Calciomercato Inter

Moderatori:Nicchio, 19angelo85

LaTrenzada
Panchinaro
Panchinaro
Nome:Andre
Contatta:
Calciomercato Inter

Messaggio da LaTrenzada » 29.01.14 - 16:52

Brox87 ha scritto:D'Ambrosio non è male per gli schemi di WM è vero, ma pagare 4/5 Mln un giocatore che tra 4 giorni potevi prendere Gratis è scandaloso secondo me...Va bene che questi 4 mesi non avrebbe giocato, ma dicerto non sarebbe stato lui da solo a risollevare il campionato dell'Inter...
Tutto vero.
TifoInter.org - Il forum dei tifosi interisti!
http://www.tifointer.org

lokomotivA
Moderatore
Moderatore
Nome:Paolo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Calciomercato Inter

Messaggio da lokomotivA » 29.01.14 - 18:33

Brox87 ha scritto:
D'Ambrosio non è male per gli schemi di WM è vero, ma pagare 4/5 Mln un giocatore che tra 4 giorni potevi prendere Gratis è scandaloso secondo me...Va bene che questi 4 mesi non avrebbe giocato, ma dicerto non sarebbe stato lui da solo a risollevare il campionato dell'Inter...
D'ambrosio, assieme a De Sciglio e a Darmian, secondo le statistiche è uno dei tre migliori giovani terzini destri italiani (e questo non lo dico da tifoso, visto che non più tardi di 3 ore fa gli ho scritto sulla pagina ufficiale qualcosa come "saluta la tua rotula quando glik saluterà te" :evilface: ). Ci sta che l'inter abbia voluto evitare un'asta a giugno, anche perchè mi risulta che sia stata la roma a proporre il contratto più vantaggioso. Oltre a questo io mi aspetto che nel giro di poco lui sia il titolare e jonathan la riserva, visto che pare che sia stato preso su precisa richiesta di mazzarri.
4 Maggio 1949 - 4 Maggio 2014: Tutto il mondo li ricorda con ammirazione....tranne la nostra Federazione.

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Calciomercato Inter

Messaggio da Bremec » 29.01.14 - 18:39

D'Ambrosio è un gran bel giocatore,me ne sono innamorato già l'anno scorso.

Ho paura che questa inter possa fargli piu male che bene..vai danilo !
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Calciomercato Inter

Messaggio da 19angelo85 » 30.01.14 - 02:02

- Per Icardi c'è l'offerta del Monaco: prestito con diritto di riscatto.
- Nani (anni 27) spinge per venire all'Inter ma si attende l'ok dello United che con l'arrivo di Mata potrebbe lasciar andare il portoghese.
- Per quanto riguarda Hernanes (anni 28), c'è da registrare un rallentamento perchè Mbaye chiede quasi 1,5 milioni :pazz: di contratto alla Lazio.
- Ranocchia-Galatasaray brusca frenata.
- Guarin in attesa di sistemazione
- Per D'Ambrosio è fatta.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Calciomercato Inter

Messaggio da 19angelo85 » 31.01.14 - 10:22

E' fatta.
Hernanes si confessa su Facebook e, di fatto, dice addio alla Lazio confermando l'arrivo all'Inter. Dal suo profilo ufficiale, il centrocampista spiega: "Buon giorno Ragazzi io vorrei spiegare mie lacrime perchè ho visto che si è capito male!!
E ieri ho pianto non perchè la società nella persona d' Igli tare e del presidente mi stava obligando ad andarmene!! Non ho pianto per questo!!
ho pianto perchè sta avendo la tratativa tra le due squadre e io aveva la possibilità di lasciarvi; ha la possibilità di lasciare Roma, il posto che amo, il tifosi che amo, La gente che amo; Ma perchè ho detto io al presidente che vorrei andare per che credevo di essere il meglio a livello profissionale!! Non ostante le sue tentative di trattenermi con ottime offerte economiche come quella dopo la partita del Napole che ha provato fino al'ultimo! Lo ringrazio anche publicamente perchè è stato sempre correto com me!! Ma È una scelta mia!! Per seguire le esigenze mie interiore di raggiungere liveli ancora più alto calcisticamente!!
Volevo spiegare questo visto Gli episodi di ieri!! Anche se mi parte il cuore di sapere che tante persone sarà rimasta triste com queste parole!!
Ragazzi grazie dell'amore con cui mi avete amato dal primo giorno ad oggi e sapete che io vi amerò per sempre e non vi dimenticherò mai!!!
Anche se passata ad odiarmi per queste parole
Hernanes".

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Calciomercato Inter

Messaggio da kolao95 » 31.01.14 - 10:26

Mah..

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Calciomercato Inter

Messaggio da 19angelo85 » 31.01.14 - 10:28

kolao95 ha scritto:Mah..
Che?

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Calciomercato Inter

Messaggio da kolao95 » 31.01.14 - 10:59

Che secondo me è una mezza farsa 'sto comunicato di Hernanes.. poi, anche se fosse, non vedo il motivo di dare spiegazioni per le lacrime di ieri.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Calciomercato Inter

Messaggio da 19angelo85 » 31.01.14 - 11:16

kolao95 ha scritto:Che secondo me è una mezza farsa 'sto comunicato di Hernanes.. poi, anche se fosse, non vedo il motivo di dare spiegazioni per le lacrime di ieri.
Io onestamente credo a ciò che dice.
L'Inter è appena stata rilevata e sulla carta la società ha progetti ambiziosi e dunque, sempre sulla carta, lasciare la Lazio per andare all'Inter è un passo in avanti per la sua carriera e per le sue tasche.
Visto poi che va a scadenza, la Lazio gli ha proposto un rinnovo meno ricco del contratto offerto dall'Inter, l'accordo non si è trovato ed è stato deciso di darlo via per non perderlo a zero.
Le lacrime? Ci stanno.. E' stato a Roma tanti anni, una piazza caldissima e magari il ragazzo è un pò sensibile e si è commosso.
Mi sembra tutto molto lineare.

rionePrati
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Calciomercato Inter

Messaggio da rionePrati » 31.01.14 - 11:50

...la proposta di rinnovo da quel che so era ridicola e sempre da quel che so è da giugno che prova a piazzarlo.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Calciomercato Inter

Messaggio da 19angelo85 » 31.01.14 - 14:13

rionePrati ha scritto:...la proposta di rinnovo da quel che so era ridicola e sempre da quel che so è da giugno che prova a piazzarlo.
E' ovvio che se non rinnova voglia piazzarlo. Vuoi farlo arrivare a scadenza?

matteo9502
Moderatore
Moderatore
Nome:Matteo

Calciomercato Inter

Messaggio da matteo9502 » 31.01.14 - 14:16

Alcune fonti riportano di un possibile inserimento di uno tra Icardi,Belfodil e Kovacic nell'affare Hernanes.
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Calciomercato Inter

Messaggio da RUMePERA » 31.01.14 - 14:17

matteo9502 ha scritto:Alcune fonti riportano di un possibile inserimento di uno tra Icardi,Belfodil e Kovacic nell'affare Hernanes.
Se danno via Kovacic sono dei polli veri :doh:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

matteo9502
Moderatore
Moderatore
Nome:Matteo

Calciomercato Inter

Messaggio da matteo9502 » 31.01.14 - 14:19

RUMePERA ha scritto:
matteo9502 ha scritto:Alcune fonti riportano di un possibile inserimento di uno tra Icardi,Belfodil e Kovacic nell'affare Hernanes.
Se danno via Kovacic sono dei polli veri :doh:
:quotone:
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Calciomercato Inter

Messaggio da kolao95 » 31.01.14 - 15:04

Mi auguro che diano via Belfodil..

Bloccato

Torna a “Inter”