Obinna rispedito a Milano
Moderatori:Nicchio, 19angelo85
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho sentito che Obinna è stato rimandato a Milano perchè in Inghilterra se non hai giocato un tot di partite in nazionale non puoi essere tesserato (se extracomunitario). Sapete qualcosa di ufficiale?
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Obinna rispedito a Milano
Quello che hai detto tu.
Transfer negato dalle autorità (eh sì, in Inghilterra hanno le leggi e le applicano pure
)
Forse staranno valutando la situazione in serata ma dura ritornino sui loro passi (non impossibile)
Transfer negato dalle autorità (eh sì, in Inghilterra hanno le leggi e le applicano pure
Forse staranno valutando la situazione in serata ma dura ritornino sui loro passi (non impossibile)
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- MagicaInter
- Pallone d'oro

- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
praticamente potrebbe rimanere all'Inter??
:shock: :shock: oddio
Ibrahimovic Quaresma Mancini Balotelli Crespo Adriano Cruz Figo :shock: :shock: dai però togliendo quaresma figo e mancini che possono giocare anke a centrocampo abbiamo 5 punte + obinna 6 scandaloso....praticamente ci sn gicoatori che nn giocheranno manco in coppa italia

:shock: :shock: oddio
Ibrahimovic Quaresma Mancini Balotelli Crespo Adriano Cruz Figo :shock: :shock: dai però togliendo quaresma figo e mancini che possono giocare anke a centrocampo abbiamo 5 punte + obinna 6 scandaloso....praticamente ci sn gicoatori che nn giocheranno manco in coppa italia

La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
-
chin8
- Campione

- Iscritto il:21.08.08 - 08:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Obinna guida discretamente il pullman, se serve...
Me la ricordo sta cosa dal gioco manageriale Scudetto! che magari andavo a comprare qualche fenomeno e poi mi bloccavano il trasferimento!!!
I miei articoli per MondoPallone.it
-
paolo31
- Titolare

- Iscritto il:23.08.08 - 19:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
cacchio! anche su Football Manager... dopo ore a cercare un brasiliano per il mio Swindon Town... trasferimento bloccato!RUMePERA ha scritto:![]()
![]()
![]()
Me la ricordo sta cosa dal gioco manageriale Scudetto! che magari andavo a comprare qualche fenomeno e poi mi bloccavano il trasferimento!!!
![]()
![]()
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
quindi, è tornato nella rosa dell'Inter? o lo tengono fuori a fare il magazziniere?

Si infatti Football Manager è l'evoluzione di Scudetto a cui giocavo io anni fa e in cui ricordo sta cosa...paolo31 ha scritto:cacchio! anche su Football Manager... dopo ore a cercare un brasiliano per il mio Swindon Town... trasferimento bloccato!RUMePERA ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
fine dell'OT
I miei articoli per MondoPallone.it
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
-
paolo31
- Titolare

- Iscritto il:23.08.08 - 19:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
magari torna comodo al posto di Figo... anche ieri sera il suo ingresso è stato penoso