Pagina 1 di 1

Genoa - Milan 2-0

Inviato: 07.09.08 - 19:13
da 19angelo85
GENOA


Immagine

Re: Verso Genoa - Milan

Inviato: 07.09.08 - 19:14
da 19angelo85
E adesso occhi puntati sul Milan

7 settembre 2008 - Dopo la convincente vittoria sul Bellinzona per 3-0, il Genoa prepara da domani la sfida di Marassi contro il Milan, in programma domenica 14 settembre alle 15. Occhi puntati su Milito, apparso in buone condizioni, e Paro, rientrato dopo un lungo infortunio.

Re: Verso Genoa - Milan

Inviato: 08.09.08 - 22:05
da 19angelo85
Giornata di riposo per i rossoblù, che torneranno in campo domani pomeriggio a Pegli. Mancheranno, tuttavia, i nazionali Criscito, Bocchetti, Jankovic e Papastathopoulos. Da verificare le condizioni di Gasbarroni, uscito dolorante dall'amichevole di Bellinzona giocata sabato scorso

Re: Verso Genoa - Milan

Inviato: 08.09.08 - 23:21
da 19angelo85
GENOA-MILAN DOMENICA UNA SFIDA TRA STELLE



GENOVA – Domenica Marassi sarà una bolgia. Nonostante le restrizioni nella vendita dei biglietti, ci sarà molto pubblico al Ferraris. Una gara che metterà in vetrina un Grifo rinovato finchè si vuole, ma carico di elementi che possono fare venire giù lo stadio con una giocata. Dall’altra il club più titolato al mondo, con i suoi tre ‘palloni d’oro’ Kakà, Ronaldinho e Shevchenko. L’ex del Barcellona sarà a Milano venerdì, di ritorno dalle gare con la sua nazionale (3-0 al Cile). I rossoneri, che hanno perso ‘Ringhio’ Gattuso (operato resterà fuori un mese) mercoledì saranno di scena a Lugano per un’amichevole. Chiuso il settore ospiti ai milanisti.

Re: Verso Genoa - Milan

Inviato: 08.09.08 - 23:22
da 19angelo85
IL GRIFONE AL LAVORO NEL NIDO DI PEGLI



GENOVA – Seconda giornata di riposo per Rossi e compagni. Il gruppo si ritroverà a Pegli martedì, per la ripresa degli allenamenti (nessuna conferenza è prevista). Alcune defezioni sono già state messe in agenda, tra cui quelle di Jankovic e Sokratis, impegnati con le rispettive nazionali. Fuori Genova pure Bocchetti e Criscito con la Under 21 (martedì sera gli azzurrini giocheranno contro la Croazia). Da valutare le condizioni di Gasbarroni, uscito malconcio dall’amichevole disputata a Bellinzona. E il recupero di Mesto, che si è allenato a parte nelle ultime sedute. Mercoledì doppia sessione a Pegli. Giovedì probabile partitella in famiglia al Campo Gianluca Signorini.

Re: Verso Genoa - Milan

Inviato: 08.09.08 - 23:23
da 19angelo85
MILITO: "PER DOMENICA SARO' PRONTO"

GENOVA – La classe non si allena. Non è come il fiato o le gambe. “Per domenica sarò pronto. L’impatto è stato emozionante alla festa di sabato e con il Milan sarà bellissimo, con tutto lo stadio pieno. Anche se magari non sono al top della forma, la partita con il Bellinzona è stata utile, per confermare che sono sulla strada buona. Questo gruppo ha qualità e voglia di fare bene. Senza essere presuntuosi, entreremo in campo puntando al massimo. Cosa darei per un gol domenica? Segnare sarebbe fantastico, ma è più importante che la squadra ottenga dei punti”.

Re: Verso Genoa - Milan

Inviato: 10.09.08 - 13:57
da Dainelli
Possibilità di vedere Palladino dal 1° minuto?

:wink:

Re: Verso Genoa - Milan

Inviato: 10.09.08 - 22:04
da 19angelo85
Secondo me giocherà. Non so se dall'inizio ma giocherà.

Gasbarroni non sta bene, Jankovic torna venerdi sera e quindi direi che tocca proprio a Palladino

Re: Verso Genoa - Milan

Inviato: 11.09.08 - 19:35
da 19angelo85
Allenamento odierno con una parte dedicata alla tenuta atletica e una parte tecnico-tattica, conclusa con una partitella in famiglia. Sono rientrati dall'impegno con la Under 21 Criscito e Bocchetti, con la nazionale greca Sokratis, mentre Jankovic, reduce dalla sconfitta della sua Serbia con la Francia, è in arrivo in serata. Hanno lavorato a parte Paro, che ha svolto esercizi in piscina e che comunque resta disponibile per domenica, e Potenza che accusa solo un leggero affaticamento muscolare

Re: Verso Genoa - Milan

Inviato: 13.09.08 - 00:37
da 19angelo85
3 cose da segnalare:

- Transfer arrivato x Milito quindi sarà disponibile
- Gasbarroni recuperato
- Si giocano un posto Potenza e Bocchetti con il primo favorito

Re: Genoa - Milan 2-0

Inviato: 14.09.08 - 16:40
da JerryMaguire
Clamorosa vittoria del Genoa contro il Milan, non tanto per il risultato che di questi tempi non fa notizia, ma per il modo autoritario con cui è stata raggiunta, grande prova dei rossoblu, partita da grande squadra. Davanti tridente devastante.

Re: Genoa - Milan 2-0

Inviato: 14.09.08 - 22:08
da JerryMaguire
Gasperini: "Il Milan è arrivato a Genova con la voglia di riscattarsi dopo l'ultimo periodo non positivo ma noi abbiamo disputato una grande partita, sbagliando molto poco e difendendo con grande attenzione. Questa vittoria regala forza al gruppo, alla squadra ed al progetto della società. Milito? Pur non essendo ancora in grande condizione ha già elevato il tasso tecnico della squadra. Non mi ricordo che abbia perso un pallone. Gasbarroni? Quando gioca a questi livelli può aspirare a qualche chiamata importante...".

Sculli: "E' il terzo gol che segno al Milan nella mia carriera ma è la prima volta che riesco a batterlo. Sono contento della mia prestazione: oggi, però, tutta la squadra si è espressa a livelli altissimi. Questa vittoria ci voleva per darci morale e per facilitare l'inserimento dei nuovi arrivati. Milito è un grande giocatore: può segnare tanti gol ma ha anche la capacità di mandare in rete i suoi compagni. Dopo una affermazione di questo calibro è comunque doveroso mantenere i piedi per terra ed iniziare a pensare all'insidiosa trasferta di Palermo".