Pensieri e parole
Moderatori:Nicchio, 19angelo85
1) Sarà contento Gasperini
2) Se ci sarà il cambio, significherà che quest'anno non vincete un casso, bene bene.
2) Se ci sarà il cambio, significherà che quest'anno non vincete un casso, bene bene.
I miei articoli per MondoPallone.it
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Pensieri e parole sui nerazzurri
Il miglior modo per far lavorare in tutta tranquillità un tecnico…
E’ incredibile staimo già pensando ad un esonero di Gasperini ancor prima di assumerlo. Che tristezza.
E’ incredibile staimo già pensando ad un esonero di Gasperini ancor prima di assumerlo. Che tristezza.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sono sicuro che Gaspe farà ricredere molti scettici. Moratti compreso.
Te compreso, visto che sei il primo a sperare in Capello tra un anno.19angelo85 ha scritto:Sono sicuro che Gaspe farà ricredere molti scettici. Moratti compreso.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No no io non spero nulla. Io voglio vincere il campionato a basta.RUMePERA ha scritto:Te compreso, visto che sei il primo a sperare in Capello tra un anno.19angelo85 ha scritto:Sono sicuro che Gaspe farà ricredere molti scettici. Moratti compreso.
Sta di fatto però che da quando è andato via Mou, hanno contattato Capello una continuazione e ciò mi fa pernsare che quando scadrà il contratto con gli inglesi verrà all'Inter.
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se guardi il topic\sondaggio sull'allenatore dell'Inter io sono a favore di Gasperini.19angelo85 ha scritto:Sono sicuro che Gaspe farà ricredere molti scettici. Moratti compreso.
Mi piace e lo vedo in prospettiva un grande allenatore. Il problema è che con lui devi ragionare in prospettive un po' più lunghe (specialmente in Europa) e con Moratti ciò è impossibile: se dopo otto vittorie consecutive arriva al derby e lo perde una a zero su rigore lo mette già in precariato.
Ultima modifica di Nicchio il 23.06.11 - 12:58, modificato 2 volte in totale.
Lo Zamparini dei ricchi 
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Lo Zamparini dei ricchi
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gasperini porta con sé Ventrone (quello "del doping e dei giocatori gonfiati alla Juve") e Rampulla. Il prossimo colpo sara Moggi?
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
crash83 ha scritto:Gasperini porta con sé Ventrone (quello "del doping e dei giocatori gonfiati alla Juve") e Rampulla. Il prossimo colpo sara Moggi?
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
è la figlia?crash83 ha scritto: sara Moggi?
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No altrimento il nome lo avrei scritto con la 'S'
crash83 ha scritto:No altrimento il nome lo avrei scritto con la 'S'
- crash83
- Pallone d'oro

Fatto apposta per darti spunti di riflessione. I tuoi commenti tecnici sono fondamentali 
ma perchè ste notizie squallide necessiterebbero di commenti? gli onesti si commentano da soli...crash83 ha scritto:Fatto apposta per darti spunti di riflessione. I tuoi commenti tecnici sono fondamentali