titolare al 100% no,ma altre 5-6 le giocheràZlatanIbrahimovic ha scritto:Dite che possa ritornare titolare?
Ho avuto lui e Ranocchia fino a metà gennaio
Samuel
Moderatori:Nicchio, 19angelo85
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Samuel
Per me, tra i 5 difensori dell'Inter, rimane il più forte.ZlatanIbrahimovic ha scritto:Dite che possa ritornare titolare?
Ho avuto lui e Ranocchia fino a metà gennaio
Ieri ha praticamente giocato la prima gara stando al top della forma e ha dimostrato di essere ancora molto forte. Il problema è la tenuta fisica.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Samuel
Concordo con Angelo, ieri gol a parte mi è piaciuto molto, anche se il Sassuolo è stato abbastanza rinunciatario.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Samuel
Sfumato il passaggio alla Sampdoria, Walter Samuel, dopo l'esperienza all'Inter, si trasferisce al Basilea. Il difensore argentino, ha firmato il nuovo contratto annuale all'età di 36 anni.

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania