"Malessere" Ibrahimovic?!

Moderatori:Nicchio, 19angelo85

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: "Malessere" Ibrahimovic?!

Messaggio da 19angelo85 » 24.04.09 - 22:21

:intervista:

Ibrahimovic: "Ho voglia di cambiare"

"Voglio provare qualcosa di nuovo". Zlatan Ibrahimovic pensa ad un futuro lontano dall'Italia. "Ho un contratto con l'Inter e mi trovo bene qui - dice lo svedese in un'intervista a British Eurosport -. Ma allo stesso tempo vorrei provare qualcosa di nuovo, visto che sono in Italia da 5 anni". Ibrahimovic, come è noto, è stato acquistato nel 2004 dalla Juventus, che ha prelevato il centravanti dall'Ajax. Nell'estate 2006, il giocatore è passato all'Inter. "Ho vinto tutto in Italia e ho imparato molto - dice il bomber -. Ma c'è un momento nella vita, come quando ero all'Ajax, in cui dici a te stesso che vuoi provare qualcosa di diverso".

Ibra parla anche delle sue prime due stagioni italiane, con la maglia della bianconera, molto legate a Fabio Capello. "Mi ha aiutato molto, ha lavorato molto con me per farmi capire il calcio italiano. Dopo un paio di mesi - ricorda - mi ha chiamato nel suo ufficio. Mi ha detto: 'Sieditì. Ha acceso la televisione, era una tv piccola, ha inserito una cassetta e mi ha detto: 'Studia questo per 10 o 15 minuti, è il modo in cui devi muoverti in area di rigore. Sul nastro c'erano tutti i gol di Marco van Basten. Capello si è messo la giacca e se n'è andato a casa. Io sono rimasto seduto, da solo, a guardare la cassetta di van Basten con gol, gol e gol".

Dado82
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dado82 » 07.05.09 - 10:57

io la posto, anche se vista la fonte (Tuttosport) qualche dubbio ci può stare...

IBRA vende casa
Stando a quanto riportato dall'edizione odierna di Tuttosport, Zlatan Ibrahimovic cambierà squadra la prossima stagione, trasferendosi a Madrid, su richiesta di Florentino Perez. Per sostenere la notizia, il quotidiano torinese fornisce una prova quasi inconfutabile: l'attaccante svedese ha messo in vendita la propria abitazione. A dire il vero, sembra che la decisione di lasciare l'Inter Ibra l'abbia maturata già lo scorso anno, quando interruppe i lavori di ristrutturazione della casa suddetta.
:cup1: "FantaPosticipo 2006/07"
:cup1: "FantaFormula1 2008"
:cup1: "FantaMotoGP 2008-2009-2011"
:cup1: "LFV-Serie A, Clausura 2008/2009"
:cup1: "LFV-Serie B, Clausura 2010/2011"

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da crash83 » 07.05.09 - 14:11

Può anche essere vero. Ma in genere quando un giornale vuole porre enfasi sullo spostamento di un calciatore, non va a vedere se questi vende la sua casa: la notizia è quando compra una casa nella città dove dovrebbe andare :asd: . Può benissimo comprarsene un'altra: visto che hanno i milioni che escono dal sedere può anche essere una cosa normalissima per un calciatore vendere o comprare case nuove.
Ultima modifica di crash83 il 07.05.09 - 14:11, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Bloccato

Torna a “Inter”