Conoscere la lingua italiana mi aiuterà a integrarmi in fretta, all'interno di un gruppo e di un contesto nuovo. Spero di togliermi soddisfazioni, anche se è presto per fare previsioni sugli obiettivi. Siamo solo all’inizio e la squadra è in formazione", le dichiarazioni riportate dal sito ufficiale del club ligure.
Von Bergen
Moderatore:PeppeJackson
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Steve von Bergen, nuovo difensore del Genoa per la prossima stagione, ha parlato della soddisfazione per la possibilità di giocare in rossoblù: "Quando il Genoa si è interessato a me, mesi fa, non ho avuto alcun dubbio. Ho sempre seguito con simpatia questo club, il più antico del calcio italiano, quarto per scudetti conquistati e con un pubblico appassionatissimo.
Conoscere la lingua italiana mi aiuterà a integrarmi in fretta, all'interno di un gruppo e di un contesto nuovo. Spero di togliermi soddisfazioni, anche se è presto per fare previsioni sugli obiettivi. Siamo solo all’inizio e la squadra è in formazione", le dichiarazioni riportate dal sito ufficiale del club ligure.
Ultima modifica di Meridiano il 20.08.12 - 19:11, modificato 2 volte in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Von Bergen
Questa mi era sfuggita!
Preno nota...
Preno nota...
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Von Bergen
Siam messi bene, ha firmato tipo al 1° febbraio da svincolato!adrian28scbr ha scritto:Questa mi era sfuggita!
Preno nota...

- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Von Bergen
ma quanti càzzo di difensori ha ora il Genoa?adrian28scbr ha scritto:Questa mi era sfuggita!
Preno nota...

- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Von Bergen
Tanti, ma molti in uscita programmata.glaucaskas ha scritto:ma quanti càzzo di difensori ha ora il Genoa?adrian28scbr ha scritto:Questa mi era sfuggita!
Preno nota...
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Von Bergen
Sì, ma messi insieme non ne fanno uno decente.glaucaskas ha scritto:ma quanti càzzo di difensori ha ora il Genoa?adrian28scbr ha scritto:Questa mi era sfuggita!
Preno nota...
Ultima modifica di kolao95 il 13.07.12 - 09:52, modificato 1 volta in totale.
Von Bergen
A me la coppia Canini-Von Bergen non dispiace 

I miei articoli per MondoPallone.it
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Von Bergen
kolao95 ha scritto:Sì, ma messi insieme non ne fanno uno decente.glaucaskas ha scritto:ma quanti càzzo di difensori ha ora il Genoa?adrian28scbr ha scritto:Questa mi era sfuggita!
Preno nota...

- biancodisera
- Pallone d'oro
- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Von Bergen
Sicuramente non è male.glaucaskas ha scritto:ma è così forte sto Von Bergen?
Però la Gazzetta lo bistratta, dandogli 6 quando gioca bene (e nel commento c'è scritto tipo " giocatore roccioso", oppure " per fortuna che c'è lui in difesa", ....)
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Von Bergen
Ceduto al Palermo 

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13