UFFICIALE: Acquistato Ferrari
Moderatore:PeppeJackson
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
http://www.genoacfc.it/index.php?option ... &Itemid=31
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: UFFICIALE: Acquistato Ferrari
A parametro 0 è un bel colpo...
I nostri amici genoani si stanno muovendo molto bene sul mercato e mi fa piacere, per me ora manca solo un centrale di centrocampo di un certo spessore (da valutare Domingo, non lo conosco) e possono puntare dritti all'Uefa.
I nostri amici genoani si stanno muovendo molto bene sul mercato e mi fa piacere, per me ora manca solo un centrale di centrocampo di un certo spessore (da valutare Domingo, non lo conosco) e possono puntare dritti all'Uefa.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Difficilmente arriveranno altri difensori se non dopo un'eventuale partenza di Biava ancora da valutare del tutto. Se il reparto rimane così, Ferrari avrà il ruolo delicatissimo di guida e chioccia. E' la svolta della carriera: o ce la fa oppure si perde come spesso ha già fatto quando ha avuto responsabilità e il Genoa pagherà le conseguenze. Di certo tra pagare 7 milioni per Domizzi e 0 per Ferrari, pago 0 per Ferrari anche io.. Quindi appoggio l'affare 
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per curiosità, quanto è stato quotato Ferrari alla gazzetta?
Chiaramente non è stato quotato il primo giorno perchè manco sapevano la squadra di destinazione..
Chiaramente non è stato quotato il primo giorno perchè manco sapevano la squadra di destinazione..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 

- JerryMaguire
- Pallone d'oro
6Dade85 ha scritto:Per curiosità, quanto è stato quotato Ferrari alla gazzetta?
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Le reazioni:
Ferrari /1: "Ringrazio il Genoa per aver creduto in me. Vengo qui per mettermi a disposizione del mister e del gruppo. Dove può arrivare questa squadra? Sarebbe bello riuscire a migliorare quanto di buono è stato fatto l'anno scorso".
Ferrari /2: "C'erano diverse squadre che mi hanno cercato ma non ho ottenuto garanzie o meglio la sensazione a pelle non è stata buona: d'istinto ho scelto il Genoa".
Gasperini: "E' un valore aggiunto: si è presentato molto bene, col giusto atteggiamento".
Ferrari /1: "Ringrazio il Genoa per aver creduto in me. Vengo qui per mettermi a disposizione del mister e del gruppo. Dove può arrivare questa squadra? Sarebbe bello riuscire a migliorare quanto di buono è stato fatto l'anno scorso".
Ferrari /2: "C'erano diverse squadre che mi hanno cercato ma non ho ottenuto garanzie o meglio la sensazione a pelle non è stata buona: d'istinto ho scelto il Genoa".
Gasperini: "E' un valore aggiunto: si è presentato molto bene, col giusto atteggiamento".