Ufficiale: Benitez all'Inter!

Moderatori:Nicchio, 19angelo85

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Benitez

Messaggio da Meridiano » 22.12.10 - 11:03

Corriere dello sport: a Giugno O arriva Guardiola o ritorna Mou :xmas4:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Meridiano » 22.12.10 - 15:38

la stampa inglese: "Verrà in Premier"

Buon ritorno Mister :drink:
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 23.12.10 - 13:07

Dalle ore 10 di stamane sono ripresi i colloqui tra Manuel Garcia Quilon, agente di Rafa Benitez, e il vicepresidente dell'Inter, Rinaldo Ghelfi. Difatti nella giornata di oggi si potrebbe arrivare ad una risoluzione definitiva per entrambe le parti, che sancirebbe l'addio del tecnico dalla panchina nerazzurra.
IL TRAPIANTO E' VITA!

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 23.12.10 - 13:56

Benitez, ufficiale il divorzio. Rafa: "Grazie a Moratti e tifosi"
Risoluzione di contratto consensuale tra il tecnico e l'Inter. Ora si attende per le prossime ore l'annuncio dell'arrivo in panchina di Leonardo. Ringraziamenti ufficiali sul sito del club, tre milioni di euro la buonuscita

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/In ... 5603.shtml

:ciao:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

rossoblu
Moderatore
Moderatore
Nome:antonio
Contatta:

Messaggio da rossoblu » 23.12.10 - 14:02

RUMePERA ha scritto:
Benitez, ufficiale il divorzio. Rafa: "Grazie a Moratti e tifosi"
Risoluzione di contratto consensuale tra il tecnico e l'Inter. Ora si attende per le prossime ore l'annuncio dell'arrivo in panchina di Leonardo. Ringraziamenti ufficiali sul sito del club, tre milioni di euro la buonuscita

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/In ... 5603.shtml

:ciao:
io mettere quest ultima parte in evidenzia,,,,tacciloro :cry:
:cup1: FANTASTICAZZI 15/16

Immagine

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 23.12.10 - 14:22

uffa..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 23.12.10 - 15:01

Questo il saluto di Rafael Benitez al presidente Moratti, all'Inter, ai calciatori e ai tifosi dopo l'annuncio ufficiale della risoluzione consensuale del contratto.

Un grazie al presidente per averlo scelto come allenatore. "Voglio ringraziare tutti per l'appoggio ricevuto durante la mia esperienza all'Inter, voglio ringraziare personalmente, e anche a nome dei miei collaboratori, i calciatori, i dipendenti del club e i tifosi che hanno avuto fiducia in noi" sono le prime parole dell'ex tecnico riportate dall'Ansa. "I due titoli conquistati sono stati il risultato dell'impegno di tutti quelli che sono stati al nostro fianco, mantenendo sempre come principi fondamentali la professionalità, l'educazione, il rispetto e la dedizione al club".

"Di tutto ciò siamo molto orgogliosi" prosegue Benitez. "A prescindere dalla naturale tristezza che c'é quando si lascia un grande club come l'Inter, andiamo via portando con noi l'allegria del ricordo dei tifosi che ci hanno accolto dopo la vittoria del mondiale per club. E' mio desiderio, inoltre, salutare i calciatori, lo staff e i collaboratori che, a causa del periodo di festività, non potrò salutare personalmente nei prossimi giorni. "A tutti loro, così come al club e ai tifosi" conclude Benitez, "auguro i massimi successi sportivi per il futuro. Infine, è doveroso da parte mia un ringraziamento al presidente Massimo Moratti per avermi scelto a suo tempo come allenatore dell'Inter".
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 10.02.11 - 11:34

lo sfogo di Benitez

Intervistato dal quotidiano spagnolo Marca, l'ex tecnico dell'Inter Rafa Benitez si toglie più di un sassolino dalla scarpa.
Gli argomenti principali sono due: gli infortuni e il mercato. Sui primi la critica è chiara: "L’80% degli infortunati aveva avuto lesioni uguali o simili nei due anni precedenti". Inoltre, aggiunge Benitez, nè lui nè il suo staff seguivano personalmente le terapie e le fasi di recupero degli infortunati. Quindi il discorso si sposta sul mercato: "Perché non ho avuto acquisti in esta­te? Non lo so e sono stato io il primo ad essere sorpreso. Non ci potevo credere: ad agosto mi avevano chiesto un progetto per migliorare la squadra, io l’ho messo per iscritto e ai dirigenti è piaciuto, ma non è stato attuato".
Acquisti che poi sono arrivati a gennaio, appena pronti per il neo tecnico Leonardo: "Cinque elementi com­prati e 6 ceduti: adesso la squadra è prati­camente nuova. Vedere parte del mio pro­getto attuato adesso mi fa riflettere",
IL TRAPIANTO E' VITA!

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

Messaggio da Bremec » 10.02.11 - 12:52

si ma panzone ora non facesse la parte del puro,che le minchiate le ha fatte pure lui...per me è una caduta di stile,le cose a volte vanno anche così
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

Bloccato

Torna a “Inter”