Pagina 1 di 1

Burdisso

Inviato: 23.01.14 - 20:13
da Meridiano
Immagine


Il Genoa Cricket and Football Club rende noto di aver acquisito da As Roma il diritto alle prestazioni sportive del difensore argentino Nicolas Burdisso (Altos de Chipion, 12-04-1981). La formula dell'operazione prevede la cessione di contratto a titolo definitivo".

Burdisso

Inviato: 23.01.14 - 20:53
da SirPsychoSexy
:pop1:

Burdisso

Inviato: 24.01.14 - 06:52
da Meridiano
«L’affetto dei tifosi della Roma credo di averlo già ricambiato sul campo - ha esordito Burdisso direttamente dagli arrivi dell'aeroporto genovese - , ora l’infortunio e’ alle spalle e devo fare altrettanto al Genoa. Non sono qui solo per il Mondiale. Nella scelta del Genoa sono stati importanti le telefonate del Presidente e di Gasperini. Spero di essere in campo già domenica sera con la Fiorentina».

Burdisso

Inviato: 20.07.14 - 11:28
da thedeadman
troppi cartellini per ritenerlo fantacalcisticamente appetibile

Burdisso

Inviato: 05.08.14 - 14:25
da Meridiano
Uscito anzitempo sabato scorso durante l'amichevole con il Bastia per un risentimento muscolare, il difensore del Genoa Nicolas Burdisso si è sottoposto ad una risonanza magnetica che ha evidenziato una lesione tra il primo e il secondo grado all'adduttore breve di sinistra. La prognosi per il difensore argentino è di quattro settimane.