19angelo85 ha scritto:doriangrey1983 ha scritto:Sofferta... Ma x favore hahahah dispiace a noi molto di piu hahah
Onestamente io non credo che Strama sia male ma per il clima che si è creato è giusto un cambio. Immagina se l'anno prossimo avesse cominciato con una sconfitta o un pari in casa... Troppa pressione.
Alla fine ha dimostrato personalita, ha saputo far interpretare alla squadra diversi ruoli, è riuscito a gestire le assenze quando erano un numero contenuto ed è crollato quando è stato costretto a giocare senza 15 giocatori mettendo in campo molti non al top.
Concordo, il cambio è necessario. Concordo anche sul fatto che Strama sia un buon allenatore, e che con Rocchi - Alvarez in attacco non avrebbero saputo fare di più neanche Herrera e Mourinho messi assieme.
Se devo muovere una critica la farei più che altro sull'incapacità di dare una precisa identità tattica alla squadra (più nella prima parte della stagione quando si avevano (quasi) sempre tutti i titolari): ricordo che l'inter passava da giocare a 3 in difesa una settimana, a giocare due settimane a 4, poi di nuovo a 3, poi a 4, ecc...molte volte anche nella stessa partita, con giocatori come Zanetti o Nagatomo che partivano esterni di centrocampo, poi facevano i terzini, poi cambiavano fascia...insomma una gran confusione. Errori dovuti all'inesperienza sicuramente, a cui saprà rimediare nelle prossime occasioni che avrà (spero per lui in squadre meno blasonate, almeno nei prossimi anni).