Pagina 1 di 1

Udinese-Genoa 2-2

Inviato: 31.10.08 - 19:44
da JerryMaguire
Scusate per il ritardo, ma il turno infrasettimanale crea sempre casini nella gestione della stanza.

Allora, per la formazione di domenica per la difficile trasferta di Udine.. Vediamo:

Secondo la Gazzetta online ci sarà 3-4-3 classico con esclusioni in difesa di Biava e Criscito per i rampanti Bocchetti e Sokratis. Io ritengo non così scontata la cosa e terrei buona l'idea 4-3-3 per coprire meglio le fasce dove l'Udinese sviluppa il miglior gioco. La Gazzetta piazza esterno sinistro di centrocampo Mesto, che secondo me ha buone possibilità di giocare ma non al posto di Criscito bensì di Gasbarroni che mercoledì non è andato bene (Gazzetta cartacea proponeva Jankovic), stante l'assenza di Palladino. Torna Juric e un posto per Marco Rossi siamo tutti d'accordo che si trova.

Quindi ecco le due ipotesi: quella ufficiale e quella mia personale.

Rubinho
Sokratis Ferrari Bocchetti
Rossi Motta Juric Mesto
Sculli Milito Gasbarroni



Rubinho
Sokratis Biava Ferrari Criscito
Rossi Motta Juric
Sculli Milito Mesto

Re: Verso Udinese-Genoa

Inviato: 01.11.08 - 12:48
da JerryMaguire
JerryMaguire ha scritto:
Rubinho
Sokratis Biava Ferrari Criscito
Rossi Motta Juric
Sculli Milito Mesto
Oggi la Gazzetta mi dà ragione e cambia formazione :cup1: Unica cosa mette VdB al posto di Rossi. Tiene caldo il ballottaggio Mesto-Jankovic.

Re: Verso Udinese-Genoa

Inviato: 01.11.08 - 13:28
da JerryMaguire
Dichiarazione di Gasperini riportata da Repubblica che ha un'edizione locale attendibile solitamente fa pensare a Gasbarroni e Bocchetti titolari ("Ultimamente hanno giocato meno di altri e possono dare un contributo importante di freschezza"). Il posto in difesa potrebbe lasciarglielo Biava che non si è allenato bene ieri. Mentre davanti Gasbarroni prenderebbe il posto di Mesto che però non è detto stia fuori perchè Rossi non è in perfette condizioni fisiche.