Mercato Genoa: voci e trattative
Inviato: 22.07.08 - 16:18
Trattative in entrata:
Trattative in uscita:
Trattative in uscita:
... il posto ideale per chi ama lo sport
https://fantacalcio.totalcalcio.it/forum/
https://fantacalcio.totalcalcio.it/forum/viewtopic.php?f=57&t=7147
Hai perfettamente ragione! Amici di Genova mi hanno anche fatto un pessimo ritratto delle sue abitudini extra calcistiche... E diciamo che questo aspetto torna d'attualità: non c'è cambio di ruolo che tenga se sei uno con la testa sbagliata. L'augurio è che la fiducia di Gasperini serva a raddrizzarlo, sempre che le voci siano vere, ovvviamente.Vis Pesaro ha scritto:alla sampdoria olivera ha lasciato pessimi ricordi.. speriamo che sull'altra sponda genovese combini qualcosa!
Di questi sei, i più vicini sono Pegolo Botta e Greco, pare.JerryMaguire ha scritto:Asse Genoa-Avellino?
In caso di ripescaggio potrebbero arrivare 6 giocatori in prestito secco: il portiere Gianluca Pegolo (28), di ritorno dal prestito a Mantova; i difensori Mariano Stendardo (25) e Nicola Silvestri (21) (l'anno scorso a Lanciano); i centrocampisti Stefano Botta (22) (a Cesena la stagione precedente) e l'ex primavera Silvano Raggio Garibaldi (18); infine gli attaccanti Gaetano Greco (25), (anno scorso tra Chievo e Rimini) e l'oggetto quasi misterioso Steve Pinau (20), prelevato a parametro zero dal Monaco.
Fonte: http://www.tuttomercatoweb.com
19angelo85 ha scritto:Genoa: Maxi offerta per Pazzini
Fonte: LA NAZIONE
Continua il pressing delle "genovesi" su Giampaolo Pazzini; il giocatore è apparso motivato e per niente preoccupato dall'arrivo di Alberto Gilardino, e la società continua a dichiararlo incedibile, ma il Genoa sembra davvero pronto a fare sul serio: i rossoblu, con i quali la Fiorentina ha da tempo in ballo una trattativa per la cessione di Dario Dainelli, sarebbero pronti a offrire 10 milioni per l'attaccante toscano.
Come noto anche la Sampdoria segue "il pazzo" e, per bocca di Marotta, ha piu' volte dichiarato il suo interesse verso l'attaccante viola.
Ennesime voci su attaccanti per il Genoa che però in rosa ne ha 10 al momento (anche se due sono in partenza). Io le ritengo tutte infondate e generate solo dal fatto che la stampa ritiene che Figueroa non possa essere titolare in Italia. Ignoranza dei giornalisti. Gasperini e la società ripetono da mesi che sarà lui il titolare e la riserva ormai è stata anche acquistata. Certo, il mercato regala sempre sorprese entro il 31 agosto, e quindi Pazzini Pellissier Bianchi Floccari e gli altri nominati in questi giorni potranno arrivare ma io mi fido di Gasperini, anche consapevole che Figueroa non ha ancora un mercato sufficiente per essere ceduto dopo due anni di attesa che trovi la forma migliore. Quindi dò il 15% di veridicità a queste notizie a cui per ora non darei troppo spazio. Le priorità per la società sono in difesa ed è lì che si concentrano gli sforzi.19angelo85 ha scritto:Il Genoa piomba su Pellissier
Un sabato tranquillo di fine luglio ma il mercato, in Italia, non si ferma mai. La notizia lascerà "impietriti" i tifosi del Chievo Verona ma accende ulteriormente gli animi di quelli del Genoa. Il nuovo direttore sportivo rossoblù, Rino Foschi, appurato di non poter arrivare all'atalantino Floccari, ha virato su Sergio Pellissier. La trattativa è stata avviata proprio da alcune ore e Foschi si è già messo in contatto con Giovanni Sartori, il quale si è preso un pò di tempo viste le difficoltà oggettive nel sostituire un bomber di spessore come Pellissier.