Perin

Moderatore:PeppeJackson

thedeadman
Moderatore Globale
Moderatore Globale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Perin

Messaggio da thedeadman » 09.10.13 - 14:48

Immagine

Data di nascita: 10.11.1992
Luogo di nascita: Latina
Altezza: 1,88
Nazionalità: Italia
Ruolo: Porta
Piede: destro

STATISTICHE 2012-2013 (PESCARA)
30 PRESENZE
2610 MINUTI GIOCATI
66 GOAL SUBITI
1 ESPULSIONE
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.

thedeadman
Moderatore Globale
Moderatore Globale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Perin

Messaggio da thedeadman » 09.10.13 - 14:50

dopo 7 giornate

presenze con voto: 7
goal SUBITI: 11
assist: 0
ammonizioni: 2
sostituzione: 0
minuti giocati: 630
media voto gazzetta: 5,78
voto preso piu' volte gazzetta: 6
voto piu' alto preso gazzetta: 6,5
voto piu' basso preso gazzetta: 4
media voto corriere dello sport: 5,78
voto preso piu' volte corriere dello sport: 6
voto piu' alto preso corriere dello sport: 6,5
voto piu' basso preso corriere dello sport: 4,5
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Perin

Messaggio da kolao95 » 10.01.14 - 14:34

Straordinario sin qui. Spero che il Milan punti su questo ragazzo per il futuro!

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Perin

Messaggio da SirPsychoSexy » 10.01.14 - 14:36

kolao95 ha scritto:Straordinario sin qui. Spero che il Milan punti su questo ragazzo per il futuro!
mortacci de Liverani!
Immagine

HappySall1
Moderatore
Moderatore

Perin

Messaggio da HappySall1 » 10.01.14 - 20:47

Pochi giorni fa leggevo anche di un interessamento della Juve che l'avrebbe lasciato a genova per altre due stagioni per poi raccogliere l'eredità di Buffon.

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Stefano

Perin

Messaggio da MagicoGonzalez » 10.02.14 - 16:21

Mi sta stupendo ogni giornata. Si è ambientato finalmente alla A e sta dando prova di essere il miglior prospetto per raccogliere l'eredità di Buffon. Il futuro è suo.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Perin

Messaggio da RUMePERA » 10.02.14 - 16:23

Speriamo tenga fino alla fine, visto che l'ho appena acquistato...
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Perin

Messaggio da kolao95 » 10.02.14 - 16:37

Io alla prossima lo schiero visti tutti 'sti 7.. speriamo che non sbrachi proprio 'sta giornata.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Perin

Messaggio da RUMePERA » 10.02.14 - 16:39

kolao95 ha scritto:Io alla prossima lo schiero visti tutti 'sti 7.. speriamo che non sbrachi proprio 'sta giornata.
:paura:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Perin

Messaggio da Meridiano » 18.02.14 - 07:59

Intervenuto durante "Tiki Taka", trasmissione serale di Italia 1, il portiere del Genoa Mattia Perin ha parlato di tanti temi legati al calcio italiano, anche scottanti, come l'omosessualità.

Vorresti un allenatore come Conte?
"Sto bene con Gasperini, anche se Conte ha fatto un grandissimo lavoro alla Juve. Gasperini dà castighi? No, è un mister tranquillo".

Credi che la Roma possa tenere vivo il campionato?
"Sicuramente, ha un gruppo giovane, quindi ha tanti margini di miglioramento".

Domenica arriva il Napoli: come si ferma?
"E' una grade squadra, bisogna dare il massimo. Se sono preoccupato? E di cosa? E' una partita".

Cosa pensi di Insigne?
"E' un grande giocatore, è uno dei papabili per il Mondiale".

Come giudichi ?
"Lui ha spinto per andare lontano e la deviazione lo ha ingannato, non darei la colpa a lui sinceramente da collega".

Come si reagisce agli errori, vedi dopo Genoa-Fiorentina:
"Il lavoro paga sempre, o prima o dopo. Mi volevano ammazzare, adesso le cose sono cambiate".

Hai parato un rigore a Balotelli, il secondo dopo Reina:
"L'avevo studiato durante la settimana e avevo visto che Reina era andato a destra. Prima di calciare però ho fatto un micromovimento a destra e ho scelto la sinistra: mi è andata bene. Gli attaccanti guardano lo stinco dei portieri per scegliere dove tirare".

Cosa pensi dell'attaccante "della porta accanto" Moscardelli?
"Già da questa estate lo seguiamo tutti in ritiro. Sono video simpatici, che fanno vedere il lato più simpatico del calciatore".

Capitolo omosessualità: l'Italia è un paese conservatore?
"Il mondo del calcio, rispetti ad altri sport e specie in Italia, è molto conservatore. Credo sia difficile che qualcuno dichiari pubblicamente la propria omosessualità in tempi brevi".
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Perin

Messaggio da Meridiano » 15.03.14 - 07:17

L'allievo contro il maestro. Il posticipo di domenica sera al "Luigi Ferraris" tra Genoa e Juventus sarà l'occasione del nuovo appuntamento tra i portieri Mattia Perin e Gianluigi Buffon. In un'intervista rilasciata al sito web ufficiale della formazione ligure, il portiere nativo di Latina ha rilasciato queste dichiarazioni per elogiare un esempio sportivo: «Buffon è il mio idolo, un esempio, non solo per me, ma credo per tutti i portieri che mai potranno raggiungere i suoi livelli. Per un giovane che deve crescere e pure tanto, il suo impegno, la sua professionalità, i suoi consigli sono un insegnamento continuo».

FERMIAMO I CAMPIONI - Concentrazione ben salda, però, sulla sfida di campionato, per fermare la corsa della capolista Juventus verso il terzo scudetto consecutivo: «E’ sempre difficile quando si hanno davanti certi campioni. Giochiamo contro i più forti, metteremo in campo le nostre prerogative e la voglia di fare bene».
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

thedeadman
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Perin

Messaggio da thedeadman » 20.07.14 - 11:26

è diventato ormai una certezza e la convocazione al mondiale lo ha definitivamente comprovato.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.

Nicchio
Moderatore
Moderatore

Perin

Messaggio da Nicchio » 29.10.14 - 23:17

Un fenomeno.

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Perin

Messaggio da kolao95 » 30.10.14 - 09:53

Questo ha dei riflessi incredibili, mai viste cose del genere.

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Stefano

Perin

Messaggio da MagicoGonzalez » 30.10.14 - 14:08

Concordo. L'ho visto ad un certo punto buttarsi all'incrocio dei pali con una facilità disarmante su un tiro andato di poco fuori.

Degno erede di Gigi :inchino:

Rispondi

Torna a “Genoa”