Julio Cesar
Moderatori:Nicchio, 19angelo85
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'ho visto poche volte ma credo che Lloris sia veramente un gran bel portiere, che dite? Poi è anche giovane...
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Edge90
- Titolare
- Nome:Edoardo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Julio Cesar
Anch'io ho visto solo qualche suo video da youtube, chiaramente indicativo fino a un certo punto, però quello che si vede è decisamente notevole...Comunque vista l'età di Orlandoni e Toldo io punterei forte su Viviano che ritengo sia una valida alternativa.crash83 ha scritto:L'ho visto poche volte ma credo che Lloris sia veramente un gran bel portiere, che dite? Poi è anche giovane...
Sul discorso di Julione, purtroppo è dall'inizio dell'anno che io e un mio compagno di stadio abbiamo notato che non è più nello stesso stato di forma degli anni passati. E l'incidente centra poco o niente, il punto è che le cappelle che faceva prima magari non le vedeva nessuno nelle sintesi perchè la palla la recuperava o la salvava qualche difensore, mentre con Roma e Fiorentina (dove peraltro ha sbagliato più Balotelli per me) sono state determinanti per il risultato finale...
Sai Maude, questo è un caso molto, molto complicato. Ci sono un sacco di input ed output...ma fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente flessibile.
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
crash83 ha scritto:L'ho visto poche volte ma credo che Lloris sia veramente un gran bel portiere, che dite? Poi è anche giovane...
lloris l'ho visto qualche volta in champions e devo dire che ha veramente un gran futuro,dimostra grande sicurezza,e già è una certezza per il lione,
se ne è parlato come sostituito di buffon se dovesse partire e francamente mi sembra l'unico portiere giovane e bravo che possa sostituire degnamente buffon.
comunque se l'inter dovrebbe mandare via per far cassa julio ha già il portiere in casa viviano,che è veramente un ottimo portiere secondo me.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
J. Cesar: "Inter, mi mancavi. Prenderò il numero 1"
Forza portierone , ripetiamo la stagione strepitosa a livello fanta
Forza portierone , ripetiamo la stagione strepitosa a livello fanta
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nuova ricaduta per il portiere , fastidi muscolari , in forte dubbio per Verona.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
Strappo muscolare per Julio Cesar. Ancora da valutare i tempi del suo recupero, ma sarà difficile rivedere in campo il portiere brasiliano prima del 2011.
A difendere la porta dei nerazzurri nel Mondiale per Club, quindi, dovrebbe esserci sempre Luca Castellazzi.
A difendere la porta dei nerazzurri nel Mondiale per Club, quindi, dovrebbe esserci sempre Luca Castellazzi.
IL TRAPIANTO E' VITA!
Meridiano ha scritto:Strappo muscolare per Julio Cesar. Ancora da valutare i tempi del suo recupero, ma sarà difficile rivedere in campo il portiere brasiliano prima del 2011.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Altro stiramento per il portiere dell'inter.Incertezza sui tempi di recupero,ma sicuramente salta la sfida di Giovedi!!!
dispiaceogeid36 ha scritto:Altro stiramento per il portiere dell'inter.Incertezza sui tempi di recupero,ma sicuramente salta la sfida di Giovedi!!!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- chicharito14
- Pallone d'oro
- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ogeid36 ha scritto:Altro stiramento per il portiere dell'inter.Incertezza sui tempi di recupero,ma sicuramente salta la sfida di Giovedi!!!
Un altro che quest'anno mi sta facendo penare..
JACK SPARROW
QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
- Meridiano
- Moderatore Globale
Anche quella di domenica rischia di saltare a quando leggochicharito14 ha scritto:ogeid36 ha scritto:Altro stiramento per il portiere dell'inter.Incertezza sui tempi di recupero,ma sicuramente salta la sfida di Giovedi!!!
Un altro che quest'anno mi sta facendo penare..
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
Quasi ok, vorrebbe rientrare la prossima settimana in Coppa Italia contro il Napoli.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Mastrolindo
- Pallone d'oro
- Località:piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meridiano ha scritto:Quasi ok, vorrebbe rientrare la prossima settimana in Coppa Italia contro il Napoli.
Secondo voi per domenica ce la fa?
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA