Tutto vero.Brox87 ha scritto:D'Ambrosio non è male per gli schemi di WM è vero, ma pagare 4/5 Mln un giocatore che tra 4 giorni potevi prendere Gratis è scandaloso secondo me...Va bene che questi 4 mesi non avrebbe giocato, ma dicerto non sarebbe stato lui da solo a risollevare il campionato dell'Inter...
Calciomercato Inter
Moderatori:Nicchio, 19angelo85
- LaTrenzada
- Panchinaro
- Nome:Andre
- Contatta:
- lokomotivA
- Moderatore
- Nome:Paolo
- Località:Torino [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Inter
D'ambrosio, assieme a De Sciglio e a Darmian, secondo le statistiche è uno dei tre migliori giovani terzini destri italiani (e questo non lo dico da tifoso, visto che non più tardi di 3 ore fa gli ho scritto sulla pagina ufficiale qualcosa come "saluta la tua rotula quando glik saluterà te"Brox87 ha scritto:
D'Ambrosio non è male per gli schemi di WM è vero, ma pagare 4/5 Mln un giocatore che tra 4 giorni potevi prendere Gratis è scandaloso secondo me...Va bene che questi 4 mesi non avrebbe giocato, ma dicerto non sarebbe stato lui da solo a risollevare il campionato dell'Inter...

4 Maggio 1949 - 4 Maggio 2014: Tutto il mondo li ricorda con ammirazione....tranne la nostra Federazione.
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Inter
D'Ambrosio è un gran bel giocatore,me ne sono innamorato già l'anno scorso.
Ho paura che questa inter possa fargli piu male che bene..vai danilo !
Ho paura che questa inter possa fargli piu male che bene..vai danilo !
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Inter
- Per Icardi c'è l'offerta del Monaco: prestito con diritto di riscatto.
- Nani (anni 27) spinge per venire all'Inter ma si attende l'ok dello United che con l'arrivo di Mata potrebbe lasciar andare il portoghese.
- Per quanto riguarda Hernanes (anni 28), c'è da registrare un rallentamento perchè Mbaye chiede quasi 1,5 milioni
di contratto alla Lazio.
- Ranocchia-Galatasaray brusca frenata.
- Guarin in attesa di sistemazione
- Per D'Ambrosio è fatta.
- Nani (anni 27) spinge per venire all'Inter ma si attende l'ok dello United che con l'arrivo di Mata potrebbe lasciar andare il portoghese.
- Per quanto riguarda Hernanes (anni 28), c'è da registrare un rallentamento perchè Mbaye chiede quasi 1,5 milioni

- Ranocchia-Galatasaray brusca frenata.
- Guarin in attesa di sistemazione
- Per D'Ambrosio è fatta.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Inter
E' fatta.
Hernanes si confessa su Facebook e, di fatto, dice addio alla Lazio confermando l'arrivo all'Inter. Dal suo profilo ufficiale, il centrocampista spiega: "Buon giorno Ragazzi io vorrei spiegare mie lacrime perchè ho visto che si è capito male!!
E ieri ho pianto non perchè la società nella persona d' Igli tare e del presidente mi stava obligando ad andarmene!! Non ho pianto per questo!!
ho pianto perchè sta avendo la tratativa tra le due squadre e io aveva la possibilità di lasciarvi; ha la possibilità di lasciare Roma, il posto che amo, il tifosi che amo, La gente che amo; Ma perchè ho detto io al presidente che vorrei andare per che credevo di essere il meglio a livello profissionale!! Non ostante le sue tentative di trattenermi con ottime offerte economiche come quella dopo la partita del Napole che ha provato fino al'ultimo! Lo ringrazio anche publicamente perchè è stato sempre correto com me!! Ma È una scelta mia!! Per seguire le esigenze mie interiore di raggiungere liveli ancora più alto calcisticamente!!
Volevo spiegare questo visto Gli episodi di ieri!! Anche se mi parte il cuore di sapere che tante persone sarà rimasta triste com queste parole!!
Ragazzi grazie dell'amore con cui mi avete amato dal primo giorno ad oggi e sapete che io vi amerò per sempre e non vi dimenticherò mai!!!
Anche se passata ad odiarmi per queste parole
Hernanes".
Hernanes si confessa su Facebook e, di fatto, dice addio alla Lazio confermando l'arrivo all'Inter. Dal suo profilo ufficiale, il centrocampista spiega: "Buon giorno Ragazzi io vorrei spiegare mie lacrime perchè ho visto che si è capito male!!
E ieri ho pianto non perchè la società nella persona d' Igli tare e del presidente mi stava obligando ad andarmene!! Non ho pianto per questo!!
ho pianto perchè sta avendo la tratativa tra le due squadre e io aveva la possibilità di lasciarvi; ha la possibilità di lasciare Roma, il posto che amo, il tifosi che amo, La gente che amo; Ma perchè ho detto io al presidente che vorrei andare per che credevo di essere il meglio a livello profissionale!! Non ostante le sue tentative di trattenermi con ottime offerte economiche come quella dopo la partita del Napole che ha provato fino al'ultimo! Lo ringrazio anche publicamente perchè è stato sempre correto com me!! Ma È una scelta mia!! Per seguire le esigenze mie interiore di raggiungere liveli ancora più alto calcisticamente!!
Volevo spiegare questo visto Gli episodi di ieri!! Anche se mi parte il cuore di sapere che tante persone sarà rimasta triste com queste parole!!
Ragazzi grazie dell'amore con cui mi avete amato dal primo giorno ad oggi e sapete che io vi amerò per sempre e non vi dimenticherò mai!!!
Anche se passata ad odiarmi per queste parole
Hernanes".
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Inter
Mah..
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Calciomercato Inter
Che?kolao95 ha scritto:Mah..
- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Inter
Che secondo me è una mezza farsa 'sto comunicato di Hernanes.. poi, anche se fosse, non vedo il motivo di dare spiegazioni per le lacrime di ieri.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Calciomercato Inter
Io onestamente credo a ciò che dice.kolao95 ha scritto:Che secondo me è una mezza farsa 'sto comunicato di Hernanes.. poi, anche se fosse, non vedo il motivo di dare spiegazioni per le lacrime di ieri.
L'Inter è appena stata rilevata e sulla carta la società ha progetti ambiziosi e dunque, sempre sulla carta, lasciare la Lazio per andare all'Inter è un passo in avanti per la sua carriera e per le sue tasche.
Visto poi che va a scadenza, la Lazio gli ha proposto un rinnovo meno ricco del contratto offerto dall'Inter, l'accordo non si è trovato ed è stato deciso di darlo via per non perderlo a zero.
Le lacrime? Ci stanno.. E' stato a Roma tanti anni, una piazza caldissima e magari il ragazzo è un pò sensibile e si è commosso.
Mi sembra tutto molto lineare.
- rionePrati
- Pallone d'oro
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Inter
...la proposta di rinnovo da quel che so era ridicola e sempre da quel che so è da giugno che prova a piazzarlo.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Calciomercato Inter
E' ovvio che se non rinnova voglia piazzarlo. Vuoi farlo arrivare a scadenza?rionePrati ha scritto:...la proposta di rinnovo da quel che so era ridicola e sempre da quel che so è da giugno che prova a piazzarlo.
- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Inter
Alcune fonti riportano di un possibile inserimento di uno tra Icardi,Belfodil e Kovacic nell'affare Hernanes.
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Calciomercato Inter
Se danno via Kovacic sono dei polli verimatteo9502 ha scritto:Alcune fonti riportano di un possibile inserimento di uno tra Icardi,Belfodil e Kovacic nell'affare Hernanes.

I miei articoli per MondoPallone.it
- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Inter
RUMePERA ha scritto:Se danno via Kovacic sono dei polli verimatteo9502 ha scritto:Alcune fonti riportano di un possibile inserimento di uno tra Icardi,Belfodil e Kovacic nell'affare Hernanes.

Handanovic,Carrizo,Belec;
- kolao95
- Pallone d'oro
Calciomercato Inter
Mi auguro che diano via Belfodil..matteo9502 ha scritto:Alcune fonti riportano di un possibile inserimento di uno tra Icardi,Belfodil e Kovacic nell'affare Hernanes.