Milan - Inter 0-4

Moderatori:Nicchio, 19angelo85

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Milan - Inter 0-4

Messaggio da MrVaridoianis » 31.08.09 - 20:02

potino78 ha scritto:Milito mi ricorda moltissimo il croato Davor Suker, attaccante del Real Madrid che Capello un po' rovinò....

Sia per la carriera (non brillante in fatto a successi importanti personali o di club), sia per le movenze, i tocchi, la tecnica... e l'incredibile stessa efficacia nell'essere uomo assist e uomo-gol.
Sono assolutamente d'accordo con te.. ho avuto la stessa impressione, soprattutto ricordando le partite che disputò nel mondiale francese del 98' (dove se non vado errato fu anche capocannoniere..) :;):
Vivaldi va suonato più allegro!

potino78
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Milan - Inter 0-4

Messaggio da potino78 » 31.08.09 - 21:16

Sei come me.... a soli 8 anni (e immagino anche prima) già memorizzavi tutto....

Tu si che hai il calcio nel DNA.... non Eto'o.... :Lol: :yesss: :ola:
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi

Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra

Bloccato

Torna a “Inter”