Calciomercato Inter 2012-2013

Moderatori:Nicchio, 19angelo85

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da 19angelo85 » 01.06.12 - 22:09

Affare Destro, Preziosi: "C'è da aspettare. Se Mattia ha strizzato l'occhio..."
Fonte: fcinternews

Diversi i fronti su cui si sta muovendo l'Inter per il mercato. Ai microfoni di Radio Manà Manà, il presidente del Genoa Enrico Preziosi ha nuovamente discusso della situazione relativa al futuro di Mattia Destro, che ormai l'Inter contende alla Juventus e alla Roma, assolutamente agguerrite su questo fronte. E Preziosi, numero uno del Grifone, ha chiarito la situazione: "Destro al momento è in prestito al Siena, ma il suo cartellino è di intera proprietà del Genoa. Per ora, il club bianconero detiene il diritto di riscatto della comproprietà però non l'ha ancora esercitato".

Poi, Preziosi spiega le dichiarazioni odierne sulla Roma e su Zeman: "I giocatori strizzano l'occhio a tutti, è una cosa assolutamente normale. Non c'è da meravigliarsi quando Mattia fa certe esternazioni. Vi dico solo che c’è da aspettare un pochino...". I prossimi giorni saranno importanti su un fronte ancora non chiuso, Destro è in bilico...

--------------------------------

L'ag. di Lucas: "L'Inter ha offerto 18 milioni. La risposta è no, perché..."

Dopo Lavezzi, anche Lucas può essere un obiettivo sfumato per l'Inter. Alla base di tutto ciò, ci sarebbe un piano studiato appositamente dal São Paulo e dal suo agente, Wagner Ribeiro, che ha spiegato a Estadao anche di un'offerta nerazzurra: "Posso dire che dall'Inter hanno offerto 18 milioni di euro. Ho sentito subito de Jesus Lopez (un dirigente del S. Paulo, ndr) che ha rifiutato la proposta perché il ragazzo non vuole partire. "

--------------------------------

Inter, senti Nani: "Lascio lo United, aspetto offerte"

Clamorosa rivelazione fatta dal fantasista portoghese Nani. Intervistato da RTP, la stella del Manchester United ha spiegato: "Lascerò lo United. Adesso il mio procuratore aspetta offerte, il calcio non è soltanto in Inghilterra o in Spagna. E' possibile avere successo anche in altri paesi...". Nani è stato a più riprese accostato all'Inter, e potrebbe essere interessante vederlo nello schema che ha in mente Andrea Stramaccioni. Chissà...

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Meridiano » 02.06.12 - 06:26

Lucas mi piace tantissimooooo :loveyes:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Nicchio
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Nicchio » 02.06.12 - 09:28

Concordo con Angelo, a quella cifra Lavezzi non va preso.
Ho appena letto di Nani, a me è sempre piaciuto e sa giocare esterno; pensando al modulo Stramaccioni potrebbe davvero essere un grande acquisto.
Lucas ho letto di lui solamente sui giornali; onestamente anche se forte il suo acqusito potrebbe essere rischioso per i soliti problemi di ambientamento che hanno i giocatori brasiliani quando cambiano continente.

Io comunque, a questo punto, punteri dritto dritto su Jovetic: forte, giovane, con forti motivazioni e uomo squadra anche in campo (torna ad aiutare). Da valutare l'integrità fisica.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 02.06.12 - 10:14

Nicchio ha scritto:Concordo con Angelo, a quella cifra Lavezzi non va preso.
Ho appena letto di Nani, a me è sempre piaciuto e sa giocare esterno; pensando al modulo Stramaccioni potrebbe davvero essere un grande acquisto.
Lucas ho letto di lui solamente sui giornali; onestamente anche se forte il suo acqusito potrebbe essere rischioso per i soliti problemi di ambientamento che hanno i giocatori brasiliani quando cambiano continente.

Io comunque, a questo punto, punteri dritto dritto su Jovetic: forte, giovane, con forti motivazioni e uomo squadra anche in campo (torna ad aiutare). Da valutare l'integrità fisica.
20 milioni (e neanche bastano) per un giocatore che FORSE potrà far bene o benissimo è una follia. Poi oh, può essere il nuovo Messi ma intanto rischi tantissimo.
Io spero che la scelta possa ricadere tra Jovetic (quasi impossibile) o Giovinco (difficile).
Su Jovetic potrebbero far leva sul fatto che la Fiorentina deve rifondare e quindi inserire 2-3 giocatori potrebbe rendere l'operazione più semplice.

Nicchio
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Nicchio » 02.06.12 - 10:32

19angelo85 ha scritto:
Nicchio ha scritto:Concordo con Angelo, a quella cifra Lavezzi non va preso.

20 milioni (e neanche bastano) per un giocatore che FORSE potrà far bene o benissimo è una follia. Poi oh, può essere il nuovo Messi ma intanto rischi tantissimo.
Io spero che la scelta possa ricadere tra Jovetic (quasi impossibile) o Giovinco (difficile).
Su Jovetic potrebbero far leva sul fatto che la Fiorentina deve rifondare e quindi inserire 2-3 giocatori potrebbe rendere l'operazione più semplice.
Io non mi vorrei sbagliare ma Jovetic credo abbia una clausola recissoria neanche troppo alta. Forse ne parlammo proprio qui sul forum. Se così fosse potrebbe bastare convincere il calciatore.
Onestamente vedo più facile avviare una trattaiva per Jovetic (sebbene i rapporti Della Valle-Moratti siano tutt'altro che buoni) che per Giovinco dove devi trattare anche con la Juventus
Ultima modifica di Nicchio il 02.06.12 - 10:32, modificato 1 volta in totale.

Nicchio
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Nicchio » 02.06.12 - 10:38

Nella scheda di Jovetic si parlava di una possibile clausola recissoria di 28 milioni.

viewtopic.php?f=56&t=18548&start=105

Dovremmo informarci meglio.

Angelo ce le spenderesti 28 milioni cash? :mumble:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 02.06.12 - 11:13

Nicchio ha scritto:
Io non mi vorrei sbagliare ma Jovetic credo abbia una clausola recissoria neanche troppo alta. Forse ne parlammo proprio qui sul forum. Se così fosse potrebbe bastare convincere il calciatore.
Onestamente vedo più facile avviare una trattaiva per Jovetic (sebbene i rapporti Della Valle-Moratti siano tutt'altro che buoni) che per Giovinco dove devi trattare anche con la Juventus
No vabbè, è chiaro che Giovinco puoi trattarlo solo se aiuti il Parma a riscattare la metà. In pratica dovrebbero accordarsi con il Parma, il Parma lo prende tutto e lo vende all'Inter. Insomma con la Juve non dovrebbe esserci nessun contatto.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 02.06.12 - 11:16

Nicchio ha scritto:Nella scheda di Jovetic si parlava di una possibile clausola recissoria di 28 milioni.

viewtopic.php?f=56&t=18548&start=105

Dovremmo informarci meglio.

Angelo ce le spenderesti 28 milioni cash? :mumble:
A occhi chiusi. E' un campione di primo livello, è giovane e ha mostrato grande maturità.
Poi non so, comprare Jovetic vorrebbe dire vendere Sneijder? A quel punto le cose cambierebbero un pò ma l'operazione la farei ugualmente.

Nicchio
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Nicchio » 02.06.12 - 11:31

Sì. Concordo.
Anche a me Jovetc piace un sacco.
Un 4-3-2-1 con Snejider e Jovetic dietro a Milito secondo me è da :pippa:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 02.06.12 - 14:32

L'Inter cerca di tenere vive più piste di mercato possibili. E così tornano ad essere accostati ai nerazzurri i due giocatori del Tolosa Moussa Sissoko (22) ed Etienne Capoue (23). Come ricorda Tuttosport, l'Inter tiene d'occhio il primo ormai da due-tre anni: proprio in questi ultimi mesi il prezzo di Sissoko è calato, sia perché non ha convinto del tutto in questa stagione (dopo due da protagonista), sia perché è stato escluso dai convocati della Francia per gli Europei. Per meno di 10 milioni la trattativa potrebbe andare in porto. E la stessa cifra è quando dovrebbe servire anche per Capoue, anche se per lui c'è da battere la concorrenza dell'Arsenal.
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 02.06.12 - 15:16

Marchetti: "Silvestre è seguito, ormai una certezza"
Fonte: MilanNews.it

Matias Silvestre è uno dei giocatori che le milanesi seguiranno con il massimo interesse in questa estate di calciomercato. A confermarlo è l'esperto di mercato Luca Marchetti, ai microfoni di Sky Sport 24: "Il Milan è interessato al difensore del Palermo, Matias Silvestre. In caso di cessione di Thiago Silva sarebbe sicuramente in cima alla lista degli obiettivi, come piace anche all'Inter, visto che è ormai una certezza del nostro campionato, abilissimo sia nella marcatura che nell'andare a trovare la via del gol e, soprattutto, è un giocatore comunitario".

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 03.06.12 - 08:35

Sky - Preso Andreolli. Silvestre sondato e Destro...

Dallo studio di Sky, Luca Marchetti, esperto di mercato, ha ricapitolato le trattative per la difesa dell'Inter: "L'Inter ha praticamente preso Marco Andreolli, un colpo a basso costo perché in scadenza con il Chievo nel 2013. Sempre in difesa potrebbe arrivare un altro centrale, Matias Silvestre del Palermo è stato sondato". Una battuta anche sul capitolo attacco, in particolare su Mattia Destro: "Attenzione alla carta Immobile. Con lui, la Juventus può spiazzare tutti e girandone la metà al Genoa arriverebbe a Destro".

Sky - Viviano, scade l'opzione per l'Inter. E adesso...

E' scaduta a fine maggio l'opzione di controriscatto della metà per l'Inter per Emiliano Viviano
. Secondo quanto riferito da Sky, il portiere a metà tra Palermo e Inter poteva essere riscattato entro fine maggio a 4 milioni di euro. L'Inter però ha deciso di non riscattarlo e ora o troverà l'accordo con il Palermo oppure si andrà alle buste.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 03.06.12 - 08:37

Mossa folle quella di non riscattare Viviano a 4 milioni. Ora le strade sono 2:
1. L'Inter si è accordata in qualche modo con il Palermo per altre operazioni.
2. Si va alle buste ma l'Inter gioca a carte scoperte (sicuramente non offriranno più di 4 milioni).

Nicchio
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Nicchio » 03.06.12 - 09:34

Questa è follia pura. LA dimostrazione di come all'Inter non abbiano la minima furbizia in chiave mercato.

1) Quando si rendereanno conto che in tempi non poi così lontani si presenterà il problema portiere? Lo dico da due anni, non sarà il caso di cominciare a lanciarlo questo Viviano e lasciare andare Julio Cesar (con guadgano dal mancato ingaggio del brasiliano da reinvestire sul mercato).

2) Viviano a 4 milioni era un'affare colossale anche come pedina di scambio per altri acquisti visto che ambitissimo da squadre di media-alta classifica (lo insegue la Fiorentina... :fischio: )

Ancora una volta gli operatori di mercato dell'Inter si dimostrano stolti come Willy il Coyote quando vuol prendere beep beep

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 03.06.12 - 10:17

Vabbè Nico, onestamente penso ci siano altre cose sotto che noi non sappiamo altrimenti sarebbe un errore da dilettanti. Detto questo, in merito alla questione del portiere dico che lo avrei riscattato, avrei ceduto J.Cesar e lo stesso Viviano (buon portiere ma non da Inter a mio avviso) e avrei comprato Handanovic. Risparmi sull'ingaggio e qualche milione in saccoccia frutto di queste 3 operazioni avrebbero fatto comodo.

Bloccato

Torna a “Inter”