Juan Manuel Vargas è un giocatore del Genoa: arriva dalla Fiorentina in prestitocon diritto di riscatto, oggi
visite e primo allenamento.
Fonte:gazzetta.it
Moderatore:PeppeJackson

Penso che quello che tu stesso hai scritto su Cerci al Toro valga per Vargas al Genoa: cambia la squadra ma la testa è sempre quella. Inoltre lui ha atavici problemi fisici irrisolti e quindi ulteriori limiti. Detto ciò è un giocatore molto interessante tecnicamente e tatticamente e può essere una bella scommessa da fare.biancodisera ha scritto:Chissà che a Genova non torni ad essere un giocatore...

Ooohh, bene bene, appena preso al fanta e subito mi salta una partitamerk17 ha scritto:Vargas salta il match contro la Juve
Arrivano da Lima le cattive notizie per il Genoa. Juan Manuel Vargas ha riscontrato problemi muscolari che lo hanno tenuto fuori nella sentitissima sfida contro l'Argentina di Lionel Messi. Il giocatore si è subito prestato a svolgere una risonanza magnetica, la quale, ha evidenziato una piccola lesione al muscolo della coscia sinistra, rimediato quasi certamente nella precedente sfida contro il Venezuela vinta dal Perù. Con ogni probabilità, il peruviano non sarà della partita a Marassi che vede il Genoa sfidare i Campioni d'italia in carica.

Idem x me....zambi4 ha scritto:Ooohh, bene bene, appena preso al fanta e subito mi salta una partitamerk17 ha scritto:Vargas salta il match contro la Juve
Arrivano da Lima le cattive notizie per il Genoa. Juan Manuel Vargas ha riscontrato problemi muscolari che lo hanno tenuto fuori nella sentitissima sfida contro l'Argentina di Lionel Messi. Il giocatore si è subito prestato a svolgere una risonanza magnetica, la quale, ha evidenziato una piccola lesione al muscolo della coscia sinistra, rimediato quasi certamente nella precedente sfida contro il Venezuela vinta dal Perù. Con ogni probabilità, il peruviano non sarà della partita a Marassi che vede il Genoa sfidare i Campioni d'italia in carica.

Tiene anche un po di panza, la paranzaJerryMaguire ha scritto:Ragazzi, chi prende Vargas sa che è soggetto a infortuni, quindi armatevi di pazienza.