Marco Rigoni
Moderatore:PeppeJackson
- menta11
- Pallone d'oro

- Nome:Toni
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Marco Rigoni al Genoa. Il centrocampista, arrivato a Verona quest'estate, ha collezionato 9 presenze ed un gol con la maglia gialloblu in questa prima parte di campionato. Rientrato al Novara, club in cui ha giocato le ultime tre stagioni, Rigoni indosserà la maglia del Genoa, società a cui è stato trasferito in prestito.
fonte: tuttomercatoweb.com
Ultima modifica di menta11 il 31.01.13 - 17:56, modificato 1 volta in totale.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Marco Rigoni
Giocherà?
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Marco Rigoni
Se Ballardini si affiderà al modulo col trequartista penso sia in pole position.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Marco Rigoni
Tu come lo vedi?
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Marco Rigoni
A me non fa impazzire, lo ritengo sopravvalutato...però un pensiero ce lo si può fare per i prossim 4 mesi visto che è comunque un giocatore avanzato di un reparto che sulla carta è forte e ha ampi margini di miglioramento e che soprattutto deve migliorare per forza.
- menta11
- Pallone d'oro

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Marco Rigoni
Io se riesco lo prendo, a Verona prima che arrivasse Corini stava anche facendo bene. Spero faccia la mezz'ala sinistra, ruolo dove rende meglio.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Marco Rigoni
io direi sottovalutato e molto dal chievo secondo me... in primis perchè da solo reggeva il centrocampo al NOVARA e sottolineo il novara, una squadra davvero carente di gente valida e di gol ne ha fatti a parte i rigori... non vedo perchè il chievo lo abbia così voluto x poi scartarlo con una rapidità estrema...JerryMaguire ha scritto:A me non fa impazzire, lo ritengo sopravvalutato...però un pensiero ce lo si può fare per i prossim 4 mesi visto che è comunque un giocatore avanzato di un reparto che sulla carta è forte e ha ampi margini di miglioramento e che soprattutto deve migliorare per forza.
e poi cosa lo hanno pagato a fare, x far panchina? Messo sempre in discussione con gente del calibro di chi poi? Cofie, Rigoni L., Guana? mio dio... l'errore è stato non crederci sempre e gli allenatori entrambi i 2 di quest'anno hanno sbagliato e tanto x me. Io non dico che marco sia un fenomeno ma nemmeno l'ultimo dei centrocampisti del chievo, e secondo me se ne pentiranno...
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- menta11
- Pallone d'oro

Marco Rigoni
Dorian però se ricordi Di Carlo aveva iniziato a schierarlo titolare..con l'Inter e il Palermo era stato il migliore in campo..secondo me ha influito molto il cambio di modulo voluto da Corinidoriangrey1983 ha scritto: io direi sottovalutato e molto dal chievo secondo me... in primis perchè da solo reggeva il centrocampo al NOVARA e sottolineo il novara, una squadra davvero carente di gente valida e di gol ne ha fatti a parte i rigori... non vedo perchè il chievo lo abbia così voluto x poi scartarlo con una rapidità estrema...
e poi cosa lo hanno pagato a fare, x far panchina? Messo sempre in discussione con gente del calibro di chi poi? Cofie, Rigoni L., Guana? mio dio... l'errore è stato non crederci sempre e gli allenatori entrambi i 2 di quest'anno hanno sbagliato e tanto x me. Io non dico che marco sia un fenomeno ma nemmeno l'ultimo dei centrocampisti del chievo, e secondo me se ne pentiranno...
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Marco Rigoni
si è vero ma nn si può bocciare un giocatore x qualche partita... o in allenamento nn lo vedeva bene proprio oppure forse si è creato dell' astio x nn esser considerato mai... e in questi casi cmq la società dovrebbe discutere con l'allenatore x le sue scelte xkè il chievo ha speso molto x lui calcolando le casse dei veronesi... ma dopo la storia di sorrentino nn mi stupisce molto... nn sono dei maghi con la gestione giocatori... vedi pellissier...
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

Marco Rigoni
cvd... come volevasi dimostrare...doriangrey1983 ha scritto:io direi sottovalutato e molto dal chievo secondo me... in primis perchè da solo reggeva il centrocampo al NOVARA e sottolineo il novara, una squadra davvero carente di gente valida e di gol ne ha fatti a parte i rigori... non vedo perchè il chievo lo abbia così voluto x poi scartarlo con una rapidità estrema...JerryMaguire ha scritto:A me non fa impazzire, lo ritengo sopravvalutato...però un pensiero ce lo si può fare per i prossim 4 mesi visto che è comunque un giocatore avanzato di un reparto che sulla carta è forte e ha ampi margini di miglioramento e che soprattutto deve migliorare per forza.
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- AndOne
- Campione

- Nome:Clyde
- Località:#RipCity (Oregon) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Marco Rigoni
Il problema è che ha segnato giocando 10 minuti. Siam sempre li, se non gioca anche questo è un acquisto inutile.....
Only The Strong Survive !!
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Marco Rigoni
Sicuramente a Parma avrà un'altra occasione (spero da titolare).AndOne ha scritto:Il problema è che ha segnato giocando 10 minuti. Siam sempre li, se non gioca anche questo è un acquisto inutile.....
Io opterei per un 3-5-1-1 con Rigoni dietro Borriello o al massimo 3-5-2 con Rigoni,Kucka e Matuzalem in mezzo.
- Bremec
- Pallone d'oro

- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Marco Rigoni
stavo pensando che forse potrebbe virare anche sul 3-4-2-1 con il doppio trequartista(bertolacci rigoni)..fattibile?
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Marco Rigoni
Si, sarebbe il mio 3-5-1-1.. Immobile non sta di certo impressionando.Bremec ha scritto:stavo pensando che forse potrebbe virare anche sul 3-4-2-1 con il doppio trequartista(bertolacci rigoni)..fattibile?
- AndOne
- Campione

- Nome:Clyde
- Località:#RipCity (Oregon) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Marco Rigoni
Sarebbe interessante, anche se credo preferirà utilizzarlo più dietro nel caso...Bremec ha scritto:stavo pensando che forse potrebbe virare anche sul 3-4-2-1 con il doppio trequartista(bertolacci rigoni)..fattibile?
Only The Strong Survive !!