Frey

Moderatore:PeppeJackson

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Frey

Messaggio da Meridiano » 29.07.11 - 12:06

Immagine

Sarà Sèbastien Frey il nuovo portiere del Grifone. Il club di Villa Rostan, nell’espressione del suo massimo rappresentante il presidente Enrico Preziosi, ha raggiunto un accordo con Acf Fiorentina per il passaggio in rossoblù dell’estremo difensore francese.
La ratifica dell’intesa verrà suggellata la prossima settimana, dopo il canonico rito delle visite mediche. Frey, apparso motivatissimo nell’incontro avuto con la famiglia Preziosi, ha voluto fortemente il Grifone, accettando di ridursi l’ingaggio, pur di rilanciarsi su una piazza come quella di Genova.

Fonte:genoa cfc.it

Per altre info sul portiere clicca qui: http://www.totalcalcio.it/forum/viewtop ... 56&t=18647
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Frey

Messaggio da JerryMaguire » 29.07.11 - 12:07

Grande colpo!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 29.07.11 - 12:09

Il portiere francese sosterrà le visite mediche con la società rossoblù, ma le cifre sono leggermente diverse da quelle prospettate in precedenza. Il giocatore guadagnerà circa 1,8 milioni di euro netti all'anno - diversamente da quello affermato precedentemente, dove Frey si sarebbe spalmato i suoi cinque milioni di euro con accordo quinquennale - con accordo quinquennale

Fonte:tmw
IL TRAPIANTO E' VITA!

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 29.07.11 - 12:10

aaaaah! Mi sembrava troppo figo uno stipendio così ridotto!

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 29.07.11 - 12:14

:tifcap:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Stefano

Messaggio da MagicoGonzalez » 29.07.11 - 15:13

JerryMaguire ha scritto:Grande colpo!
:quotone:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 01.08.11 - 17:12

Sebastien Frey rilascia le prime entusiaste dichiarazioni dopo essere arrivato a Genova.
“Qui ritrovo due grandi amici, ‘Daino’ e ‘Lupo’. Che cosa mi hanno detto del Genoa? Che impiegherò poco tempo ad ambientarmi -le parole riportate da violanews- Sono vicinissimo alla mia Nizza, fantastico!”.
Il neo acquisto del Genoa partirà subito alla volta di Pavia dove sosterrà le visite mediche prima della firma ufficiale e della presentazione prevista per domani.
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 03.08.11 - 18:56

Prime dichiarazioni da portiere del Genoa per Sebastien Frey, accolto tra gli applausi dei tifosi rossoblu presenti al momento dell’arrivo al centro sportivo ‘Signorini’: “Ho firmato un contratto con il Genoa che mi lega alla società rossoblù per 5 stagioni. Con ogni probabilità chiuderò la mia carriera professionistica a Genova. Di questo ne sarei orgoglioso.

Ci tengo a salutare e ringraziare la città di Firenze e i tifosi viola, con i quali ho vissuto anni importanti per la mia carriera. Saluto e abbraccio con affetto anche i miei ex compagni di squadra. Mi auguro di non leggere più, quando si parla di calcio, termini quali “attaccamento alla maglia” e “bandiera”. La mia vicenda ha dimostrato che questi concetti sono spesso utilizzati in maniera esclusivamente strumentale.

Sono tanti i motivi, invece, che mi portano ad aver scelto il Genoa. Il primo grazie va alla proprietà, al presidente Enrico Preziosi, che mi ha scelto e voluto. Ho spesso pensato che fosse il presidente con maggiore padronanza tecnica del calcio italiano: dal confronto con lui, ne ho avuto conferma. Arrivo in una società con un organico importante, con una dirigenza che ha mostrato competenza scoprendo tanti giovani talenti e valorizzando e rilanciando giocatori esperti: una garanzia importante per un professionista come me. Arrivo in una società dove trovo tecnici e professionisti esemplari e uomini veri, ad iniziare dal capitano, che ho sempre stimato quando li incontravo in campo.

Ci sono poi altre motivazioni altrettanto importanti: arrivo nella società più antica d’Italia, dove l’amore per i colori e per la maglia è tradizione vera. Arrivo in una società che ha una tifoseria importante e vive il calcio con passione e competenza. E infine ci arrivo in una stagione particolare per tutta la comunità genoana: arrivo al Genoa nel primo anno, dopo tanto, in cui questa società rappresenta Genova in toto, nel panorama della serie A italiana.
Dico solo che per me è motivo di orgoglio e mi batterò con tutto me stesso, per lasciare un’impronta importante”.

Fonte: genoacfc.it
IL TRAPIANTO E' VITA!

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Messaggio da ogeid36 » 13.08.11 - 11:22

Gran colpo per il genoa,se la difesa di Malesani sarà più solida di quella di Gasperini potrebbe essere un buon colpo!!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 06.09.11 - 16:12

Sebastian Frey non vede l’ora di iniziare il suo primo campionato tra i pali del Genoa.
Il portiere francese, giunto in rossoblù dalla Fiorentina, ha esordito la sua intervista ai microfoni di Primo Canale parlando dell’atmosfera vissuta durante lo sciopero promosso dall’AIC, virando però subito sui temi riguardanti la sua nuova squadra: “Ci sono state tante polemiche in questi giorni nel mondo del calcio. Da una parte mi dispiace, perchè questa cosa è stata pubblicizzata male nei confronti dei tifosi: ci siamo preparati per l’inizio del campionato, eravamo carichi ma il campionato inizierà solo ora.

Quanto sono curioso di scoprire il mondo Genoa? Molto, anche se lo conosco già da avversario. Quando si giocava contro il Genoa a Marassi c’era sempre un ambiente molto caldo, finalmente ho l’onore di indossare questa maglia e di difendere questi colori. Sarà sicuramente una cosa molto bella. E’ pronto il Genoa? Sono fiducioso, il gruppo è composto da ragazzi fantastici e noi nuovi acquisti ci siamo inseriti molto bene. Sembra che io sia qui da una vita, ed è merito di tutti: c’è qualità, la squadra è giovane e molti ragazzi sono promettenti. Il fatto che durante la sosta per la Nazionale siamo rimasti in pochi vuol dire tanto, i segnali durante la preparazione sono stati positivi.”
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 08.09.11 - 06:43

Tanta voglia di dimostrare il suo valore anche a Genova, Sebastien Frey. L'ex portiere della Fiorentina è molto felice di ripartire dal Genoa, come confermato dalle sue parole rilasciate ai microfoni di PrimoCanale.
“Voglio essere il leader del Genoa, me lo ha chiesto Malesani e sono ben felice: è quello che proverò a fare.
Sono curioso di iniziare questa stagione, sono sicuro che il Genoa farà molto bene. Ho apprezzato subito il tecnico, ti chiede sempre come stai e questa per me è una cosa importante. Caracciolo? Si è presentato nel modo giusto”.
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 09.09.11 - 14:36

Frey: "Dalla Fiorentina mi aspettavo maggiore rispetto"
:pop1:
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 08.10.11 - 13:39

Il portiere del Genoa, Sebastian Frey, si confessa ai microfoni de La Gazzetta dello Sport: “Fra quattro-cinque partite si rivedrà chi gioca per lo scudetto, le coppe, o la salvezza. La Juve è tornata ai suoi livelli, il Milan resta importante, l’Inter verrà fuori. Roma e Lazio hanno qualità, ma la sorpresa del campionato sarà il Napoli. E poi, dietro, ci siamo noi. Vogliamo creare qualcosa di importante, ora verrà fuori il vero Grifone. Malesani? E’ grande sotto il profilo umano. Futuro? A 31 anni non posso vivere solo di ricordi. Questo è il lavoro più bello del Mondo, ma nel 2016 dico ciao a tutti”.
IL TRAPIANTO E' VITA!

alexein11
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da alexein11 » 28.10.11 - 09:54

gazzetta ha scritto: ... Roma decisa a fare la partita con infinite serie di scambi che devono portare al tiro il baby attacco formato da Lamela (19), Borini (20) e Bojan (21), il tridente più giovane mai visto in Italia. Quando sfondano, ci pensa Frey a dire no. Decisiva, soprattutto, la parata su Gago al 26'...
...La Roma cresce, gioca meglio, soprattutto con Josè Angel sulla corsia sinistra: i suoi cross affettano l'area creando scompiglio, bravissimo Frey - ancora una volta - a respingere d'istinto il colpo di testa di Lamela al 13'...
genoa-roma 2-1. frey voto 6, ma perchè?
la gazzetta nel riassunto della partita esalta frey per le sue parate, ma come voto prende 6, saranno anche giornalisti diversi, ma un pò di coerenza è necessaria.
il fatto poi è che il portiere è più facile da vedere e valutare rispetto ad un giocatore di movimento, perchè basta vedere le parate che fa e le responsabilità sui gol. perciò se fa delle parate importanti e decisive per il risultato (come in questo caso) non può prendere solo 6 come se non avesse ricevuto un tiro in porta!!!!!
uffa il 7 ci stava tutto.

HappySall1
Moderatore
Moderatore

Messaggio da HappySall1 » 28.10.11 - 10:51

E vabbè, ma mica ha segnato! :mrgreen:

Bloccato

Torna a “Genoa”