Caracciolo

Moderatore:PeppeJackson

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Caracciolo

Messaggio da Meridiano » 31.08.11 - 15:03

GENOVA – E’ Andrea Caracciolo l’ultimo colpo di mercato. L’attaccante milanese ha sottoscritto il contratto che lo lega al Genoa per le prossime stagioni.
Con il Brescia Calcio è stato da poco ratificato il suo acquisto, sulla base di un trasferimento con la formula della compartecipazione. Con questa trattativa, la società ha ultimato le operazioni per gli acquisti, nell’ambito di questa tornata di mercato. Caracciolo amplia il ventaglio di soluzioni offensive, a disposizione del tecnico Malesani, che si è già messo in contatto per dargli il benvenuto di rito.

Fonte:.genoacfc.it
Ultima modifica di Meridiano il 13.04.12 - 14:43, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Caracciolo

Messaggio da JerryMaguire » 31.08.11 - 15:10

Che delusione.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 31.08.11 - 15:14

JerryMaguire ha scritto:Che delusione.
Perche sei deluso? :mumble:
IL TRAPIANTO E' VITA!

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da JerryMaguire » 31.08.11 - 15:16

Beh è il nome più di basso profilo tra tutti quelli fatti in estate. Un ridimensionamento rispetto alle ultime scelte degli anni scorsi (anche se non tutte hanno funzionato erano sulla carta tutte più interessanti). E' un attaccante che non ha quasi mai avuto nei piedi molti gol e che non fa fare salto di qualità.

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Messaggio da ogeid36 » 31.08.11 - 15:17

JerryMaguire ha scritto:Beh è il nome più di basso profilo tra tutti quelli fatti in estate. Un ridimensionamento rispetto alle ultime scelte degli anni scorsi (anche se non tutte hanno funzionato erano sulla carta tutte più interessanti). E' un attaccante che non ha quasi mai avuto nei piedi molti gol e che non fa fare salto di qualità.

Per me non sarà lui il titolare,aspettiamoci qualche sorpresa stile preziosi!!

Spoiler! :
Boriello

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da JerryMaguire » 31.08.11 - 15:18

Bah. No ormai non credo +.

Hanno preso per meno di 2 milioni metà Caracciolo. Totalmente al risparmio.

Temo che fine a gennaio sarà così...

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 31.08.11 - 15:21

JerryMaguire ha scritto:Beh è il nome più di basso profilo tra tutti quelli fatti in estate. Un ridimensionamento rispetto alle ultime scelte degli anni scorsi (anche se non tutte hanno funzionato erano sulla carta tutte più interessanti). E' un attaccante che non ha quasi mai avuto nei piedi molti gol e che non fa fare salto di qualità.
Certo giustamente fra i nomi che giravano,( gila o maxi..) :drink:
IL TRAPIANTO E' VITA!

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Messaggio da ogeid36 » 31.08.11 - 15:22

JerryMaguire ha scritto:Bah. No ormai non credo +.

Hanno preso per meno di 2 milioni metà Caracciolo. Totalmente al risparmio.

Temo che fine a gennaio sarà così...

Ti ricordo che l'idea Milito partori alle 17.00,siamo ancora alle 16.20,quindi ancora speranza c'è!!

pampero93
Panchinaro
Panchinaro

Re: Probabile formazione Genoa 2011-2012

Messaggio da pampero93 » 01.09.11 - 16:26

ragazzi di questo caracciolo cosa mi dite ??

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Re: Probabile formazione Genoa 2011-2012

Messaggio da JerryMaguire » 01.09.11 - 16:52

pampero93 ha scritto:ragazzi di questo caracciolo cosa mi dite ??
Guarda, secondo me è un acquisto di basso profilo al risparmio.

Il Genoa era pronto a spendere in contanti quasi 10 milioni per Gila e se ha speso meno di 2 per la comproprietà di Caracciolo vuol dire che ci credono poco anche loro. Almeno prenderlo tutto per 4 altrimenti, no?

Io credo anche che a gennaio possa esserci un altro movimento in entrata. D'altronde negli ultimi anni Floccari+Crespo prima avvicendati con Acquafresca+Suazo, poi Toni con Floro Flores+Paloschi...

Per ora in ogni caso è un giocatore che non segna tantissimo se togliamo i rigori (penso che su azione abbia nei piedi in Serie A in una squadra media come il Genoa di oggi non più di 8 gol). Se batterà i rigori, sulle 38 partite, può andare in doppia cifra tranquillamente.

Però finisce lì, assist o belle partite poche... Insomma io per ora al fanta non investirei sull'Airone se non come rincalzo. Se esplode come Borriello è una figata, ma prenderlo a cifre importanti potrebbe essere un azzardo eccessivo. E sinceramente non mi aspetto il botto alla Borriello.
Ultima modifica di JerryMaguire il 01.09.11 - 16:53, modificato 1 volta in totale.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 02.09.11 - 12:23

Il Genoa ha presentato questa mattina Andrea Caracciolo, nuovo tassello dell’attacco rossoblu. Ecco le prime parole dell’ex bresciano da giocatore del Grifone: “Per me è una grande occasione, sono felice. Lontano da Brescia i dati dicono che ho sempre fatto fatica, questo è uno stimolo in più per affrontare questa sfida. La Samp? Lì ho giocato poco tempo, non è stata un’esperienza lunga. Mi auguro di fare come gli altri ex blucerchiati Borriello e Floro Flores.
Obiettivo? Superare i 12 gol sarebbe bello”. Tra i compagni troverà anche Rodrigo Palacio, rimasto a Genoa nonostante la trattativa con l’Inter e fresco di rinnovo, siglato questa mattina: “Palacio? Giocatore importante. Gli obiettivi del Genoa? E’ presto per fissarli, certo puntiamo in alto. Le mie caratteristiche? Mi piace anche aiutare la squadra, ma l’attaccante comunque deve fare gol. La questione Gilardino? Non mi pesa, sono orgoglioso di essere qui e voglio fare bene. Come sto? Mi manca un po’ l’allenamento perché a Brescia lavoravo a parte, però mi sono già messo al lavoro”, le parole apparse su PrimoCanaleSport.
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 22.09.11 - 18:21

Caracciolo: "Questa è la squadra più forte in cui ho giocato"

Ai microfoni di Radio Sportiva ha parlato l´"Airone" Andrea Caracciolo, attaccante del Genoa.

Il suo parere sul momento del Genoa primo in classifica: "Con l´Atalanta era la prima partita che facevamo tutti insieme. Poi siamo migliorati cammin facendo. Stiamo crescendo e lo abbiamo dimostrato anche nella gara di ieri. Questa è la squadra più forte dove ho giocato in carriera. Non so dove potrà arrivare ma restando umili possiamo fare senz´altro bene. Questo Genoa è ambizioso e vuole raggiungere traguardi importanti. Mi sono trovato in una situazione molto bella. Credo vivere questo momento sia il massimo per un calciatore. I tifosi sarebbero stati contenti se al posto mio fosse arrivato Gilardino. Ora ci sono io, e spero di farli sorridere comunque".

Sul suo ambientamento nella nuova squadra: "Questo è un gruppo fatto di bravi ragazzi che si allenano al meglio. Mi sono trovato subito molto bene anche grazie a Malesani. Genova è una signora piazza ed una grande opportunità per me. Quella del Genoa è davvero una grande tifoseria".

Su Palacio: "Lui mi ha subito colpito per le qualità, non mi sorprende quello che sta facendo".

Sul modulo di Malesani: "Sembra fatto apposta per quelle che sono le mie caratteristiche, adesso spero solo di sbloccarmi. Ieri ci sono andato vicino, anche se non sono riuscito a dargli la giusta forza, meno male che poi è arrivato Palacio a buttarla dentro. Mister Malesani è un buon allenatore che cerca sempre di spiegarci i punti deboli delle avversarie".
IL TRAPIANTO E' VITA!

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 23.09.11 - 12:24

Ma francamente.. Gila era fuori mercato per loro (presumo), non hanno trovato altre occasioni, perchè comprare sto paracarro e non riscattare Floro Flores? Hanno una bella squadretta, ma quel coso lì in attacco non si può vedere, dai.. :facepalm:
Vivaldi va suonato più allegro!

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da JerryMaguire » 23.09.11 - 13:10

sei estremo nel giudizio, ma il concetto è valido. Evidentemente loro 10 milioni li avrebbero spesi solo per Gila (son arrivati anche a 12 inserendo Kharja). Non per Floro o gli altri accostati al Genoa. Caracciolo è costato 1,5 per la metà. Mettiamola così: se avessero risparmiato anche i 4,5 inutili di Ze Eduardo in inverno...allora sì che avrebbero potuto investire su uno forte davvero.

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 23.09.11 - 14:15

JerryMaguire ha scritto:sei estremo nel giudizio, ma il concetto è valido. Evidentemente loro 10 milioni li avrebbero spesi solo per Gila (son arrivati anche a 12 inserendo Kharja). Non per Floro o gli altri accostati al Genoa. Caracciolo è costato 1,5 per la metà. Mettiamola così: se avessero risparmiato anche i 4,5 inutili di Ze Eduardo in inverno...allora sì che avrebbero potuto investire su uno forte davvero.
Quanto chiedevano per Floro?

E comunque, piuttosto che Caracciolo, meglio anche Paloschi.. i rapporti con il Milan sono buoni, non credo avrebbero fatto fatica a prenderlo in prestito.. è andato al Chievo, al Genoa a fare il titolare accanto a Palacio ci sarebbe andato (rimasto) di corsa..
Vivaldi va suonato più allegro!

Bloccato

Torna a “Genoa”