Durante la conferenza stampa di presentazione Pietro Lo Monaco ha parlato anche del futuro di De Canio: "L'allenatore del Genoa sarà De Canio, con un contratto di un anno, lo staff sarà quello dell'anno scorso con qualche integrazione".
Moderatore:PeppeJackson

L'amministratore delegato del Genoa Pietro Lo Monaco è intervenuto in conferenza stampa per la presentazione del tecnico Luigi De Canio: "Con De Canio -ha detto- inizia un nuovo corso, vogliamo creare una squadra che dia l'anima in campo. Il Genoa non sarà mai un ripiego per nessun giocatore, non voglio gente che usi questa squadra come passaggio. De Canio sarà coadiuvato dal suo staff, il suo vice Rizzo e un collaboratore tecnico, Orlando. Onorati insieme a Spinelli sarà il preparatore dei portieri".

Il tecnico del Genoa, Gigi De Canio, è intervenuto quest'oggi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni:
"Insigne? Datemelo a me, datelo al Genoa se davvero il Napoli non gli darà spazio".
"Quali saranno i cambiamenti del Genoa? Noi siamo condizionati dal numero elevato di calciatori di cui la società dispone, dato che negli anni gli investimenti sono stati tanti e molti anche di qualità. Quindi il progetto è quello di portare i giocatori che in prospettiva, possano fare il meglio per la squadra, l'importante saranno le motivazioni e l'entusiasmo che metteranno indossando la maglia del Genoa".
"Gilardino? E' un giocatore fondamentale per i nostri equilibri e nel gruppo degli attaccanti è ovvio che sarà considerato come merita, ma aspetto la sua voglia di riscatto, dato che non è stata un'annata molto positiva per lui. Ma conto sull'entusiasmo anche di altri calciatori, come Immobile o Destro, che sicuramente sapranno farsi trovare pronti a fare il meglio per la squadra".

kolao95 ha scritto:Il risultato giusto sarebbe stato un pari? Veramente, io ho sentito che il Catania ha dominato!

adrian28scbr ha scritto:Non mi pare stia facendo male..

Questo e' anche vero... col Palermo ho visto il peggior Genoa di inizio stagionebiancodisera ha scritto:Mah....secondo me De Canio non sta esaltando la squadra, anzi, la sta deprimendo.
Penso che dalla metà campo in su abbia fior fiori di giocatori che non sa far esprimere al massimo.
Tutte le sue partite ho finiscono 0-0 o 1-1.
Depression.....