Dominik87 ha scritto:andato via lui è molto probabile che le cose ritornino come prima....
Penso sia più una tua speranza..
Dominik87 ha scritto:Ad un presidente come Moratti la riconoscenza è dovuta, ma il mercato di quest'anno per l'inter è un fallimento, avete acquistato calciatori che serviranno in prospettiva tra uno o due anni, ma non avete ciò che vi serve al momento,oltretutto la squadra che avete è costruita a immagine e somiglianza di Mourinho , e con il gioco che fa Benitez non ha niente a che vedere....perchè quando Mou chiedeva Moratti eseguiva e adesso no???
Per vincere 4 titoli in un anno..penso che ritenere quella squadra ancora quella da battere sia il minimo..
Mou chiedeva Moratti eseguiva?? L'estate scprsa Mou voleva Carvalho e la società ha preso Lucio, Mou voleva Deco e la società ha preso Snejider..molto discutibile che Moratti eseguiva..Ha preso Quaresma quello è vero ma proprio perchè ha buttavo 25 milioni credo che non abbia fatto lo stesso quest'anno per Mascherano..e meno male, secondo me dei 30 che chiedevano ne vale forse forse la metà..Abbiamo provato con Fabregas ma nonostante i 35 + Muntari offerti non lo hanno venduto, dovevamo per forza buttare via i soldi? Credo sia un passo in avanti della società questo, è vero non è sempre stata all'altezza ma in questi ultimi anni il loro lavoro è indiscutibile..Opinione personale..