Inter- Milan 2-1

Moderatori:Nicchio, 19angelo85

Negrita1970
Campione
Campione
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Verso Inter- Milan

Messaggio da Negrita1970 » 12.02.09 - 12:54

crash83 ha scritto:Chi saranno i due centrali difensivi? Cordoba-Samuel? O verranno riconfermati Burdisso-Materazzi ?
La logica e le caratteristiche degli avanti rossoneri dicono Ivan,le voci e gli allenamenti dicono Marco....eppure la realtà più probabile al momento,se giocherà come sembra Santon,dovrebbe essere Chivu.
Cordoba ha perso molto credito dopo i frequenti errori(gol di Floccari,rigore su Pazzini,gol di Bianchi)degli ultimi tempi e al momento il ballottaggio sembra tra Christian e Marco.Dico Chivu solo perchè sò quanto il Mou ami il suo modo di stare in campo,la sua abilità nell'impostare e la sua autorità nel registrare il reparto....ma sono solo sensazioni non confutate dai fatti.
05-07-2008 Ciao Mamma...." Io lo sò che non sono solo anche quando sono solo,io lo sò che non sono solo "

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da crash83 » 12.02.09 - 13:29

Quindi, fermo restando il recupero di Samuel, le caratteristiche della partita indicano Cordoba, le sensazioni dicono Chivu e gli allenamenti dicono Materazzi. E se alla fine uscisse Burdisso-Samuel? :mmm: . Comunque anche secondo me Cordoba non giocherà, purtroppo non vive un grandissimo momento di forma, anche se bisogna dire che è il miglior marcatore puro che l'Inter ha.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Negrita1970
Campione
Campione

Messaggio da Negrita1970 » 12.02.09 - 13:38

crash83 ha scritto:Quindi, fermo restando il recupero di Samuel, le caratteristiche della partita indicano Cordoba, le sensazioni dicono Chivu e gli allenamenti dicono Materazzi. E se alla fine uscisse Burdisso-Samuel? :mmm: . Comunque anche secondo me Cordoba non giocherà, purtroppo non vive un grandissimo momento di forma, anche se bisogna dire che è il miglior marcatore puro che l'Inter ha.
Tutto è possibile,settimana scorsa ci vedesti giusto tu e sbagliai io..alla fine ha giocato Burdisso

Non sò,in allenamento questa settimana sono stati provati spesso Materazzi e Samuel,sò che Mourinho non lesina mai complimenti e ammirazzione per Chivu e ha spesso confidato che la sua coppia ideale è Chivu-Samuel,Cordoba per caratteristiche sarebbe il più idoneo....è un bel rebus.
Non fosse stato disponibile Santon la scelta si riduceva,ma così è davvero difficile,al momento l'unico sicuro titolare è Maicon.
05-07-2008 Ciao Mamma...." Io lo sò che non sono solo anche quando sono solo,io lo sò che non sono solo "

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 12.02.09 - 13:52

Ok grazie mille per le risposte. Io nel frattempo mi scervello, mi scervello e mi scervello ancora... per cercare di capire se può essere la partita di Ibrahimovic o se come al solito in queste partite lo vedremo più uomo assist. Io mi aspetto un gol da lui questa volta, giocando di punta contro una difesa rabberciata come quella del Milan ha una bella occasione. Spero di non sbagliarmi...

Dany87
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dany87 » 12.02.09 - 14:06

Sempre gentilissimo Angelo...E pensare che già ne porto un paio... :lol:
Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 12.02.09 - 16:36

allora mettine 2. uno davanti all'altro :medio:

Dany87
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dany87 » 12.02.09 - 16:43

:pazz:

Poi che adm sei che porti il topic OT???
Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 12.02.09 - 16:47

Dany87 ha scritto:******************

L'utente è stato bannato.

:mrgreen:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 13.02.09 - 01:46

TUtti i nazionali oggi hanno lavorato con il gruppo. Tutto procede senza intoppi. Domani vedremo di avere maggiori informazioni x la formazione

Dany87
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dany87 » 13.02.09 - 10:44

Nazionali: nerazzurri in campo 711'

MILANO - Le nazionali di dieci calciatori dell'Inter sono scese in campo tra martedì e mercoledì per gli impegni programmati.

Ecco il dettaglio completo di quanto hanno giocato i calciatori nerazzurri in tutte le gare disputate. In totale sono rimasti in campo 711 minuti.

Adriano: Brasile-Italia, 81';

Mario Balotelli (Under 21): Italia-Svezia, 45';

Nicolas Burdisso: Francia-Argentina, non utilizzato;

Julio Cesar: Brasile-Italia, 90';

Maicon: Brasile-Italia, 90';

Sulley Muntari: Egitto-Ghana, 90';

Victor Obinna: Giamaica-Nigeria, 90';

Walter Samuel: Francia-Argentina, non utilizzato;

Dejan Stankovic: Cipro-Serbia 45' - Serbia-Ucraina, 90';

Javier Zanetti: Francia-Argentina, 90'.

Fonte: www.inter.it
Immagine

Negrita1970
Campione
Campione

Messaggio da Negrita1970 » 13.02.09 - 12:49

crash83 ha scritto:Ok grazie mille per le risposte. Io nel frattempo mi scervello, mi scervello e mi scervello ancora... per cercare di capire se può essere la partita di Ibrahimovic o se come al solito in queste partite lo vedremo più uomo assist. Io mi aspetto un gol da lui questa volta, giocando di punta contro una difesa rabberciata come quella del Milan ha una bella occasione. Spero di non sbagliarmi...
Devi vedere come spero io :prego:

Negrita1970
Campione
Campione

Messaggio da Negrita1970 » 13.02.09 - 13:14

TUTTO DICE ADRIANO MA...SFOGLIAMO LA MARGHERITA?

Solo due giorni al derby e di certezze poche,o almeno di certezze vere,proviamo a sfogliare la margherita e a capire chi farà la spalla di Ibra.
Cominciamo con Adriano? bene,allora se Mourinho lo vedrà e lo riterrà fisicamente pronto e capace di garantire almeno 60-70 minuti su se non alti almeno buoni livelli,con tutta probabilità giocherà lui.Adri fa quel lavoro sporco che il tecnico chiede ai suoi centravanti,da' profondità come nessuno degli altri attaccanti presenti in rosa,perchè(e questo conta molto credetemi)Ibrahimovic lo preferisce a tutti gli altri come compagno e partner d'attacco,e infine perchè anche contro la Juvantus secondo me ha giocato una buonissima gara quando nessuno ci avrebbe scommesso un centesimo."Ho messo minuti nelle gambe,mi è servita tantissimo la Selecao. Ho dato tutto, ma c'è tutto il tempo per recuperare"...Adri è caricatissimo e se sarà in campo sputerà il sangue,da qui a essere decisivo ce ne corre,ma non lo vedevo così da tanto tanto tempo.
La prima logica,e forse unica senza cambiare modulo, alternativa al brasilano è senza alcun dubbio El Jardinero,uscito lui a Lecce il Mou ha infatti cambiato schema e non sò se in una gara tanto importante avrà voglia e azzarderà una mossa del genere.Nei derby dell'anno scorso,ma più in generale nei derby Cruz è stato spesso letale e ha sempre o quasi segnato,ma soprattutto non trema contro avversari di questo livello e risulta spesso decisivo.Le Incognite sono soprattutto sulle sue condizioni di forma e,anche se ha lavorato con la squadra tutta la settimana,appare in leggero svantaggio rispetto ad Adriano.
Crespo sarà in campo solo se la situazione diventerà disperata e ci sarà bisogno di recuparare,in quel caso il Mou ci ha abituato a giocare anche con 4 punte e allora potrebbe toccare a lui,ma se questo non si verificherà Hernan starà tranquillo a guardare.
Ii teoria l'analisi degli attaccanti a disposizione sarebbe finita ma,come dicevamo prima,c'è la remota possibilità di un cambio di modulo e allora entrerebbero in ballo anche Figo e Mancini(Jimenez è da escludere).
Il portoghese è stata la mossa a sorpresa del tecnico in quel di Lecce,ma solo perchè non c'erano Adri e Cruz e lo Special One non ha fiducia in Crespo e Mancini.Luis non ha giocato affatto bene,anzi,e ha salvato la sua prestazione solo grazie al gol del 2 a 0, prima di allora gli errori erano stati tanti,gli spunti pochi e la prestazione inguardabile o quasi.Zlatan come unica punta sembra un pò poco contro una difesa che,se messa sotto pressione,concede sempre qualcosa e vacilla spesso e volentieri,se lo svedese sta benissimo potrebbe anche bastare e non è una soluzione da escludere,ma specie se Adriano darà le risposte giuste e darà garanzie fisiche la vedo difficle.
Per Amantino il discorso è simile con l'aggravante che se non è stato schierato nemmeno per un minuto a Lecce,quando la gara per come si era messa favoriva il contropiede e dava la possibilità di giocare negli spazi aperti,e in una gara nella quale mancavano Adriano e Cruz,come posso pensare che venga riproposto nel derby?...panchina quasi sicura dai.
Tutto sembra dire Adriano e,salvo sorprese,la margherita è stata sfogliata e l'ultimo petalo ha detto Adri.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 13.02.09 - 13:38

Maicon è uscito anzitempo dal campo per un problemino fisico...ci mancava solo questa! :doh:
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 13.02.09 - 13:39

Il terzino destro brasiliano dei nerazzurri si è bloccato in allenamento durante le prove tattiche per un problema fisico. Si sta adesso sottoponendo ad accertamenti. È a rischio per il derby

MILANO, 13 febbraio 2009 - Spavento Inter. Il terzino destro brasiliano Maicon si è fermato durante le prove tattiche per il derby milanese per uin problema fisico. Subito portato fuori dalla macchinetta, si sta sottoponendo ad accertamenti. È a rischio per domenica sera.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 13.02.09 - 13:46

Oddio ragazzi meno male. O Dio, scusate meno maleeeee, sono felice.

Vi dico solo che le sequenze dei numeri di giornata in cui Maicon ha segnato sono stati: 3 - 10 - 17 ... :giveup:

Bloccato

Torna a “Inter”