Sono assolutamente d'accordo con te.. ho avuto la stessa impressione, soprattutto ricordando le partite che disputò nel mondiale francese del 98' (dove se non vado errato fu anche capocannoniere..)potino78 ha scritto:Milito mi ricorda moltissimo il croato Davor Suker, attaccante del Real Madrid che Capello un po' rovinò....
Sia per la carriera (non brillante in fatto a successi importanti personali o di club), sia per le movenze, i tocchi, la tecnica... e l'incredibile stessa efficacia nell'essere uomo assist e uomo-gol.
Milan - Inter 0-4
Moderatori:Nicchio, 19angelo85
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vivaldi va suonato più allegro!
- potino78
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Milan - Inter 0-4
Sei come me.... a soli 8 anni (e immagino anche prima) già memorizzavi tutto....
Tu si che hai il calcio nel DNA.... non Eto'o.... :Lol: :yesss:
Tu si che hai il calcio nel DNA.... non Eto'o.... :Lol: :yesss:
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra