http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=120077
Pare che a chiusura calciomercato Rino Foschi lascerà già il Genoa... :shock:
Foschi se ne va
Moderatore:PeppeJackson
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ultima modifica di JerryMaguire il 04.09.08 - 19:12, modificato 1 volta in totale.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Foschi se ne va?
Foschi: «Ma che dimissioni. Le dimissioni le dà chi sta male in un posto e io a Genova, invece sto benone. Mi piace la città, Preziosi, tutto. Il problema è che sono stanco e probabilmente sono entrato nel momento sbagliato. Avrei dovuto attendere il primo settembre, a mercato chiuso. Invece mi sono tuffato nell'avventura quando il 90 per cento delle operazioni era fatta. Vediamo lunedì... Può darsi che mi prenda 20 giorni, un mese di vacanza»
Secolo XIX
Secolo XIX
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Re: Foschi se ne va?
Preziosi: "Per lui è stato un trauma l'addio dal Palermo. Si è tuffato in questa nuova avventura, ma poi i rapporti passati hanno avuto la prevalenza, io credo comunque che sia un ds di straordinaria importanza, se un domani vorrà noi restiamo a diposizione per lui. Noi in quel ruolo abbiamo Capozucca, squalificato per le note vicende ma che sta facendo molto bene il suo lavoro".
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Re: Foschi se ne va
Foschi: "Non so spiegarmi neanche io la ragione per cui ho dovuto lasciare il Genoa... So solo che ad un certo punto mi sono sentito un intruso. E' dura stare fermi dopo aver lavorato ininterrottamente per quasi 30 anni. Non ho mai gradito fare contratti pluriennali, questo è un lavoro che amo ed a volte pagherei io per farlo. Mi riesce anche difficile esternare le mie sensazioni, perchè rischierei di essere patetico e noioso. Però resto in attesa della chiamata giusta. Un ritorno a Palermo? Non ci sarà. Con Zamparini ho vissuto i migliori anni della mia carriera, è stato un periodo lungo e capisco che abbia voluto cambiare dopo tanto tempo. Ma spesso, anche in tema di allenatori, le sue scelte si sono dimostrate giuste".