Boh, io gli ho visto fare un grande scatto su Stevanovic(mi sembra!)19angelo85 ha scritto:Vabbè, è pur sempre un bestione. Ha un buono scatto ma di certo non è un velocista.
Juan Jesus
Moderatori:Nicchio, 19angelo85
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- dexter
- Titolare
- Iscritto il:26.05.10 - 15:30 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Juan Jesus
Ieri in pratica è stata la prima volta che si sono potute vedere le caratteristiche di Giovanni Gesù
E' ancora acerbo tatticamente ma quando sbaglia può sempre recuperare con il fisico che gli permette di prevalere sul 90% degli attaccanti in circolazione..
Ha solo 21 anni quindi se riesce ad aquistare anche solo il 50% delle conoscenze tattiche di Samuel diventa un difensore importante per gli anni futuri..
E' ancora acerbo tatticamente ma quando sbaglia può sempre recuperare con il fisico che gli permette di prevalere sul 90% degli attaccanti in circolazione..
Ha solo 21 anni quindi se riesce ad aquistare anche solo il 50% delle conoscenze tattiche di Samuel diventa un difensore importante per gli anni futuri..
1° POSTO FANTAMONDIALE SKY 2010
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Juan Jesus
Si, si.. Non ho mica detto che è lento.kolao95 ha scritto:Boh, io gli ho visto fare un grande scatto su Stevanovic(mi sembra!)19angelo85 ha scritto:Vabbè, è pur sempre un bestione. Ha un buono scatto ma di certo non è un velocista.
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Juan Jesus
Premetto una cosa non ho visto la gara (ho visto Catania-Napoli)però dagli highlits ho visto che il ragazzo ha fatto parecchi errori,in enrambi i gol del siena c'è il suo zampino.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Juan Jesus
Il primo è un gran bel gol. E sul secondo ha cercato di non farla mettere in mezzo ma niente..ogeid36 ha scritto:Premetto una cosa non ho visto la gara (ho visto Catania-Napoli)però dagli highlits ho visto che il ragazzo ha fatto parecchi errori,in enrambi i gol del siena c'è il suo zampino.
Se il centrocampo è nullo di che parliamo?
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Juan Jesus
Sì però bisognerebbe vedere tutto il reparto, per esempio mi pare che in almeno uno dei due Gargano era scalato per coprire il buco di Pereira e la difesa quindi non fosse messa benissimo. JJ ha fatto anche dei buoni interventi nel corso della gara.ogeid36 ha scritto:Premetto una cosa non ho visto la gara (ho visto Catania-Napoli)però dagli highlits ho visto che il ragazzo ha fatto parecchi errori,in enrambi i gol del siena c'è il suo zampino.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Juan Jesus
Non credo..RuiCosta ha scritto:Pare si sia preso il posto da titolare. Gia segati Samuel e Silvestre?
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Juan Jesus
Seconda di fila che fa titolare e pare giochi anche domani, sono indietro di condizione gli altri due?19angelo85 ha scritto:Non credo..RuiCosta ha scritto:Pare si sia preso il posto da titolare. Gia segati Samuel e Silvestre?
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Juan Jesus
Quanto è forte!
- menta11
- Pallone d'oro
- Nome:Toni
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Juan Jesus
kolao95 ha scritto:Quanto è forte!
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Juan Jesus
menta11 ha scritto:kolao95 ha scritto:Quanto è forte!
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
Juan Jesus
Arrivato in punta di piedi, con il rischio di essere girato subito in prestito per fare le ossa, pagato 2,6 milioni di euro, cifre che sembrano impossibili per i giocatori definiti talenti, e sei mesi di tribuna con qualche convocazione in primavera.
Poi quest'anno Juan Jesus ha avuto la possibilità di mostrare le sue qualità in prima squadra e, da quando è stato schierato titolare, non ha più visto la panchina, guadagnando la fiducia di tifosi e squadra. Il suo valore è già raddoppiato e c'è chi, come Marco Barzaghi di Sky, che lo paragona a Thiago Silva: "Potrebbe essere come l'ex Milan, staremo a vedere".
Poi quest'anno Juan Jesus ha avuto la possibilità di mostrare le sue qualità in prima squadra e, da quando è stato schierato titolare, non ha più visto la panchina, guadagnando la fiducia di tifosi e squadra. Il suo valore è già raddoppiato e c'è chi, come Marco Barzaghi di Sky, che lo paragona a Thiago Silva: "Potrebbe essere come l'ex Milan, staremo a vedere".
IL TRAPIANTO E' VITA!
Juan Jesus
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Juan Jesus
Come sta andando? pareri?