Disposizione tattica: 4-3-3

Moderatori:Nicchio, 19angelo85
Ci sta. Però io vedo Chivu titolare al posto di Maxwell, lo scambio di fasce tra Mancini e Quaresma e il portoghese almeno inizialmente titolare al posto di BalotelliMagicaInter ha scritto:----------Julio cesar-------
----Maicon Samuel Cordoba Maxwell-------
-------Vieira Cambiasso Muntari--------
------Mancini Ibrahimovic Balotelli(Quaresma)----------
sorry me ne ero scordato di chivucrash83 ha scritto:Ci sta. Però io vedo Chivu titolare al posto di Maxwell, lo scambio di fasce tra Mancini e Quaresma e il portoghese almeno inizialmente titolare al posto di BalotelliMagicaInter ha scritto:----------Julio cesar-------
----Maicon Samuel Cordoba Chivu-------
Può succedere :D . Considerando che la rosa dell'Inter atualmente è formata da una trentina di giocatori, qualche dimenticanza è fisiologica 8-)MagicaInter ha scritto:sorry me ne ero scordato di chivucrash83 ha scritto:Ci sta. Però io vedo Chivu titolare al posto di Maxwell, lo scambio di fasce tra Mancini e Quaresma e il portoghese almeno inizialmente titolare al posto di BalotelliMagicaInter ha scritto:----------Julio cesar-------
------Mancini Ibrahimovic Balotelli(Quaresma)----------![]()
dicevo che mancava qualcuno.....cmq si a sinsitra 100 volte meglio chivu di maxwell...l'ho modificata
Che stia fuori il capitano non credo sia possibile o quantomeno io non ci credo finchè non lo vedo.MagicaInter ha scritto:----------Julio cesar-------
Zanetti per me prenderà il posto di Maxwell spesso, dato che a centrocampo non è il tipo di giocatore adatto a Mourinho.crash83 ha scritto:Zanetti a sinistra? (se non sbaglio è stato provato da Mou in allenamento)
Zanetti potrebbe giocare a sinistra,ma sulla linea dei centrocampisti.Molto probabilmente,se non sicuramente,salvo emergenze il capitano non arretrerà più in difesa,anche Mourinho lo stà impiegando e pensando alla Mancini ovvero esterno di centrocampo.Al posto di Maxwell giocherebbe eventualmente Christian e Cordoba e Samuel farebbero i centrali difensivi.crash83 ha scritto:Zanetti a sinistra? (se non sbaglio è stato provato da Mou in allenamento)