Pagina 1 di 1
Lestienne
Inviato: 01.09.14 - 23:50
da thedeadman
Lestienne (Centrocampista)
Inviato: 02.09.14 - 08:13
da 07andry09
Troverá posto ? O ci metterá un po di tempo a inserirsi ?
Sinceramente l altra sera ho dato un occhio alla partita Genoa Napoli, e mi sembrava che come esterni d attacco Perotti e Kucka funzionavano abbastanza bene.. Uno piu creativo e l altro che dava piu copertura..
Chiaro che per scardinare le difese potrá essere piu che utile, ma per prendersi subito il posto da titolare , ho i miei dubbi...
Lestienne (Centrocampista)
Inviato: 02.09.14 - 10:39
da SirPsychoSexy
subito subito sicuramente non giocherà anche perchè Kucka e Perotti gli sono davanti perchè si allenano da più tempo,a me intriga molto..
![pop1 :pop1:](./images/smilies/TFR268.gif)
Lestienne (Centrocampista)
Inviato: 02.09.14 - 12:46
da Abbruscato
scalare Kucka in mediana? impossibile?
Lestienne
Inviato: 03.09.14 - 15:19
da Meridiano
"Sarò sempre grato al Club Brugge. il mio primo sogno era di arrivare in prima squadra. Una volta ottenuto il posto negli undici titolari il sogno si è trasformato nella voglia di giocare in serie A. Non dimenticherò mai il Club e i suoi tifosi".
Lestienne
Inviato: 03.09.14 - 20:39
da KillItaly
potrebbe essere una bella sorpresa !!!
Lestienne
Inviato: 04.09.14 - 14:22
da thedeadman
attenzione: per quanto forte, storicamente Gasperini all inizio si affida ad un gruppo che conosce e granitico. Prendete Fetfazidis, che l anno scorso Gasp ha inserito gradualmente nei suoi schemi
Lestienne
Inviato: 05.09.14 - 17:58
da Meridiano
si presenta: "Il mio idolo è Robben. Contento di essere nel club più antico d'Italia"
![loveyes :loveyes:](./images/smilies/mf_lust.gif)
Lestienne
Inviato: 12.11.14 - 13:23
da Meridiano
Vicino al primo gol con la maglia del Genoa, per poco non gli riusciva a Cagliari. Osservato speciale della nazionale belga, zeppa di diamanti come le borse di Anversa. Sempre più padrone nelle sue giocate di fino, in velocità e fantasia. Non tarderanno a esplodere. Questione di tempo per chi ha colpi come lui e il suo sinistro. Unico neo, la lingua.
"E' importante comunicare bene e io sono un po' indietro" dice monsieur Maxime. Nel nome, il senso del futuro. "Capisco quando mi parlate, ho difficoltà a esprimermi: per il resto va bene. Sono soddisfatto delle sicurezze che sto acquisendo, sto migliorando la conoscenza con i compagni e con i meccanismi di gioco. Sento la fiducia del presidente, della società, del mister. Un aspetto importante per trovare scioltezza". Ha scelto di vivere nella riviera di ponente, nessun rimpianto di aver abbracciato il Genoa e la Liguria. "Il periodo complicato è passato: vedo la discesa dopo le salite".
Pronto ad alzarsi sulla sella, e a scattare, come al giro delle Fiandre. "Sto vivendo una fantastica esperienza di vita, un grande arricchimento calcistico. E sul campo mi sto ritagliando il mio spazio". La prima volta all'estero, a 22 anni. "Mi piace come si vive in Italia". Da Bruxelles, dalla sede della Federcalcio belga, solo poche settimane fa, era giunta la pre-convocazione nella nazionale maggiore. Segno che lì puntano su di lui. Come qui il Genoa.
Fonte: Genoacfc.it