Immobile

Moderatore:PeppeJackson

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Immobile

Messaggio da SirPsychoSexy » 06.07.12 - 08:57

Immagine
Immagine

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Immobile

Messaggio da SirPsychoSexy » 06.07.12 - 08:58

come lo vedete quest'anno a Genova? :pop1:
Immagine

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Adriano

Immobile

Messaggio da adrian28scbr » 06.07.12 - 09:00

Per me più di 8 goal non fa
Spoiler! :
Capocannoniere :ahah:

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Immobile

Messaggio da SirPsychoSexy » 06.07.12 - 09:09

adrian28scbr ha scritto:Per me più di 8 goal non fa
Spoiler! :
Capocannoniere :ahah:
:lol: :lol:
Immagine

FantaNA
Star
Star

Immobile

Messaggio da FantaNA » 06.07.12 - 09:26

Buondì.
E' vero che ci sono state e ci saranno molte partenze di giocatori importanti (Veloso) e che il Genoa sarà una squadra nuova però secondo me se Palacio ha fatto 19 gol in questa squadra, Immobile a 12-14 ci arriva sicuro secondo me. Per me in un fanta giocato col 343 può essere una seconda punta medio-alta. Poi visto il Gila degli ultimi anni sarà per forza di cose Immobile a doversi caricare la squadra sulle spalle.

Secondo me ci sono anche buone possibilità che uno tra Immobile, Jorquera(a seconda di come sarà impiegato) e Jankovic possano essere molto prolifici in zona gol (se la rosa rimane quella attuale)
Rosa 2012/2013
Viviano Mirante Consigli
Balzaretti Domizzi Paletta Marchese Britos Del Grosso Avelar Pasqual
Pjanic Guarin Inler Ilicic Biabiany Cigarini Taider Jorquera
Destro Totti Vucinic Pabon Hernandez Gabbiadini

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Immobile

Messaggio da Meridiano » 06.07.12 - 09:36

Il direttore dice che da Genoa non si muove :pop1:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Immobile

Messaggio da kolao95 » 06.07.12 - 09:37

FantaNA ha scritto:Buondì.
E' vero che ci sono state e ci saranno molte partenze di giocatori importanti (Veloso) e che il Genoa sarà una squadra nuova però secondo me se Palacio ha fatto 19 gol in questa squadra, Immobile a 12-14 ci arriva sicuro secondo me. Per me in un fanta giocato col 343 può essere una seconda punta medio-alta. Poi visto il Gila degli ultimi anni sarà per forza di cose Immobile a doversi caricare la squadra sulle spalle.

Secondo me ci sono anche buone possibilità che uno tra Immobile, Jorquera(a seconda di come sarà impiegato) e Jankovic possano essere molto prolifici in zona gol (se la rosa rimane quella attuale)
Mah, io non so perchè, ma non ho grandi speranze su Immobile.. Bisogna vedere cosa hanno fatto gli attaccanti con De Canio..
Ultima modifica di kolao95 il 06.07.12 - 09:38, modificato 1 volta in totale.

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Immobile

Messaggio da SirPsychoSexy » 06.07.12 - 09:41

kolao95 ha scritto: Bisogna vedere cosa hanno fatto gli attaccanti con De Canio..
noi lo sapremo fra qualche giorno credo,capiscimi :up:
Immagine

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko

Immobile

Messaggio da tarantocalcio » 06.07.12 - 13:54

Spero si confermi, e non faccia il solito figlio di Zeman.
:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Immobile

Messaggio da kolao95 » 06.07.12 - 13:56

glaucaskas ha scritto:
kolao95 ha scritto: Bisogna vedere cosa hanno fatto gli attaccanti con De Canio..
noi lo sapremo fra qualche giorno credo,capiscimi :up:
Già ho capito :;):

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Immobile

Messaggio da JerryMaguire » 07.07.12 - 09:30

Secondo me Immobile è davvero forte e a Pescara ha solo confermato le aspettative, non mi ha stupito.

Ora, bisogna capire De Canio cosa vorrà fare: naturale parta con Gilardino titolare. Immobile saprà segnare negli spezzoni?

Potrebbe anche fermarsi a 5 gol e esser prestato a gennaio per dire. Non è che il talento va di pari passo col rendimento. Ci son gerarchie e investimenti da tutelare. E come tanti giovani temo dovrà dimostrare tanto prima di avere lo spazio che merita.

Anche in relazione al periodo buio di Gilardino e al fatto che cmq già adesso è in discussione.

Penso che sia una scommessa da fare, ma non come punta di diamante delle nostre squadre. Ma con alternativa è da prendere al 100%.

FantaNA
Star
Star

Immobile

Messaggio da FantaNA » 07.07.12 - 09:41

JerryMaguire ha scritto:Secondo me Immobile è davvero forte e a Pescara ha solo confermato le aspettative, non mi ha stupito.

Ora, bisogna capire De Canio cosa vorrà fare: naturale parta con Gilardino titolare. Immobile saprà segnare negli spezzoni?

Potrebbe anche fermarsi a 5 gol e esser prestato a gennaio per dire. Non è che il talento va di pari passo col rendimento. Ci son gerarchie e investimenti da tutelare. E come tanti giovani temo dovrà dimostrare tanto prima di avere lo spazio che merita.

Anche in relazione al periodo buio di Gilardino e al fatto che cmq già adesso è in discussione.

Penso che sia una scommessa da fare, ma non come punta di diamante delle nostre squadre. Ma con alternativa è da prendere al 100%.

Però secondo me c'è un aspetto molto importante che forse non ti è saltato all'occho.
La juve ha sbagliato ad dare la metà di Immobile e ora il genoa può fare il parma della situazione come è successo in estate con giovinco e probabilmente far giocare Immobile per farne aumentare il valore e poi rivenderne alla juve il 50% (quando la juve lo rivorrà) a prezzo raddoppiato non sarebbe male.
Se lo tieni lì a prendere la polvere non ci ricavi niente nell'immediato.
Nel topic sul Gila ho scritto che secondo me li faranno giocare assieme, anche se secondo me sono molto simili e non sono affatto compatibili. Ma non credo che Immobile sarà solo un panchinaro.
Poi il mercato è lungo e magari venderanno Gila e la tattica di volerlo tenere serve solo per tirarci qualche spiccio in più
Rosa 2012/2013
Viviano Mirante Consigli
Balzaretti Domizzi Paletta Marchese Britos Del Grosso Avelar Pasqual
Pjanic Guarin Inler Ilicic Biabiany Cigarini Taider Jorquera
Destro Totti Vucinic Pabon Hernandez Gabbiadini

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Immobile

Messaggio da kolao95 » 07.07.12 - 10:57

Gila non si può vedere, quest'anno è difficile che risorga :giveup:

HappySall1
Moderatore
Moderatore

Immobile

Messaggio da HappySall1 » 07.07.12 - 12:46

Anche secondo me il ragazzo è forte però eviterei di essere troppo precipitoso: dopo la Primavera della Juve ha collezionato i fallimenti di Siena e Grosseto prima di trovare Zeman, che è uno capace di fare diventare un campione anche Marco Del Vecchio o Bojinov :lol:
Quest'anno al posto del boemo c'è De Canio (per quante giornate? :mrgreen: ) dunque un po' di cautela non guasterebbe.
Ultima modifica di HappySall1 il 08.07.12 - 16:31, modificato 2 volte in totale.

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Immobile

Messaggio da JerryMaguire » 08.07.12 - 16:07

FantaNA ha scritto:
JerryMaguire ha scritto:Secondo me Immobile è davvero forte e a Pescara ha solo confermato le aspettative, non mi ha stupito.

Però secondo me c'è un aspetto molto importante che forse non ti è saltato all'occho.
La juve ha sbagliato ad dare la metà di Immobile e ora il genoa può fare il parma della situazione come è successo in estate con giovinco e probabilmente far giocare Immobile per farne aumentare il valore e poi rivenderne alla juve il 50% (quando la juve lo rivorrà) a prezzo raddoppiato non sarebbe male.
Se lo tieni lì a prendere la polvere non ci ricavi niente nell'immediato.
Nel topic sul Gila ho scritto che secondo me li faranno giocare assieme, anche se secondo me sono molto simili e non sono affatto compatibili. Ma non credo che Immobile sarà solo un panchinaro.
Poi il mercato è lungo e magari venderanno Gila e la tattica di volerlo tenere serve solo per tirarci qualche spiccio in più
Hai ragione certo. Però Giovinco ci ha messo 2 anni e veniva da altri anni di gavetta. La Juve l'ha ripreso perché è un giocatore di classe, pochi son sul mercato a quella cifra (bassa rispetto ad altri perché era solo del 50%). Di Immobile la Juve avrà meno bisogno il prossimo anno perché completerà l'attacco quest'anno e si sta già muovendo prendendo altri giovani come Gabbiadini o forse Destro su cui puntare per il futuro. Penso che Immobile verrà sacrificato e la Juve non farà un investimento pesante per riportarlo a casa. Credo che diventerà tutto del Genoa che poi lo venderà a qualcun altro se dovesse esplodere.

Bloccato

Torna a “Genoa”