazio creato dal grosso.
Necessito urgentemente di aggiornamenti sulle sue condizioni fisiche e conseguentemente sulla data di presumibile rientro

I miei articoli per MondoPallone.it
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Questo link sembra interessante: http://www.genova24.it/2011/01/genoa-pa ... orini-6337
Ovviamente sarà titolare fisso?JerryMaguire ha scritto:Questo link sembra interessante: http://www.genova24.it/2011/01/genoa-pa ... orini-6337

- burgo
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.07.04 - 11:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
se prendono floro flores chissà..

- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Ovviamente sarà titolare fisso?JerryMaguire ha scritto:Questo link sembra interessante: http://www.genova24.it/2011/01/genoa-pa ... orini-6337
Per me si,almeno me lo auguro visto che l'ho preso dappertutto

Comunque credo che lo sarà,perchè Destro è ancora troppo immaturo per fare il titolare fisso,e Credo che se Paloschi sta in forma difficilmente fa panchina perchè è un grande talento per me!!!
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Dovremmo riparlarne a fine gennaio.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per me no. Se stanno tutti bene, gioca certamente Boselli con Palacio partner d'attacco e Floro Flores prima alternativa. Paloschi è un giocatore-incognita, verrà valutata mese per mese la sua crescita fisica ed è un investimento per il prossimo anno, secondo me.RUMePERA ha scritto:Ovviamente sarà titolare fisso?
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- ogeid36
- Pallone d'oro
Caos Parma-Genoa: Preziosi non vuole Paloschi
Genoa e Parma sono ai ferri corti. Il club del Presidente Preziosi non ha gradito il "pacco" arrivato dal duo Ghirardi-Leonardi, contenente Paloschi ed Antonelli, entrambi in condizioni fisiche precarie. Ci sarebbero dei risvolti clamorosi di mercato, con il Genoa che vorrebbe rispedire al mittente l'attaccante Alberto Paloschi. E, a quanto pare, non è il solo.
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=248905
Onestamente ci credo poco,credo che Preziosi sa bene quali sono le enormi potenzialità del ragazzo nonostante gli infortuni,credo sia solo una balla giornalistica.
Genoa e Parma sono ai ferri corti. Il club del Presidente Preziosi non ha gradito il "pacco" arrivato dal duo Ghirardi-Leonardi, contenente Paloschi ed Antonelli, entrambi in condizioni fisiche precarie. Ci sarebbero dei risvolti clamorosi di mercato, con il Genoa che vorrebbe rispedire al mittente l'attaccante Alberto Paloschi. E, a quanto pare, non è il solo.
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=248905
Onestamente ci credo poco,credo che Preziosi sa bene quali sono le enormi potenzialità del ragazzo nonostante gli infortuni,credo sia solo una balla giornalistica.
- ogeid36
- Pallone d'oro
Oggi ha fatto doppietta,ma al di di questo noto che è un giocatore che sposta gli equilibri,ho visto e non solo oggi che quando c'è lui la manovra offensiva del genoa è molto più sicura,completa e tagliente!!
Per me la coppia titolare Palacio-Paloschi farebbe benissimo,Floro flores per me si sta rivelando uguale ad udine,corre come un matto ma è troppo sprecone e non è congeniale alla manovra della squadra.
I 10 milioni del riscatto non li vale,Paloschi può benissimo andare a fare il titolare per me se non si rompe.
Per me la coppia titolare Palacio-Paloschi farebbe benissimo,Floro flores per me si sta rivelando uguale ad udine,corre come un matto ma è troppo sprecone e non è congeniale alla manovra della squadra.
I 10 milioni del riscatto non li vale,Paloschi può benissimo andare a fare il titolare per me se non si rompe.
E' l'unico giocatore che nei movimenti ricorda Pippo Inzaghi.ogeid36 ha scritto:Oggi ha fatto doppietta,ma al di di questo noto che è un giocatore che sposta gli equilibri,ho visto e non solo oggi che quando c'è lui la manovra offensiva del genoa è molto più sicura,completa e tagliente!!

- ogeid36
- Pallone d'oro
RUMePERA ha scritto:E' l'unico giocatore che nei movimenti ricorda Pippo Inzaghi.ogeid36 ha scritto:Oggi ha fatto doppietta,ma al di di questo noto che è un giocatore che sposta gli equilibri,ho visto e non solo oggi che quando c'è lui la manovra offensiva del genoa è molto più sicura,completa e tagliente!!