Jankovic
Moderatore:PeppeJackson
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non solo Milito: l'altro colpo genoano è il prestito con diritto di riscatto del serbo Jankovic dal Palermo nella speranza che Gasperini sappia valorizzarlo meglio di Guidolin e Colantuono..
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=120614
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=120614
Ultima modifica di gianplecce il 25.05.10 - 11:23, modificato 1 volta in totale.
- ElPupi
- Campione
- Nome:Marco [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: UFFICIALE: Acquistato Jankovic
c'ho puntato sempre su Bosko,quest'anno più che mai...speriamo sia la chiave di volta per la sua carriera in italia..
ma giocherà a genoa?
ma giocherà a genoa?
bambiniiii....a tavola!
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Eh bella domanda. E' un acquisto che non mi aspettavo: è arrivato per far partire Di Gennaro che era palesemente riserva. La coppia di esterni titolare è Palladino - Gasbarroni, con Sculli prima scelta per il gran lavoro che fa. Jankovic non dà quest'alternativa. Perciò secondo me parte dietro nelle gerarchie, però Gasperini non nega a nessuno chances e Jankovic le avrà, deve però fare molto meglio che a Palermo per intaccare quel terzetto che si gioca due maglie. Considerando che Olivera poi ora sarà riserva di Milito di base e quindi troverà magari spazio a partita in corso anche come esterno se no non giocherà più molto.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io credo che non si spendono 4 milioni x la metà di Jankovic se poi non si vuole puntare pesantemente su qst calciatore..
....................................Rubinho.........................................
....Mesto...........Ferrari...................Criscito..............Modesto.....
...........................Paro.............Milanetto..............................
Gasbarroni.......................Jankovic....................Palladino...........
.....................................Milito............................................
Uno squadrone ma andrebbe a snaturare un credo tattico e una filosofia che Gasperini porta avanti da tempo....
Mah chissà chi vedremo in campo...
Nel classico 3-4-3 Gasba esterno di centrocampo con Jankovic in attacco vi pare troppo?
....................................Rubinho.........................................
....Mesto...........Ferrari...................Criscito..............Modesto.....
...........................Paro.............Milanetto..............................
Gasbarroni.......................Jankovic....................Palladino...........
.....................................Milito............................................
Uno squadrone ma andrebbe a snaturare un credo tattico e una filosofia che Gasperini porta avanti da tempo....
Mah chissà chi vedremo in campo...
Nel classico 3-4-3 Gasba esterno di centrocampo con Jankovic in attacco vi pare troppo?
Ultima modifica di 19angelo85 il 02.09.08 - 14:38, modificato 1 volta in totale.
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Beh angelo a me pare eccessivo sinceramente.
E nel frattempo mi chiedo: è così inamovibile Palladino? Nella prima giornata è partito titolare Sculli (x quale motivo?).
Ecco se Gasperini abbia voluto Jankovic perché nn lo convincono gli altri 2...
Ipotesi ovviamente
E nel frattempo mi chiedo: è così inamovibile Palladino? Nella prima giornata è partito titolare Sculli (x quale motivo?).
Ecco se Gasperini abbia voluto Jankovic perché nn lo convincono gli altri 2...
Ipotesi ovviamente
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si ipotesi che può essere vera. Inspiegabile addirittura il "non utilizzo di Palladino". E ribadisco che non si spendono 3 milioni x Jankovic x non farlo giocare e considerando che in rosa hai Palladino Gasbarroni Sculli Olivera e anche Rossi all'occorrenza può giocare esterno d'attacco.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Beh, se ne spendi altrettanti per Gasbarroni e di più per Palladino e Milito uno sta fuori, mi par evidente.19angelo85 ha scritto:Io credo che non si spendono 4 milioni x la metà di Jankovic se poi non si vuole puntare pesantemente su qst calciatore..
Dovessimo valutare l'investimento se la giocherebbe solo con Gasbarroni..
Cmq quel 4-2-3-1 non è malvagio... senza contare che in fase di non possesso è chiaramente 4-4-1-1
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 

- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Col 4-2-3-1 non è male soprattutto se metti Juric al posto di Milanetto come spesso sarà a prescindere. Ma non so quanto Gasperini sia tentato dallo snaturare il suo modulo.
Jankovic è arrivato per due motivi:
- Foschi
- Il Genoa doveva dare Di Gennaro alla Reggina nell'affare Mesto (il prestito di Fabiano era saltato ricordate?). Altrimenti la batteria di esterni era al completo.
Fuori discussione il 4-3-3 con Gasbarroni a centrocampo.
Mentre considerare bocciato Palladino è prematuro, nelle prime due uscite ha giocato Sculli è vero, ma può essere un ritardo di condizione semplicemente, ma d'altronde come avevo scritto fin da inizio agosto, Sculli - Palladino è un ballottaggio fisso perchè il primo dà più copertura in caso di partite contro squadre offensive in quanto corre tantissimo sacrificandosi (sulla carta) molto più di Palladino, che se ci mettiamo magari una forma scadente, non riuscirebbe a fare.
Jankovic credo partirà indietro nelle gerarchie ma diciamo che è un'alternativa più importante rispetto a Di Gennaro, di certo deve dimostrare qualcosa per meritare maglie da titolare, perchè finora ha deluso in Italia.
Jankovic è arrivato per due motivi:
- Foschi
- Il Genoa doveva dare Di Gennaro alla Reggina nell'affare Mesto (il prestito di Fabiano era saltato ricordate?). Altrimenti la batteria di esterni era al completo.
Fuori discussione il 4-3-3 con Gasbarroni a centrocampo.
Mentre considerare bocciato Palladino è prematuro, nelle prime due uscite ha giocato Sculli è vero, ma può essere un ritardo di condizione semplicemente, ma d'altronde come avevo scritto fin da inizio agosto, Sculli - Palladino è un ballottaggio fisso perchè il primo dà più copertura in caso di partite contro squadre offensive in quanto corre tantissimo sacrificandosi (sulla carta) molto più di Palladino, che se ci mettiamo magari una forma scadente, non riuscirebbe a fare.
Jankovic credo partirà indietro nelle gerarchie ma diciamo che è un'alternativa più importante rispetto a Di Gennaro, di certo deve dimostrare qualcosa per meritare maglie da titolare, perchè finora ha deluso in Italia.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo me il rischio è quello che tra Jankovic Gasbarroni e Palladino ne giocherà solo uno. Olivera e Milito possono tranquillamente giocare insieme, magari con l'uruguagio pronto ad allargarsi, con Palladino a loro supporto (o Gasba o Jankovic, che a mio avviso sono 3 doppioni) e con Milito punta centrale (con Figueroa prima riserva: non penso che venga relegato a ruolo di terza scelta). Insomma, non mi scandalizzarei di vedere un 3-4-2-1, cosa peraltro che avveniva quando c'era Leon:
Olivera ----------- Palladino
----------- Milito ------------
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Questa mi sembra un'ipotesi percorribile, a livello di modulo. Come uomini io credo che Gasbarroni sia il più titolare di tutti gli esterni. Palladino-Sculli-Jankovic in ballo per una seconda maglia. Jankovic per me non sposta gli equilibri di base, si gioca le sue carte, ma non verrà stravolta la squadra per lui. Visto il suo acquisto credo che Olivera rimanga nella mente di Gasp un centravanti, altrimenti avrebbero preso Milito con Figueroa prima alternativa, sostituendo Di Gennaro con la soluzione interna Olivera, invece si son rivolti al mercato.crash83 ha scritto:Secondo me il rischio è quello che tra Jankovic Gasbarroni e Palladino ne giocherà solo uno. Olivera e Milito possono tranquillamente giocare insieme, magari con l'uruguagio pronto ad allargarsi, con Palladino a loro supporto (o Gasba o Jankovic, che a mio avviso sono 3 doppioni) e con Milito punta centrale (con Figueroa prima riserva: non penso che venga relegato a ruolo di terza scelta). Insomma, non mi scandalizzarei di vedere un 3-4-2-1, cosa peraltro che avveniva quando c'era Leon:
Come modulo occhio più che tutte queste ipotesi l'alternativa primaria è sempre il 4-3-3
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Stando a quanto affermato in queste ultime ore dall'allenatore del Palermo Stefano Colantuono, Boško Janković (24) è stato ceduto dalla società rosanero al Genoa l'ultimo giorno di calciomercato perchè aveva chiesto garanzie di essere titolare. Il club siciliano non ha ritenuto di confermarlo proprio perchè nessuno può essere considerato titolare inamovibile, cosa tra l'altro che poteva provocare problemi nello spogliatoio, secondo quanto affermato dalla dirigenza e dall'allenatore del Palermo.
Se fosse così significa che il Genoa gli ha promesso il posto da titolare? :?
Se fosse così significa che il Genoa gli ha promesso il posto da titolare? :?

Forse significa semplicemente che l'hanno ceduto come a rispondere:
"il mafioso vallo a fare altrove..."

"il mafioso vallo a fare altrove..."

I miei articoli per MondoPallone.it
- ElPupi
- Campione
- Nome:Marco [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
secondo me era più titolare a palermo che a genova....mi sà che si brucia con questa mossa.. :(
bambiniiii....a tavola!
- Fablito
- Campione
- Località:Toscanaccio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lo credo anch'io..anche se spero che avvenga il contrario dato che l'ho preso nel mio fanta.ElPupi ha scritto:secondo me era più titolare a palermo che a genova....mi sà che si brucia con questa mossa.. :(
La mia fantasquadra http://www.totalcalcio.it/forum/viewtop ... 60&t=29807