Verso Inter-Lazio
Moderatori:Nicchio, 19angelo85
da inter.it:
Portieri: 1 Francesco Toldo, 12 Julio Cesar, 22 Paolo Orlandoni;
Difensori: 2 Ivan Cordoba, 6 Maxwell, 16 Nicolas Burdisso, 23 Marco Materazzi, 25 Walter Samuel, 26 Christian Chivu, 39 Davide Santon;
Centrocampisti: 4 Javier Zanetti, 7 Luis Figo, 11 Luis Jimenez, 14 Patrick Vieira, 19 Esteban Cambiasso, 20 Sulley Muntari, 33 Amantino Mancini;
Attaccanti: 8 Zlatan Ibrahimovic, 9 Julio Cruz, 18 Hernan Crespo.
Portieri: 1 Francesco Toldo, 12 Julio Cesar, 22 Paolo Orlandoni;
Difensori: 2 Ivan Cordoba, 6 Maxwell, 16 Nicolas Burdisso, 23 Marco Materazzi, 25 Walter Samuel, 26 Christian Chivu, 39 Davide Santon;
Centrocampisti: 4 Javier Zanetti, 7 Luis Figo, 11 Luis Jimenez, 14 Patrick Vieira, 19 Esteban Cambiasso, 20 Sulley Muntari, 33 Amantino Mancini;
Attaccanti: 8 Zlatan Ibrahimovic, 9 Julio Cruz, 18 Hernan Crespo.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Verso Inter-Lazio
Molto difficile. Se vuole far fuori Vieira mette Zanetti a centrocampo e Santon dietro.luca91 ha scritto:e possibile un impiego di maxwell terzino sinistro e chivu a centrocampo al posto di vieira??? sperando che mourinho si sia accorto che vieira sta giocando malissimo
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Nulla da segnalare. La formazione dovrebbe essere quella postata nel primo topic con qualche ballottaggio.
Bolzoni, Maicon, Rivas e Obinna hanno lavorato a parte.
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma allora i tifosi dell'Inter sono degli idioti recidivi patentati...ma come diavolo si fa a fischiare Ibra? Roba da pazzi, questi so matti...Bel modo di convincerlo a restare.
Non li farei entrare più allo stadio per questo finale di stagione a sta gente...
Non li farei entrare più allo stadio per questo finale di stagione a sta gente...
Ultima modifica di totti77 il 03.05.09 - 09:29, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Credo fischiassero i continui lanci lunghitotti77 ha scritto:Ma allora i tifosi dell'Inter sono degli idioti recidivi patentati...ma come diavolo si fa a fischiare Ibra? Roba da pazzi, questi so matti...Bel modo di convincerlo a restare.

-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No, eran rivolti a lui (vedi articolo gazza).
Un saluto a tutti.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Mi vesto un attimo da tifoso interista.
Posso permettermi di fischiare il giocatore più pagato d'europa che, pur essendo bravo, non è sicuramente il migliore d'europa? Considerando che ogni anno chiede aumenti di contratto io lo fischio.
Posso fischiare il giocatore più pagato d'europa dopo che ha fatto meno gol di Amantino Mancini negli ultimi anni in champions e si permette di dire "voglio vincere la champions" scaricando tutte le colpe sui compagni? DIrei di si..
Posso fischiare il giocatore più pagato d'europa dopo che mi rivolge dei gesti offensivi in risposta ai miei fischi giusti post champions? Certo che lo fischio...
Posso fischiare un buffoncello che alla domanda di un giornalista "ma è vero che non stai bene qui all'inter" risponde "sto meglio se non vedo la tua faccia"? SI che lo fischio.
Ibrahimovic è più mercenario di tutti i mercenari ed è anche una persona squallida perchè dopo che TUTTI gli interiti ( TIfosi, società e compagni ) lo hanno "eletto" leader si permette di gettar cacca su tutto e tutti non pensando che anche lui è l'artefice di alcuni insuccessi dell'inter.
A me come persona fa pena/schifo. Non ho mai visto a teatro che se lo spettacolo non viene gradito, i protagonisti insultano il pubblico. Quel pubblico che ti ha eletto uomo squadra e simbolo della squadra.
Posso permettermi di fischiare il giocatore più pagato d'europa che, pur essendo bravo, non è sicuramente il migliore d'europa? Considerando che ogni anno chiede aumenti di contratto io lo fischio.
Posso fischiare il giocatore più pagato d'europa dopo che ha fatto meno gol di Amantino Mancini negli ultimi anni in champions e si permette di dire "voglio vincere la champions" scaricando tutte le colpe sui compagni? DIrei di si..
Posso fischiare il giocatore più pagato d'europa dopo che mi rivolge dei gesti offensivi in risposta ai miei fischi giusti post champions? Certo che lo fischio...
Posso fischiare un buffoncello che alla domanda di un giornalista "ma è vero che non stai bene qui all'inter" risponde "sto meglio se non vedo la tua faccia"? SI che lo fischio.
Ibrahimovic è più mercenario di tutti i mercenari ed è anche una persona squallida perchè dopo che TUTTI gli interiti ( TIfosi, società e compagni ) lo hanno "eletto" leader si permette di gettar cacca su tutto e tutti non pensando che anche lui è l'artefice di alcuni insuccessi dell'inter.
A me come persona fa pena/schifo. Non ho mai visto a teatro che se lo spettacolo non viene gradito, i protagonisti insultano il pubblico. Quel pubblico che ti ha eletto uomo squadra e simbolo della squadra.
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
-
totti77
- Pallone d'oro

Per me qui chi sbaglia non è Ibrahimovic ma la tifoseria dell'Inter che, sempre per me, non si è dimostrata all'altezza.
Lo spettacolo offerto dal sig. Ibrahimovic è di 22 gol quest'anno e 3 scudetti consecutivi vinti soprattutto grazie a lui. Questo significa non saperlo apprezzare lo spettacolo.
Lo spettacolo offerto dal sig. Ibrahimovic è di 22 gol quest'anno e 3 scudetti consecutivi vinti soprattutto grazie a lui. Questo significa non saperlo apprezzare lo spettacolo.
Un saluto a tutti.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Senza dubbio ma posso essere libero di fischiare se uno spettacolo ( partita ) non mi piace?totti77 ha scritto:Per me qui chi sbaglia non è Ibrahimovic ma la tifoseria dell'Inter che, sempre per me, non si è dimostrata all'altezza.
Lui questo non lo ha accettato, sbagliando.
ed ecco gli altri fischi dei tifosi ( giusti ) legati al suo atteggiamento in campo
Altri fischi giusti per la questione del contratto.
Altri fischi sempre giusti x altre motivazioni.
Ibrahimovic deve imparare ad accettare i fischi e gli applausi.
Ieri l'inter ha giocato in maniera PENOSA e i fischi erano giusti. Poi c'erano altri fischi diretti a lui in prima persona per i suoi modi sbagliatissimi dentro e fuori dal campo.
Avesse fatto una cosa del genere cassano lo avrebbero crocifisso mentre a lui viene perdonato tutto.
-
totti77
- Pallone d'oro

Io non ho criticato i fischi in generale alla partita (giusti pure) ma quelli nello specifico che sono stati fatti a Ibra che ha cercato di saltare un giocatore e non c'è riuscito allungandosi la palla e subito fischi a valanga.
Fosse un caso isolato potrei anche arrivare a capire, ma lui più volte è stato fischiato nel corso di questi anni.
Cioè capiamoci, qua se fischiamo Ibrahimovic allora dobbiamo fischiarli tutti.
Fosse un caso isolato potrei anche arrivare a capire, ma lui più volte è stato fischiato nel corso di questi anni.
Cioè capiamoci, qua se fischiamo Ibrahimovic allora dobbiamo fischiarli tutti.
Un saluto a tutti.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

I fischi però non dipendono dal fatto che lui non ha saltato l'uomo.
I tifosi fischiano per i motivi che ti ho elencato prima.
-
totti77
- Pallone d'oro

Sarà pure cosi, ma quando uscì col Liverpool disputando a mio avviso la sua miglior partita in carriera in Champions surclassato dai fischi mi pare non ci fossero ancora tutte ste cose.19angelo85 ha scritto:I fischi però non dipendono dal fatto che lui non ha saltato l'uomo.
Un saluto a tutti.
- Dany87
- Pallone d'oro

- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bè Gae, ma da lui ci si aspetta sempre quella giocata in più, tipica del fuoriclasse che professa di essere.Se a Napoli per 90' sembri un turista disperso per la città, se nei primi 60' in casa contro la Lazio, corricchi, il più delle volte cammini, e riesci a fare poco allora LI' i fischi te li meriti, e pure tutti.Se l'Inter è fuori della Champions, è anche per colpa sua, scende anche lui in campo...Potrebbe parlare solo se la difesa facesse acqua da tutte le parti e lui avesse segnato 3 gol a partita.In quel caso avrebbe tutte le ragioni di lamentarsi.
Ma se in Champions non fai 1/2 gol tu che ti dichiari fuoriclasse e guadagni ben 1 milione al mese, bè, allora c'è qualcosa che non quadra.
Poi si sa che i tifosi interisti lo amano alla follia e pure lui lo sa..Però appunto ti aspetti che dia sempre il 100% e anche di più, appena lo vedi che trotterella lo prenderesti a calci nel cu**.
I fischi, quindi, se vengono indirizzati soprattutto a lui sono causati dallo status che ha all'interno della squadra, dello stipendio che percepisce e degli atteggiamenti che ha, sia in campo che fuori.
Il suo problema è che è troppo pieno di sè, appena viene beccato va subito in escandescenza, non accetta le critiche.E questo, per uno sportivo, è un grossissimo punto a sfavore.
Ma se in Champions non fai 1/2 gol tu che ti dichiari fuoriclasse e guadagni ben 1 milione al mese, bè, allora c'è qualcosa che non quadra.
Poi si sa che i tifosi interisti lo amano alla follia e pure lui lo sa..Però appunto ti aspetti che dia sempre il 100% e anche di più, appena lo vedi che trotterella lo prenderesti a calci nel cu**.
I fischi, quindi, se vengono indirizzati soprattutto a lui sono causati dallo status che ha all'interno della squadra, dello stipendio che percepisce e degli atteggiamenti che ha, sia in campo che fuori.
Il suo problema è che è troppo pieno di sè, appena viene beccato va subito in escandescenza, non accetta le critiche.E questo, per uno sportivo, è un grossissimo punto a sfavore.

- 19angelo85
- Moderatore Globale

E questo la dice tutta. Una sconfitta come quella (senza gol fatti) è la partita da incorniciare x il giocatore più pagato e che continua a chiedere aumenti.totti77 ha scritto:Sarà pure cosi, ma quando uscì col Liverpool disputando a mio avviso la sua miglior partita in carriera in Champions surclassato dai fischi mi pare non ci fossero ancora tutte ste cose.19angelo85 ha scritto:I fischi però non dipendono dal fatto che lui non ha saltato l'uomo.
Io da un genio dell'arte, della musica, del calcio mi aspetto sempre ottimi spettacoli. Un cantante può essere bravo se canta nel giardino di casa sua, nella piazza del suo paese ma se poi arriva a sanremo e fa schifezze io non batto le mani e lui non può farmi gesti ( non parlo solo del dito sulla bocca per zittire ) perchè io pago un biglietto e posso esprimere un giudizio su quello che guardo.