Vieira: "Che sfortuna, però sono ottimista"
Venerdì, 01 Agosto 2008 12:54:16
APPIANO GENTILE - "È un periodo sfortunato, ma non mi arrendo". Patrick Vieira commenta, a Inter.it, l'esito degli accertamenti strumentali ai quali è stato sottoposto questa mattina dallo staff medico nerazzurro diretto dal professor Franco Combi.
Gli accertamenti hanno evidenziato uno stiramento al terzo superiore del retto femorale della gamba sinistra, in sede più alta rispetto all'infortunio che gli ha impedito di giocare l'Europeo. "Sono dispiaciuto, però resto ottimista - ha commentato Vieira -. Farò di tutto per essere a disposizione all'inizio della stagione. Stava andando tutto bene, i segnali erano positivi, ma evidentemente quando la sfortuna arriva... Mi dispiace, però non mi arrendo. Tra i miei obiettivi, oltre a quello di vincere ancora tanto con l'Inter, c'è anche quello di battere la sfortuna".
Stiramento per Vieira
Moderatori:Nicchio, 19angelo85
- Negrita1970
- Campione

- Iscritto il:07.09.07 - 14:37 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
05-07-2008 Ciao Mamma...." Io lo sò che non sono solo anche quando sono solo,io lo sò che non sono solo "
- Negrita1970
- Campione

- Iscritto il:07.09.07 - 14:37 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Stiramento per Vieira
Studio Sport ha parlato di due mesi di stop per Patrick e,visti i precedenti,è difficile auspicare una guarigione più rapida o in tempi minori,di solito per questo genere di infortunio basterebbe un mese o poco più,ma nel caso specifico...Se ne saprà di più sicuramente tra qualche giorno,ma certo che con lui è sicuramente meglio andare coi piedi di piombo per cui....si torna sul mercato.
05-07-2008 Ciao Mamma...." Io lo sò che non sono solo anche quando sono solo,io lo sò che non sono solo "
Non credo sia necessario tornare sul mercato. Potrebbe semplicemente togliere Stankovic dai cedibili e vedere se riesce ad adattarsi alle richieste dell'allenatore.
Se già sono tanti ora, comprarne un altro, con il rischio di non piazzare i giocatori in esubero o di doverli svendere, potrebbe rivelarsi un errore.
Se già sono tanti ora, comprarne un altro, con il rischio di non piazzare i giocatori in esubero o di doverli svendere, potrebbe rivelarsi un errore.
I miei articoli per MondoPallone.it
- Negrita1970
- Campione

Al momento il nome più caldo è quello di Ledesma che, è in rotta con la Lazio e si svincolerà tra un anno a costo zero,potrebbe arrivare per una cifra vicina ai 5 Milioni.
Beh se proprio doveste acquistare qualcuno il nome di Ledesma potrebbe fare al caso vostro.
Poi credo non avrebbe eccessive difficoltà di inerimento grazie alla colonia argentina.
Poi credo non avrebbe eccessive difficoltà di inerimento grazie alla colonia argentina.
I miei articoli per MondoPallone.it