Moderatori:Nicchio, 19angelo85
-
ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: La scheda: Diego Milito
Messaggio
da ogeid36 » 23.05.10 - 11:28
grandissima stagione la sua

,e pensare che l'inter lo ha preso per soli 22 milioni è stato ancor di più un affare.
-
eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Messaggio
da eagles » 23.05.10 - 11:30
ogeid36 ha scritto:grandissima stagione la sua

,e pensare che l'inter lo ha preso per soli 22 milioni è stato ancor di più un affare.
Non hanno preso Milito+Motta a 25 milioni?
"
l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

-
ogeid36
- Pallone d'oro

Messaggio
da ogeid36 » 23.05.10 - 16:24
eagles ha scritto:ogeid36 ha scritto:grandissima stagione la sua

Non hanno preso Milito+Motta a 25 milioni?
io sapevo che escluse tutte quelle contropartite hanno pagato milito 22 ml e t.motta 14,Poi potrei pure sbagliarmi

-
INDIANS
- Panchinaro

Messaggio
da INDIANS » 25.05.10 - 16:48
nn importa quanto hanno sborsato, cmq sia milito nn ha fatto rimpiangere nessuno....anzi credo proprio ke ibra sia stato sotterrato dallo strapotere di milito e dell'inter di quest'anno!e poi milito è anche un grand'uomo oltre ke essere un grande calciatore, a differenza di qualcun'altro ke era solo mercenario.......
-
gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo
Messaggio
da gianplecce » 25.05.10 - 16:55
INDIANS ha scritto:nn importa quanto hanno sborsato, cmq sia milito nn ha fatto rimpiangere nessuno....anzi credo proprio ke ibra sia stato sotterrato dallo strapotere di milito e dell'inter di quest'anno!e poi milito è anche un grand'uomo oltre ke essere un grande calciatore, a differenza di qualcun'altro ke era solo mercenario.......
forse un po' mercenario lo è anche milito visto cosa ha detto appena è finita la finale a madrid.
poi tutti sono bravi a dire l'opposto e smentirsi da soli.
-
19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
Messaggio
da 19angelo85 » 25.05.10 - 16:59
Su 100.000 calciatori credo che 99.900 siano attaccati ai soldi.
-
ogeid36
- Pallone d'oro

Messaggio
da ogeid36 » 25.05.10 - 17:37
19angelo85 ha scritto:Su 100.000 calciatori credo che 99.900 siano attaccati ai soldi.
:yesss: :yesss: straconcordo,e anzi aggiungo che un giorno non mi stupirei se gente come chiellini e de rossi lasciassero le loro squadre per soldi,tanto come si dice morto un papa se ne fa un altro,di talenti in giro ce ne sono a milioni nel mondo.
-
sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
Messaggio
da sfuscio85 » 25.05.10 - 17:44
19angelo85 ha scritto:Su 100.000 calciatori credo che 99.900 siano attaccati ai soldi.
Bè va bè ma è un discorso che non vale solo per i calciatori..
-
19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
Messaggio
da 19angelo85 » 25.05.10 - 17:46
sfuscio85 ha scritto:19angelo85 ha scritto:Su 100.000 calciatori credo che 99.900 siano attaccati ai soldi.
Bè va bè ma è un discorso che non vale solo per i calciatori..
No no.. Ovviamente no.
-
crash83
- Pallone d'oro

Messaggio
da crash83 » 26.05.10 - 19:50
gianplecce ha scritto:io milito all'inter non lo prenderei mai. se non vogliono spendere i 60 di torres, ci sarebbe eto'o che costa 25-30.
milito per me è troppo vecchio e non so quanto possa reggere in un grande club, visto che non ci ha mai giocato.
Più o meno, dai.

Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
-
gianplecce
- Pallone d'oro

Messaggio
da gianplecce » 26.05.10 - 19:57
crash83 ha scritto:gianplecce ha scritto:io milito all'inter non lo prenderei mai. se non vogliono spendere i 60 di torres, ci sarebbe eto'o che costa 25-30.
milito per me è troppo vecchio e non so quanto possa reggere in un grande club, visto che non ci ha mai giocato.
Più o meno, dai.

e ma io dicevo di prendere eto'o. se li prendi entrambi non vale.
comunque la storia di milito e il grande club l'hanno detta ovunque e chiunque.
poi sono stato il primo a dire che mi ha sorpreso e che merita il pallone d'oro.
-
crash83
- Pallone d'oro

Messaggio
da crash83 » 26.05.10 - 20:01
Chi, Eto'o? Anche Potino la pensa così

-
gianplecce
- Pallone d'oro

Messaggio
da gianplecce » 26.05.10 - 20:02
ma poi perche' hai ripreso solo me?
ecco gli altri:
JerryMaguire ha scritto:gianplecce ha scritto:
e comunque fossi all'inter mi terrei balotelli e acquafresca
Anche io: per me economicamente è svantaggioso all'Inter l'affare in relazione all'età e alle noie fisiche di questi mesi di Milito. Considerando che non ha mai giocato ad alti livelli (la pressione, le aspettative eccetera). Ovviamente avrebbe meritato l'Inter, ma un paio di anni fa, ora è tardi dato che costa così tanto... Considerando i giocatori che hai in casa. Poi è vero che Acqua non mi sembra pronto per l'Inter, ma con Mourinho se vali, cresci esponenzialmente in poco tempo.
RuiCosta ha scritto:19angelo85 ha scritto:RuiCosta ha scritto:Si 20 milioni più la metà di Jimenez (pagato 12 mi pare) son troppi... Torres nettamente superiore

No, ma non parlo di superiore o inferiore. Era un confronto più che altro per avere idea dei soldi spesi.
Torres è più bravo. Al momento la migliore punta al mondo in fase realizzativa e anche per come si muove in generale. E' il classico killer dell'area di rigore.
Come ho detto è il migliore al mondo ma non è "nettamente" superiore a Milito.
Beh io piuttosto di spendere 25mln per Milito ne spendo 80 per Torres tutta la vita

Dainelli ha scritto:Gran bel giocatore ma sono diffidente perchè se non ha mai giocato in una grande squadra ci sarà un motivo.
E' un grande attaccante ma il suo valore secondo me lo esprime solo nelle squadre che giocano per lui, mentre all'Inter questo non può accadere.
Spero di non sbagliarmi ma potrebbe fare la fine di Suazo e inoltre la carta d'identità non gioca a suo favore.
Secondo me all'Inter serviva un bomber con esperienza internazionale e per caratteristiche Carlitos Tevez sarebbe stato l'uomo giusto per l'Inter considerate le caratteristiche degli altri attaccanti e dato il fatto che la seconda punta dell'Inter la fa' Mario Balotelli.
Alexito90 ha scritto:Dainelli ha scritto:Gran bel giocatore ma sono diffidente perchè se non ha mai giocato in una grande squadra ci sarà un motivo.
E' un grande attaccante ma il suo valore secondo me lo esprime solo nelle squadre che giocano per lui, mentre all'Inter questo non può accadere.
Spero di non sbagliarmi ma potrebbe fare la fine di Suazo e inoltre la carta d'identità non gioca a suo favore.
Secondo me all'Inter serviva un bomber con esperienza internazionale e per caratteristiche Carlitos Tevez sarebbe stato l'uomo giusto per l'Inter considerate le caratteristiche degli altri attaccanti e dato il fatto che la seconda punta dell'Inter la fa' Mario Balotelli.
Perfettamente d'accordo.
Io penso addirittura che Tevez in rottura con Sir Alex e con la società inglese sia un'occasione che una società che ha la disponibilità economica dell'Inter non deve farsi sfuggire.. soprattutto perchè potrebbe integrarsi a meraviglia sia con Ibra che con Balotelli

RUMePERA ha scritto:1:
RUMePERA ha scritto:Io credo che l'attaccante che potrebbe realmente fare al caso dell'Inter è Carlos Tevez, in chiara rotta col Manchester. Garantirebbe oltre ad una qualità straordinaria un dinamismo non trascurabile, che permetterebbe all'Inter di schierare 3 giocatori offensivi più a cuor leggero. In coppia con Ibra farebbe grandi cose.
2:
RUMePERA ha scritto:Io prenderei Tevez e non Milito.
3:
RUMePERA ha scritto:Devono prendere Tevez e sbancano...ovviamente spero che non lo facciano :devil:

-
crash83
- Pallone d'oro

Messaggio
da crash83 » 26.05.10 - 20:06
se se... tutti così dicono... mal comune mezzo gaudio
Comunque scherzi a parte, diciamo anche che quando è arrivato Milito doveva giocare con Ibrahimovic e in effetti molti dubbi c'erano. Se avessimo saputo tutti che Eto'o si sarebbe messo a fare il terzino per far giocare lui come centravanti, il discorso sarebbe stato diverso, onestamente.
-
RUMePERA
- Pallone d'oro

- Nome:Oloap
-
Contatta:
Messaggio
da RUMePERA » 26.05.10 - 20:54
crash83 ha scritto:diciamo anche che quando è arrivato Milito doveva giocare con Ibrahimovic
Appunto
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file
[ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line
1275:
count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable