E' davvero dura darti indicazioni perchè Strama ha spesso detto cose contrastanti.moire1 ha scritto:Esperti, mi affido a voi: quante partite farà Silvestre? Sarà lui il titolare dei 3? Vi chiedo questo perchè in termini fantacalcistici se dovessi perdere un giocatore così, la mia difesa ne risentirebbe parecchio e in questo caso, prima che sia troppo tardi, e agli occhi dei miei compagni di lega appaia come riserva, potrei scambiarlo magari con un Britos/Cannavaro. Che ne pensate?
"E' sempre meglio avere un destro e un sinistro"
"Ranocchia va meglio in coppia con Samuel che con Lucio" (è dell'anno scorso ovviamente)
"Silvestre per noi è imporantissimo"
SECONDO ME, con tutti e 3 al 100%, Ranocchia è il più forte perchè chiaramente Samuel non è quello di 3-4 anni fa. Per quanto riguarda la titolarità o meno, è vero che Strama gradisce giocare con un destro e un sinistro evisto che Samuel l'unico sinistro, la maglia da titolare non gliela toglie nessuno. Per quanto riguarda l'altro posto, Ranocchia è più forte come valore assoluto ma sapete bene che probabilmente il ragazzo dal punto di vista caratteriale non è una roccia e basta un liscio, un retropassaggio corto o un qualsiasi errore per mandarlo in crisi. Al posto tuo, visto che la titolarità è tutt'altro che definita, prenderei un altro centrale dell'Inter o lo darei tranquillamente via in cambio di un Cannavaro (lo hai citato tu) o un pari livello.