Genoa - Roma 3-1
Moderatore:PeppeJackson
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Ultima modifica di JerryMaguire il 24.09.08 - 21:48, modificato 2 volte in totale.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Verso Genoa - Roma
Gazzetta online riporta che Gasbarroni è da valutare, ma che con ogni probabilità sarà disponibile e titolare contro la Roma.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se non recupera Gasba secondo me potrebbe giocare Jankovic visto lo stato di forma penoso di palladino :mmm:
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Oggi Gazzetta cartacea proponeva questi due avvicendamenti: Sokratis per Biava, Jankovic per Sculli.
Ne prendiamo atto, ma io credo che non sarà domani contro la Roma l'esordio del greco, ma che si andrà avanti se Biava sta effettivamente bene come penso, con la difesa titolare. Idem per Sculli, non ci credo che parta fuori, importante contro la Roma il suo ruolo di cerniera, più probabile che Gasba parta fuori per non rischiarlo, l'impatto di Jankovic domenica non è stato male e potrebbe avere fiducia.
Ne prendiamo atto, ma io credo che non sarà domani contro la Roma l'esordio del greco, ma che si andrà avanti se Biava sta effettivamente bene come penso, con la difesa titolare. Idem per Sculli, non ci credo che parta fuori, importante contro la Roma il suo ruolo di cerniera, più probabile che Gasba parta fuori per non rischiarlo, l'impatto di Jankovic domenica non è stato male e potrebbe avere fiducia.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
I convocati
Portieri: 73 Scarpi, 83 Rubinho. Difensori: 25 Biava, 26 Bocchetti, 4 Criscito, 13 Ferrari, 15 Sokratis. Centrocampisti: 29 Brivio, 28 Juric, 20 Mesto, 77 Milanetto, 23 Modesto, 7 Rossi, 68 Vanden Borre. Attaccanti: 17 Jankovic, 18 Gasbarroni, 22 Milito, 11 Olivera, 10 Palladino, 14 Sculli.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Gasbarroni convocato, ma a rischio panchina, verrà tenuto d'occhio fino all'ultimo. Per il suo posto in lizza Palladino e Jankovic (io direi il secondo). Non sottovaluterei Rossi per Sculli, un'ideuzza che mi frulla da stamattina... 

- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Fonte Sky:
Rubinho
Biava Ferrari Criscito
Rossi Milanetto Juric Modesto
Gasba Milito Sculli
Biava Ferrari Criscito
Rossi Milanetto Juric Modesto
Gasba Milito Sculli
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Re: Genoa - Roma 3-1
La risposta ai giornali che davano Gasperini all'ultima spiaggia. :evil:
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meglio, così veniva al Milan.JerryMaguire ha scritto:La risposta ai giornali che davano Gasperini all'ultima spiaggia. :evil:
Grande Gasperini

La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 

- Abbruscato
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Pretendo un 8 in pagella domani per il Principe. Anche perchè se no rischia di essere vana la sua doppietta... 

- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IDEM. gli altri miei 10 hanno fatto penaJerryMaguire ha scritto:Pretendo un 8 in pagella domani per il Principe. Anche perchè se no rischia di essere vana la sua doppietta...
EL PRINCIPE! LO AMO!
:sisi:
:sisi:

I miei articoli per MondoPallone.it
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
7,5 ti basta?JerryMaguire ha scritto:Pretendo un 8 in pagella domani per il Principe. Anche perchè se no rischia di essere vana la sua doppietta...

- JerryMaguire
- Pallone d'oro
E' stato sufficienterossoblu ha scritto:7,5 ti basta?JerryMaguire ha scritto:Pretendo un 8 in pagella domani per il Principe. Anche perchè se no rischia di essere vana la sua doppietta...