Pagina 1 di 1

Niang

Inviato: 22.01.15 - 11:03
da Meridiano
Immagine


Attraverso il sito della Lega di Serie A si apprende del deposito del contratto di M'Baye Niang da parte del Genoa. L'attaccante francese arriva in Ligura in prestito dal Milan.

Niang

Inviato: 24.01.15 - 07:42
da Meridiano
«Il Genoa è una società importantissima, la più antica d’Italia – ha detto l’ex milanista Mbaye Niang ieri
durante la presentazione –. Ci ho pensato solo una notte e la mattina ho detto sì».
E poi: «In questi mesi darò il massimo. Spero che il Genoa mi aiuti a esplodere. Gasperini può fare la mia fortuna

Re: Niang

Inviato: 15.02.15 - 17:44
da Meridiano
Immagine

Re: Niang

Inviato: 05.03.15 - 11:05
da Meridiano
M'Baye Niang è una delle sorprese più positive di questa seconda parte di stagione del Genoa di Gasperini. L'attaccante di proprietà del Milan ha parlato questa mattina alla Gazzetta dello Sport, ecco i passaggi più interessanti: "Per me è stato un obbligo fin da subito dare il massimo in rossoblu, ho trovato dal primo giorno un grande spirito di squadra. Sto crescendo ma c'è ancora tanta strada per arrivare dove voglio. Punto al massimo, a giocare in una grande squadra e vivere in campo le sfide top.
Il mio sogno è conquistare il Pallone d'Oro. Con Gasperini c'è stata sintonia immediata, sapevo che sarebbe andata così. Ho pagato i miei errori di gioventù ma mi hanno fatto crescere, ora sono più maturo. So che la Nazionale è tornata a seguirmi, ma la priorità va al mio club".

Re: Niang

Inviato: 08.03.15 - 16:39
da Meridiano
3 gol in 5 partite con la maglia del Genoa Niang è ancora una volta determinante.

Re: Niang

Inviato: 19.05.15 - 06:20
da Meridiano
Buone notizie per il Genoa e per il Milan. Mbaye Niang, attaccante di proprietà dei rossoneri, in prestito da gennaio ai rossoblù, non potrà disputare le ultime due giornate di campionato (il francese ha già saltato la trasferta di Bergamo) a causa di un infortunio. Niang ha riportato la rottura del menisco interno del ginocchio sinistro e, come riferito dal sito ufficiale del Genoa, è stato operato oggi in meniscectomia artroscopica, in Belgio, dal professor Martens, alla presenza dello staff medico del Milan. L'intervento è perfettamente riuscito.